Novità

c'è rikiesta x te

kira

Premium Member
buon martedi soleluna, l'ambata ke mi ha fatto tribulare è uscita sabato alla nz ( peccato la tua risposta tardi) la vedi ancora a ven o bari? Cecilia 72 .....grazie😘😘
 

soleluna.

Super Member >GOLD<
Non voglio fartela sbagliare, non me la danno su Bari Venezia, potrebbe uscire su Firenze o Roma
Con quello che hai giocato questa sera ti vedo vincere in particolare se hai messo la ruota di Roma Bari o Palermo
 

kira

Premium Member
su roma e fir è uscito il vert. della mia ambata.....su Roma Bari e Palermo tt e tre hanno dato un ambo delle mie date ma io nn le avevo cosi:oops::cry:si ripresenteranno queste date ??????
 

soleluna.

Super Member >GOLD<
Cecilia per oggi se ti sei vista uscire qualcosa su Bari o Napoli prova a rimettere quelle giocate su Bari, Venezia e continuerai le stesse per qualche estrazione.
Provo ad indicarti qualche numero di riferimento che si potrebbe trovare in quelle giocate; un 61 o 16; un numero che si trova fra i ritardatari di Genova; un numero che è nella data di una figura femminile giovane vicina a te, una figlia, nuora o buona amica.
Prova a controllare.
 

kira

Premium Member
ciao solel. ho cambiato tt
mi vedi vincente con quello ke ho preparato? (72 cecilia) grazie ;)
 

soleluna.

Super Member >GOLD<
Quello che hai preparato hai delle buone cose ma devi fare attenzione perché ti potrebbero uscire sulla gemella o diametrale, ad esempio se hai Genova andare a Palermo e viceversa, se hai Cagliari andare a Palermo.
Se hai una di queste ruote metti anche su Tutte le ruote e Nazionale.
 

soleluna.

Super Member >GOLD<
Buono, mettilo su Roma Tutte e agg Torino.
Uno dei due numeri fa parte di una data maschile di nascita o scomparsa?
 

kira

Premium Member
Non voglio fartela sbagliare, non me la danno su Bari Venezia, potrebbe uscire su Firenze o Roma
Con quello che hai giocato questa sera ti vedo vincere in particolare se hai messo la ruota di Roma Bari o Palermo
ciao soleluna, devo dire ke sei MOLTO brava 👏 questa ambata ke tu mi avevi visto fir o rm è uscita x ben 2 vlt a RM ........GRAZiiiiiiieeeeee almeno una vlt l'ho beccata😘
 

soleluna.

Super Member >GOLD<
Mi fa piacere.
Per oggi hai buona la ruota di Napoli e Nazionale, con una data di personaggio defunta sembra sia una donna della famiglia, venuta a mancare tra i 45.50 anni circa, insomma abbastanza giovane e non avanti con gli anni, se ce lhai già in gioco su altre ruote non cambiare perché ti vedrei vincere.
Se hai qualcosa su Roma o Palermo la devi continuare per almeno quattro estrazioni e aggiungi Genova, potrebbe avere un 8 o 80.
Attenzione che potrebbe fare riferimento alla data di un documento, un numero sulla patente, assicurazione, targa mettila anche su Tutte.
Tieni per almeno quattro/cinque estrazioni.
 

kira

Premium Member
Mi fa piacere.
Per oggi hai buona la ruota di Napoli e Nazionale, con una data di personaggio defunta sembra sia una donna della famiglia, venuta a mancare tra i 45.50 anni circa, insomma abbastanza giovane e non avanti con gli anni, se ce lhai già in gioco su altre ruote non cambiare perché ti vedrei vincere.
Se hai qualcosa su Roma o Palermo la devi continuare per almeno quattro estrazioni e aggiungi Genova, potrebbe avere un 8 o 80.
Attenzione che potrebbe fare riferimento alla data di un documento, un numero sulla patente, assicurazione, targa mettila anche su Tutte.
Tieni per almeno quattro/cinque estrazioni.
ciao soleluna, al 2°cp sono usciti 2 nr alla nz di una mia cugina( l'anno di nascita e il giorno della morte) nn mi ricordavo di questa morte cosi prematura ( aveva solo 48 anni) ma tu ci avevi visto giusto.....
👏 👏
 

kira

Premium Member
Buono, mettilo su Roma Tutte e agg Torino.
Uno dei due numeri fa parte di una data maschile di nascita o scomparsa?
:cry: :cry: :cry: mi viene ancora da piangere.....NN ti ho ascoltato del tutto ( nn ho giocato a tt).....2 nr sognati a tor + ho aggiunto i 2 due numeri della date dei miei fratelli e ho fatto i due terni di cui 1 è uscito SECCO SECCO al 2°cp a ven....sono veramente na STUPIDA... quando mi ricapiterà ancora???????????????
 

kira

Premium Member
Se avrai voglia ancora ( visto come sono andata) mi guarderesti x domani ????? ho sempre quell'ambo visto in sogno a tor +rm e un ambo a cag + l'ambata di Giuseppa 😘😘 aspetto una tua risposta
 

soleluna.

Super Member >GOLD<
Mi dispiace che non hai tenuto quello che le carte ti avevano suggerito, ma devi tenere presente che la risposta che viene data dal giro di carte, non significa la sera stessa, ma da tenere per almeno qualche estrazione.
Per domani, ti vedo che sei in un buon momento, attenzione se giochi Cagliari, Palermo, Roma, metti anche su TT ruote
Chissà perché mi piace molto quello che giocherai su ROMA, se hai un numeretto.
Altra cosa che mi segnalano, se nelle cose che vorrai giocare hai un 19 o un 11, se ce l'hai tienila particolarmente in considerazione, altrimenti vai con quello che hai preparato.
Su Genova, Torino metti 19-4 19-15 4-11-15-19
 

kira

Premium Member
bravissima solelunaaaaa, ho preso l'ambata a cag. e un ambo in quartina nap tt ( la data col numeretto ke mi avevi visto. Quella del mio papà)
feeaf549dd617c02b79e35b181cc7e2e.gif
 
Ultima modifica:

kira

Premium Member
soleluna,con il 19 ho la data di morte di mio cognato e con 11 la data di mia figlia.....possono andare bene? grazie Cecilia72
 

soleluna.

Super Member >GOLD<
La data di nascita

Metti la data di tua figlia sulle le ruote di Cagliari e Napoli compresi gli anni.
In unaltra giocata se gli anni non li ha ancora compiuti metti gli anni che ha, quelli che deve compiere e insieme 11 19 insieme con anno di nascita.
 

kira

Premium Member
Mi fa piacere.
Per oggi hai buona la ruota di Napoli e Nazionale, con una data di personaggio defunta sembra sia una donna della famiglia, venuta a mancare tra i 45.50 anni circa, insomma abbastanza giovane e non avanti con gli anni, se ce lhai già in gioco su altre ruote non cambiare perché ti vedrei vincere.
Se hai qualcosa su Roma o Palermo la devi continuare per almeno quattro estrazioni e aggiungi Genova, potrebbe avere un 8 o 80.
Attenzione che potrebbe fare riferimento alla data di un documento, un numero sulla patente, assicurazione, targa mettila anche su Tutte.
Tieni per almeno quattro/cinque estrazioni.
buon giorno solel. stamattina ho sognato mia cugina venuta a mancare a 48 anni....sono 20 anni ke ke è morta ed è la prima volt ke la sogno. MI puoi vedere se esce la sua data? vorrei sapere solo questo... GRAZIE Cecilia 72
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto