Novità

ca e company

BRAVISSIMA ONEI 13-32 A BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

GRANDISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao!!!!!!!!!!!!!!

:cool:mac

buon giorno a tutto il forum
vi lascio queste previsioni da giocare a ruote indicate ................naturalmente facoltativo il gioco a tutte.

ca

11-15./........11-14.........uniti in terzina 1 eurino anche su ba

ba

49-19......49-80.....19-80......uniti in terzina

rm

8-68........8-86.........uniti in terzina , un eurino anche su pa

buon proseguimento a tutti

aggiornato anche in 1° pagina ................................grazie mac sei molto gentile...........buona giornata a tutti

Grazie 1000 onei x la prev. su Bari, sto giocando già 19 dove converge da qualche met. (ba.ca x 4/7clp)...ba.naz 11/19 ambate...anche 49 su molte ruote oltre che abbinamento su to.ba...80 ba.GE.ro.PA..ora unisco.
Buona giornata.

Ultima modifica:
ONEI !!!!!!!!!!!!!Hai visto la previsione che avevi di na? vai alla pagina dietro questa AVRESTI FATTO AMBO SECCHISSIMO NA 67-4 , mi dispiace
anche perchè le stavo giocando !!!!!!!!!!! :( che peccato, sei brava ma le tue previsioni non dovresti toglierle subito . Ciò non toglie che ti meriti un super brava

Anche se a conclusione buona domenica a tutti:D
Aurora grazie come sempre x le tue convergenze , naturalmente anche se è uscito il 49 a ca si prosegue.
Pino grazie ancora x i tuoi complimenti e interventi peccato si x quell'ambo secco ma guardiamo avanti .
Micino lo sai che fa sempre piacere una tua visita doppio SMAK SMAK:D

x le previsioni ho già accennato che ba continua ma aprirò un nuovo post x non fare confusione ..........

Ciao Onei , spero tutto bene , sai che seguo le tue previsioni e questa sera ho notato che la previsione data su ba rm nella pagina qui dietro ha ancora dato ambo secco questa volta rm 31-32 da diverse estrazioni da risultati , guarda anche le estrazioni passate .Aspetto tuoi aggiornamenti grazie

Ciao Onei , spero tutto bene , sai che seguo le tue previsioni e questa sera ho notato che la previsione data su ba rm nella pagina qui dietro ha ancora dato ambo secco questa volta rm 31-32 da diverse estrazioni da risultati , guarda anche le estrazioni passate .Aspetto tuoi aggiornamenti grazie
Quote Originariamente inviato da onei Visualizza il messaggio
vi lascio queste previsioni da giocare a ruote indicate ................naturalmente facoltativo il gioco a tutte.

ca

11-15./........11-14.........uniti in terzina 1 eurino anche su ba

mi

79-73...../79-37........ uniti dall'ambo in su ......una puntatina chi può anche su na

ba - rm

13-23...........31-32..........uniti in quartina..........numeri che mi risultano su più di una ruota quindi ambi secchi anche a tutte

Grazie tutto bene ( il lavoro mi tiene impegnata a volte più del dovuto:))x la previsione ti riferisci a questa Pino2 , l'avevo aggiornata l'11 del 2 ma cmq. chiuse quindi non più valide . Grazie ho visto quande volte ha pagato anche su tutte e due le ruote , pazienza ;) x il momento ti posso dire che probabilmente metterò nuova previsione , devo controllare .........grazie ancora x il tuo supporto ;)

ca

11-15./........11-14.........uniti in terzina
1 eurino anche su ba

ba

49-19......49-80.....19-80......uniti in terzina

rm

8-68........8-86.........uniti in terzina , un eurino anche su pa

Non valido xchè uscito in ritardo ma volevo segnalare gli ambi secchi e il terno secco uscito a ca 11-15....11-14 .......11-15-14......buona giornata a tutti

Bravissima Onei, in questo forum abbiamo dei previsionisti fantastici, peccato che io posso seguire una sola cosa alla volta, baci e onore al merito, buona giornata :)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 21 agosto 2025
    Bari
    41
    55
    23
    09
    54
    Cagliari
    52
    26