Novità

ca ............ba

• Creatore Discussione Creatore Discussione onei
  • Data di inizio Data di inizio
ciao onei e rossodisera :cool:buona settimana vincente a voi e tutti anke da parte mia!!! :cool:
ZD_BYE_3.gif ZD_BYE_3.gif

Buona domenica a tutti
usciti gli abbinamenti ........prima il 41 a ca ieri il 14 a ba il 4 è latitante :confused: la previsione la chiudo .

rossodisera;n1970481 ha scritto:
bella mula è un comlpimento! Significa bella ragazza! mulo /a significa ragazzo/a in dialetto triestino.
Buone vincite! e buona settimana!

Invece se ve lo dicono in dialetto Romano ve potete incazza!!! :cool::cool: buona serata a tutti

Arciere1;n1971793 ha scritto:
Invece se ve lo dicono in dialetto Romano ve potete incazza!!! :cool::cool: buona serata a tutti

Ehhh paese che vai usanza che trovi.....io quando sono venuta nella caotica roma mi sono molto divertita ....gli autisti dell autobus che sbraitavano e dicevano.....tacci tua agli altri automobilisti.....bella mula a roma si direbbe aaaa fata ! Simpatico il dialetto romano !

rossodisera;n1971806 ha scritto:
Ehhh paese che vai usanza che trovi.....io quando sono venuta nella caotica roma mi sono molto divertita ....gli autisti dell autobus che sbraitavano e dicevano.....tacci tua agli altri automobilisti.....bella mula a roma si direbbe aaaa fata ! Simpatico il dialetto romano !

GIA' :rolleyes::rolleyes:

....a Roma ho visto un autista dell autobus che con una mano guidava con l altra mangiava i crackers e rispondeva al telefonino ...tutto co estrema calma .....un mago !

mula[1].jpg
rossodisera;n1971814 ha scritto:
....a Roma ho visto un autista dell autobus che con una mano guidava con l altra mangiava i crackers e rispondeva al telefonino ...tutto co estrema calma .....un mago !

Ad uno na volta gle lo dissi , non farlo piu' sennò l'unica cosa che te tocca guida' e la bici co quella nun ce vole la patente ahahaha.ahahah:cool: BUONA NOTTE BELLA .... (VEDASI FOTO SOPRA ) AHAHAHA.AHAHAH:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::p:p:p:p

Ultima modifica di un moderatore:
e si ormai prendere molto spesso unooo soletto e diventata na malattia +-:eek::eek::(:cool: bacio a te onei e salutone a simpaaa rossodisera e grande aricere1 sempre pronto a fare battute:eek::eek::cool::cool: kosi ci voooo semprrr energia positiva:cool::cool: 36419_ciao.gif 36419_ciao.gif

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 31 luglio 2025
    Bari
    42
    35
    89
    51
    34
    Cagliari
    54