Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ahoooo ci sara' un perche' se ogni tot .....periodo di tempo....danno sulla stessa ruota .......danno su tutte le ruote indicate...danno sulle gemelle e diametrali....Caro Billo G. danno le combinazioni quindi c e' una ciclicita' eccome......ma il perche' anzi i perche' non posso svelarteli.finora e' cosi'.prova a evidenziare invece di scrivere cio' che non puoi sapere evidenziare dicevo Tutto quello che questa combinazione scritta nel primo post ha dato.Su ruota e anche non.....finora.comanda lottomatt .ma qualche segretuccio son riuscita a ....scoprirlo. prova a pensare in termini di CICLICITA'.
Cagliari 86estratto poi ancora 86 estratto 69 estratto 65 estratto quindi 4 estrattisu ca
Ca Ambo 69 10
Ca ambo 65 1
Quindi due ambi
E mi sa che mi sono di.menticata qualcuno.non segnalo gli ambetti.aspetto le quaterna e le cinquina che queste combinazioni hanno dato....lottomatt permettendo.....