Novità

CA 1-3-5, è tempo...

Natale 12.22 TT (T0) bravo . Mi prendere a schiaffi sai perché, well ho letto il sogno dei 3 gemelli nel quale sei intervenuto anche tu, ho guardato fra i ritardatari ed ho visto che il 22 era ritardatario su 3 ruote Ca-Pa-To, non mi gioco il tuo 12.22. su Ca e Pa, dico io si può essere così st....olti da omettere la giocata su To? Si quando si è stolti. E' più nera della notte fonda. Come già scritto nel post di Luigi di Anzio con stasera smetto di giocare per due motivi: mancanza di fondi e non secondo perché quando mi gira così devo smettere altrimenti mi inabisso.

Ciao Aurora, leggo solo ora e ti rispondo. Ieri sera troppo incavolato, visti i risultati ho spento il pc:mad: Se fai caso a Roma uscito il 3, solosoletto, che a Roma vedevo con 17 e 22 del sogno di Giovanni...Se fosse uscito giovedì sarebbe stato tra l'altro un bel ternuzzo. Inoltre il terno a tutte si è malamente sfaldato: 3 a Roma, 12-22 a To (gemella di Ca). Comunque sia, non lascio Cagliari e Tutte: può accadere come con il 6-23, molti hanno mollato il 6 dopo una precedente uscita e poi hanno perso l'ambo secco. I numeri, si sa, non hanno memoria...
Hai deciso di abbandonare il gioco: capisco e non mi permetto di intromettermi. Continua però a seguire il forum, potrebbe scoccare la scintilla dell'intuizione buona,da non perdere. Eppoi, fatti leggere, mi raccomando. Saranno anche conoscenze e amicizie virtuali, ma spesso fanno un gran bene:)

Natale sei una persona squisita!!!! Grazie, le tue parole hanno toccato la mia anima. E' un periodaccio che ormai si protrae da troppo tempo e un po' su tutti i fronti. Passerà. Posso dirtelo francamente perché non gioco più: le mie tasche suono al verde anzi al "verdissimo". Naturalmente ti leggerò ed interverrò con gioia nei tuoi post, naaaaaaaaaaaaa mica ti libererai tanto facilmente della zanzarina che sono "me" Un caro saluto. Aurora

Natale sei una persona squisita!!!! Grazie, le tue parole hanno toccato la mia anima. E' un periodaccio che ormai si protrae da troppo tempo e un po' su tutti i fronti. Passerà. Posso dirtelo francamente perché non gioco più: le mie tasche piangono, sono al verde anzi al "verdissimo". Naturalmente ti leggerò ed interverrò con gioia nei tuoi post, naaaaaaaaaaaaa mica ti libererai tanto facilmente della zanzarina che sono "me" Un caro saluto. Aurora

Ciao Armani. Io proseguo, per terno secco e cinquina, a CA e Tutte (e un pizzichino Nazionale). Intanto per tre colpi, poi si vedrà...

Ecco il tuo 22 e 13 anzicchè 12:mad: ed a roma? 2.4.12. anzicchè 2.5.12. Non vorrei dire ma................................... Niente a che vedere con le tue previsioni ma per dirti che quando è nera è nera, ho seguito la previsione di TheJackall 4.27.87 fino a due estrazioni fa è uscito il terno ed io son rimasta all'asciutto. Dovrei farmi impartire una benedizione speciale da un frate trappista. In verità Giuseppa interpretandomi i sogni mi ha detto che è un periodo no. E che dire di stanotte che ho sognato una miriade di pesci ma tantissimi e 'sti pesci saltellavano nel palmo della mia mano. Ci voleva tanto a capire che usciva il 27 su pa? Scusa il mio sfogo Natale. Ancora complimenti per la tua bravura. Buon proseguimento di serata. Aurora

Ecco il tuo 22 e 13 anzicchè 12:mad: ed a roma? 2.4.12. anzicchè 2.5.12. Non vorrei dire ma................................... Niente a che vedere con le tue previsioni ma per dirti che quando è nera è nera, ho seguito la previsione di TheJackall 4.27.87 fino a due estrazioni fa è uscito il terno ed io son rimasta all'asciutto. Dovrei farmi impartire una benedizione speciale da un frate trappista. In verità Giuseppa interpretando i miei sogni ha detto che è un periodo no. E che dire di stanotte che ho sognato una miriade di pesci ma tantissimi e 'sti pesci saltellavano nel palmo della mia mano. Ci voleva tanto a capire che usciva il 27 su pa? Scusa il mio sfogo Natale. Ancora complimenti per la tua bravura. Buon proseguimento di serata. Aurora

Hai ragione, ci sono periodi pessimi nell'esistenza di ciascuno di noi e, purtroppo, sembra proprio che non ci si possa fare nulla. Se non attendere che passi...Il guaio è che questi periodi neri hanno il maledetto potere di offuscare la vista e confondere. E'constatazione di ogni giorno. E in questi momenti da iene, poi!
Ogni tuo intervento è graditissimo! Un salutone:)

Grazie Natale, oltre che bravo, il Buon Dio ti ha fatto dono di un animo gentile. Sei tanto tanto buono e sensibile e le tue qualità le metti a disposizioni del prossimo grazie. Aurora

Grazie Natale, oltre che bravo, il Buon Dio ti ha fatto dono di un animo gentile. Sei tanto tanto buono e sensibile e le tue qualità le metti a disposizioni del prossimo grazie. Aurora

Coraggio Aurora che vuoi farci e così quando non va non va l'importante e ciò che conta e la salute poi tutte le altre cose col tempo passeranno e arriveranno tempi migliori

Coraggio Aurora che vuoi farci e così quando non va non va l'importante e ciò che conta e la salute poi tutte le altre cose col tempo passeranno e arriveranno tempi migliori
Grazie vagabondo per il tuo sostegno morale, per quanto riguarda la salute lasciamo perdere, sono come quercia, come roccia qundi................................. vinceròòòòòòòòòòòòòòòò vinceròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò:p

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 31 gennaio 2025
    Bari
    49
    28
    64
    42
    46
    Cagliari
    53
    76