Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao soleluna, devo dire ke sei MOLTO brava questa ambata ke tu mi avevi visto fir o rm è uscita x ben 2 vlt a RM ........GRAZiiiiiiieeeeee almeno una vlt l'ho beccataNon voglio fartela sbagliare, non me la danno su Bari Venezia, potrebbe uscire su Firenze o Roma
Con quello che hai giocato questa sera ti vedo vincere in particolare se hai messo la ruota di Roma Bari o Palermo
ciao soleluna, al 2°cp sono usciti 2 nr alla nz di una mia cugina( l'anno di nascita e il giorno della morte) nn mi ricordavo di questa morte cosi prematura ( aveva solo 48 anni) ma tu ci avevi visto giusto.....Mi fa piacere.
Per oggi hai buona la ruota di Napoli e Nazionale, con una data di personaggio defunta sembra sia una donna della famiglia, venuta a mancare tra i 45.50 anni circa, insomma abbastanza giovane e non avanti con gli anni, se ce lhai già in gioco su altre ruote non cambiare perché ti vedrei vincere.
Se hai qualcosa su Roma o Palermo la devi continuare per almeno quattro estrazioni e aggiungi Genova, potrebbe avere un 8 o 80.
Attenzione che potrebbe fare riferimento alla data di un documento, un numero sulla patente, assicurazione, targa mettila anche su Tutte.
Tieni per almeno quattro/cinque estrazioni.
mi viene ancora da piangere.....NN ti ho ascoltato del tutto ( nn ho giocato a tt).....2 nr sognati a tor + ho aggiunto i 2 due numeri della date dei miei fratelli e ho fatto i due terni di cui 1 è uscito SECCO SECCO al 2°cp a ven....sono veramente na STUPIDA... quando mi ricapiterà ancora???????????????Buono, mettilo su Roma Tutte e agg Torino.
Uno dei due numeri fa parte di una data maschile di nascita o scomparsa?
buon giorno solel. stamattina ho sognato mia cugina venuta a mancare a 48 anni....sono 20 anni ke ke è morta ed è la prima volt ke la sogno. MI puoi vedere se esce la sua data? vorrei sapere solo questo... GRAZIE Cecilia 72Mi fa piacere.
Per oggi hai buona la ruota di Napoli e Nazionale, con una data di personaggio defunta sembra sia una donna della famiglia, venuta a mancare tra i 45.50 anni circa, insomma abbastanza giovane e non avanti con gli anni, se ce lhai già in gioco su altre ruote non cambiare perché ti vedrei vincere.
Se hai qualcosa su Roma o Palermo la devi continuare per almeno quattro estrazioni e aggiungi Genova, potrebbe avere un 8 o 80.
Attenzione che potrebbe fare riferimento alla data di un documento, un numero sulla patente, assicurazione, targa mettila anche su Tutte.
Tieni per almeno quattro/cinque estrazioni.