Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao soleluna, devo dire ke sei MOLTO bravaNon voglio fartela sbagliare, non me la danno su Bari Venezia, potrebbe uscire su Firenze o Roma
Con quello che hai giocato questa sera ti vedo vincere in particolare se hai messo la ruota di Roma Bari o Palermo
ciao soleluna, al 2°cp sono usciti 2 nr alla nz di una mia cugina( l'anno di nascita e il giorno della morte) nn mi ricordavo di questa morte cosi prematura ( aveva solo 48 anni) ma tu ci avevi visto giusto.....Mi fa piacere.
Per oggi hai buona la ruota di Napoli e Nazionale, con una data di personaggio defunta sembra sia una donna della famiglia, venuta a mancare tra i 45.50 anni circa, insomma abbastanza giovane e non avanti con gli anni, se ce lhai già in gioco su altre ruote non cambiare perché ti vedrei vincere.
Se hai qualcosa su Roma o Palermo la devi continuare per almeno quattro estrazioni e aggiungi Genova, potrebbe avere un 8 o 80.
Attenzione che potrebbe fare riferimento alla data di un documento, un numero sulla patente, assicurazione, targa mettila anche su Tutte.
Tieni per almeno quattro/cinque estrazioni.
Buono, mettilo su Roma Tutte e agg Torino.
Uno dei due numeri fa parte di una data maschile di nascita o scomparsa?
buon giorno solel. stamattina ho sognato mia cugina venuta a mancare a 48 anni....sono 20 anni ke ke è morta ed è la prima volt ke la sogno. MI puoi vedere se esce la sua data? vorrei sapere solo questo... GRAZIE Cecilia 72Mi fa piacere.
Per oggi hai buona la ruota di Napoli e Nazionale, con una data di personaggio defunta sembra sia una donna della famiglia, venuta a mancare tra i 45.50 anni circa, insomma abbastanza giovane e non avanti con gli anni, se ce lhai già in gioco su altre ruote non cambiare perché ti vedrei vincere.
Se hai qualcosa su Roma o Palermo la devi continuare per almeno quattro estrazioni e aggiungi Genova, potrebbe avere un 8 o 80.
Attenzione che potrebbe fare riferimento alla data di un documento, un numero sulla patente, assicurazione, targa mettila anche su Tutte.
Tieni per almeno quattro/cinque estrazioni.