Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao amici miei sono commossa x questo affetto che mi dimostrate grazie ancora x gli auguri e se me li fate voi previsionisti bravissimi posso ancora crederci che esca proprio stasera !ciao un bacio e un abbraccio a tutti e..in bocca al lupo a tutti ciao Daniela!
Ciao Nineto e ciao Elisa grazie dei meravigliosi auguri siete molto gentili e vi voglio bene e' stata un bella sorpresa soprattutto x Sospiris proprio stasera ho vinto con lei ed e' un meraviglioso regalo di compleanno Ciao un bacio a tutti e due !un abbraccio Daniela!
Ciao Nineto e ciao Elisa grazie degli auguri x me siete stati gentilissimi a volte anche se ci conosciamo solo virtualmente la nostra amicizia e' sincera !Grazie a Sospiris ho vinto anche senza il maledetto 49!Grazie ancora un bacione a tutti e due Daniela!Un abbraccio!