Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bravissima onei!ps: Nella nuova fotina sei tu? Sei si.. oltre che bravissima sei pure bellissima!
![]()
Ciao lotto_tom75 grazie anche x la """bellissima"""certo che sono io
ciao
![]()
![]()
Tutto mi sarei immaginato fuorchè di incontrare una stupenda "modella" che da i numeri... OTTIMI tra l'altro... !
Le tue ruote sono BA e CA?Se si ti posto qualche mia convergenza se vuoi...
Se facciamo quaterna mi offro di portarti alle Seychelles per un primo appuntamento...![]()
ah!ah!ah! grazie ma non esageriamo , x le convergenze sono sempre molto gradite , possibilmente ridotteciao buona serata
Ciao neve grazie sei molto gentile![]()
Avrei il 71 in 2 colpi (forse) o non è abbastanza ridotta per te?Sei solo qui? O anche su altri forum o lidi virtuali? Io la 2°
(dan dan dan dannnn = colonna sonora digitata... [malissimo...] dello squalo...)
![]()
Tom in che pos lo giocheresti il 71 su ca?
Ciao tom vedi mia previsione """ sperimentale""" si può provare il 71 unito alla previsione sotto indicata di ca oppure ba sopra , io personalmente non ho il 71 ma tutto può essere , grazie
p.s. si sono solo qui , non ho molto tempo x navigare in altri lidisai il lavoro mi occupa buona parte della giornata
![]()
Anzi su BA e CA avrei anche il 72 insieme ad altri 3 potenziali estratti sia mai che esca un bell'A consecutivo?Comunque ti capisco... fare la modella a Milano o dove ti mandano... deve essere molto impegnativo e quindi puoi provare solo un lotto lido alla volta...
già
![]()
tutto può essere tom riguardo ai numeri
dai non scherzare non faccio la modella
ciao
![]()
oke allora cosa fai?
Puoi restare sul vago ovviamente
![]()
Ciao tom non posso dirti che lavoro faccio ma ti posso dare un indiziose capisci la risposta tienila x te .....indovinello"""" con il mio sguardo non puoi mentire"""""""
torniamo a lotto sai con il 72 ci sta bene 18-81 e più tosto del 3 ci metterei il 4, parliamo di ba-ca ...............sono solo indicazionibuona giornata
![]()
Ciao tom non posso dirti che lavoro faccio ma ti posso dare un indiziose capisci la risposta tienila x te .....indovinello"""" con il mio sguardo non puoi mentire"""""""
torniamo a lotto sai con il 72 ci sta bene 18-81 e più tosto del 3 ci metterei il 4, parliamo di ba-ca ...............sono solo indicazionibuona giornata
![]()