S Scorpio Advanced Member 11 Maggio 2006 #21 Ciao Martina, io abito a Tenno vicino a Riva del Garda...e tu? Saluti, Claudio. Skorpio
M Martina Member 11 Maggio 2006 #22 ciao Claudio....io Mezzolombardo..(piana rotaliana?) sai dov'è? martina
M Martina Member 11 Maggio 2006 #23 ciao Claudio....io Mezzolombardo..(piana rotaliana?) sai dov'è? martina
M Martina Member 11 Maggio 2006 #24 ciao Claudio....io Mezzolombardo..(piana rotaliana?) sai dov'è? martina
M Martina Member 11 Maggio 2006 #25 ciao Claudio....io Mezzolombardo..(piana rotaliana?) sai dov'è? martina
renatteddu Premium Member 11 Maggio 2006 #26 bellissimo il trentino, io sono stato un anno a Predazzo. Montagne bellissime e panorami stupendi. Un vero paradiso. ciao Renato
bellissimo il trentino, io sono stato un anno a Predazzo. Montagne bellissime e panorami stupendi. Un vero paradiso. ciao Renato
renatteddu Premium Member 11 Maggio 2006 #27 bellissimo il trentino, io sono stato un anno a Predazzo. Montagne bellissime e panorami stupendi. Un vero paradiso. ciao Renato
bellissimo il trentino, io sono stato un anno a Predazzo. Montagne bellissime e panorami stupendi. Un vero paradiso. ciao Renato
renatteddu Premium Member 11 Maggio 2006 #28 bellissimo il trentino, io sono stato un anno a Predazzo. Montagne bellissime e panorami stupendi. Un vero paradiso. ciao Renato
renatteddu Premium Member 11 Maggio 2006 #29 bellissimo il trentino, io sono stato un anno a Predazzo. Montagne bellissime e panorami stupendi. Un vero paradiso. ciao Renato
T topcat Super Member >PLATINUM< 11 Maggio 2006 #30 Ciao Martina, io sono di Lecce ma abito a Trento da 8 anni e mi trovo benissimo. un abbraccio annamaria sorcina
Ciao Martina, io sono di Lecce ma abito a Trento da 8 anni e mi trovo benissimo. un abbraccio annamaria sorcina
T topcat Super Member >PLATINUM< 11 Maggio 2006 #31 Ciao Martina, io sono di Lecce ma abito a Trento da 8 anni e mi trovo benissimo. un abbraccio annamaria sorcina
Ciao Martina, io sono di Lecce ma abito a Trento da 8 anni e mi trovo benissimo. un abbraccio annamaria sorcina
T topcat Super Member >PLATINUM< 11 Maggio 2006 #32 Ciao Martina, io sono di Lecce ma abito a Trento da 8 anni e mi trovo benissimo. un abbraccio annamaria sorcina
T topcat Super Member >PLATINUM< 11 Maggio 2006 #33 Ciao Martina, io sono di Lecce ma abito a Trento da 8 anni e mi trovo benissimo. un abbraccio annamaria sorcina
S Scorpio Advanced Member 11 Maggio 2006 #34 Certo che so dov'è...non mi capita di passare spesso da quelle parti, ma non è poi così lontano. Skorpio
Certo che so dov'è...non mi capita di passare spesso da quelle parti, ma non è poi così lontano. Skorpio
S Scorpio Advanced Member 11 Maggio 2006 #35 Certo che so dov'è...non mi capita di passare spesso da quelle parti, ma non è poi così lontano. Skorpio
Certo che so dov'è...non mi capita di passare spesso da quelle parti, ma non è poi così lontano. Skorpio
S Scorpio Advanced Member 11 Maggio 2006 #36 Certo che so dov'è...non mi capita di passare spesso da quelle parti, ma non è poi così lontano. Skorpio
S Scorpio Advanced Member 11 Maggio 2006 #37 Certo che so dov'è...non mi capita di passare spesso da quelle parti, ma non è poi così lontano. Skorpio