Novità

ca e solo ca

23s9jl3.jpg

Ciao lotto_tom75 grazie anche x la """bellissima""";) certo che sono io:D ciao:D

3787407006_ec10879a51_b.jpg

Tutto mi sarei immaginato fuorchè di incontrare una stupenda "modella" che da i numeri... OTTIMI tra l'altro... ! :D

Le tue ruote sono BA e CA? ;) Se si ti posto qualche mia convergenza se vuoi...

Se facciamo quaterna mi offro di portarti alle Seychelles per un primo appuntamento... :o

Ultima modifica:
Tanti complimenti a te Onei, bellissima ed intelligentissima ... accoppiata difficile ma non impossibile :o ciao

3787407006_ec10879a51_b.jpg

Tutto mi sarei immaginato fuorchè di incontrare una stupenda "modella" che da i numeri... OTTIMI tra l'altro... ! :D

Le tue ruote sono BA e CA? ;) Se si ti posto qualche mia convergenza se vuoi...

Se facciamo quaterna mi offro di portarti alle Seychelles per un primo appuntamento... :o

ah!ah!ah! grazie ma non esageriamo , x le convergenze sono sempre molto gradite , possibilmente ridotte :D ciao buona serata

Ciao neve grazie sei molto gentile:D

Ultima modifica:
ah!ah!ah! grazie ma non esageriamo , x le convergenze sono sempre molto gradite , possibilmente ridotte :D ciao buona serata

Ciao neve grazie sei molto gentile:D

Avrei il 71 in 2 colpi (forse) o non è abbastanza ridotta per te? :D Sei solo qui? O anche su altri forum o lidi virtuali? Io la 2° :) (dan dan dan dannnn = colonna sonora digitata... [malissimo...] dello squalo...) :p

Ultima modifica:
Avrei il 71 in 2 colpi (forse) o non è abbastanza ridotta per te? :D Sei solo qui? O anche su altri forum o lidi virtuali? Io la 2° :) (dan dan dan dannnn = colonna sonora digitata... [malissimo...] dello squalo...) :p

Ciao tom vedi mia previsione """ sperimentale""" si può provare il 71 unito alla previsione sotto indicata di ca oppure ba sopra , io personalmente non ho il 71 ma tutto può essere , grazie:D

p.s. si sono solo qui , non ho molto tempo x navigare in altri lidi:D sai il lavoro mi occupa buona parte della giornata:D

Ciao tom vedi mia previsione """ sperimentale""" si può provare il 71 unito alla previsione sotto indicata di ca oppure ba sopra , io personalmente non ho il 71 ma tutto può essere , grazie:D

p.s. si sono solo qui , non ho molto tempo x navigare in altri lidi:D sai il lavoro mi occupa buona parte della giornata:D

Anzi su BA e CA avrei anche il 72 insieme ad altri 3 potenziali estratti sia mai che esca un bell'A consecutivo? :) Comunque ti capisco... fare la modella a Milano o dove ti mandano... deve essere molto impegnativo e quindi puoi provare solo un lotto lido alla volta... :p già :-)

Anzi su BA e CA avrei anche il 72 insieme ad altri 3 potenziali estratti sia mai che esca un bell'A consecutivo? :) Comunque ti capisco... fare la modella a Milano o dove ti mandano... deve essere molto impegnativo e quindi puoi provare solo un lotto lido alla volta... :p già :-)

;):D tutto può essere tom riguardo ai numeri:D dai non scherzare non faccio la modella :D ciao :D

ok :) e allora cosa fai? :D Puoi restare sul vago ovviamente ;)

Ciao tom non posso dirti che lavoro faccio ma ti posso dare un indizio;)se capisci la risposta tienila x te .....indovinello"""" con il mio sguardo non puoi mentire""""""";)

torniamo a lotto sai con il 72 ci sta bene 18-81 e più tosto del 3 ci metterei il 4, parliamo di ba-ca ...............sono solo indicazioni ;) buona giornata;)

Ciao tom non posso dirti che lavoro faccio ma ti posso dare un indizio;)se capisci la risposta tienila x te .....indovinello"""" con il mio sguardo non puoi mentire""""""";)

torniamo a lotto sai con il 72 ci sta bene 18-81 e più tosto del 3 ci metterei il 4, parliamo di ba-ca ...............sono solo indicazioni ;) buona giornata;)

Ciao Onei complimenti per la vincita .. ;) avevo un'attimo di tempo e stavo vedendo un po' beh al riguardo del tuo indovinello se indovino io che vinco ???:rolleyes::rolleyes:

Ultima modifica:

Non ci sono rischi... che lo divulghi visto che non ho capito na mazza riguardo l'indovinello :D Vabbhe dai... resterai la bellissima misteriosa sibilla dei noi artri poveri mortali su questo forum :) Ormai ho già giocato e 18.81 non li ho presi proprio in considerazione... Contento per te comunque se usciranno e li hai giocati. Good Luck e a stasera su questi schermi... :o

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 28 agosto 2025
    Bari
    90
    50
    75
    04
    56
    Cagliari
    11
    32