Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
CARO AMICO CONVERGO CON 1.10....., SPERIAMO BENE!!!!!!!!!!!!!!!Fusse che fusse la volta buona??
Ricordo che in questo gioco NON ESISTE NESSUNA CERTEZZA e che NON SI GARANTISCE NESSUNA VINCITA CERTA!
Buongiorno gege.45. intanto chiedo scusa a tutti ma non sono stato molto bene e quindi non ho aggiornato e seguito le ultime estrazioni, questo gioco solitamente e per la sorte dell'Estratto e va seguito per 6 estrazioni anche se solitamente l'estratto esce entro i primi 3 colpi, a volte regala qualche Ambo e raramente qualche Terno, mentre escono molto più freguentemente gli Ambi Secchi a Tutte. ma bisogna sempre ricordare che in questo gioco NON ESISTE NESSUNA CERTEZZA , quindi se senti che può ancora uscire qualcosa vai avanti, non posso Garantirti nessuna Vincita, mi dispiace. Se ci fai caso questo gioco è iniziato con i vertibili 18-81usciti a BARI , se controlli nell'ultima estrazione i vertibili 18-81 sono usciti a ROMA quindi se vuoi dalla prossima è valida per ROMA e TUTTE per altri 6 estrazioni, resta valido il pensiero che in questo gioco NON ESISTE NESSUNA CERTEZZA.Buona sera Bubu con uscita de 46 si continua questa giocata su BA? grazie ti saluto
Per chi vuole