quote:
Originally posted by giuseppa
Rosita cosa vuoi che ti dica, spesso succede anche a me di non giocare i miei numeri xchè presa da mille cose e li dimentico come tra l'altro è successo con quest'ambo che era al 4° colpo.
Se l'ho dato a qualcuno è xchè mentre si è al tel. mi chiedono se ho qualcosa di nuovo e mi viene in mente il sogno appena fatto, ma che successivamente mi passa dalla mente.
Ieri ho inserito i numeri dell'ultimo mio sogno che ha dato solo un ambo in cinquina, gli altri sono ancora da tenere in gioco.
A me piace in particolare
16-3; 16-69; 16-3-69, con ciò non è detto che daranno esito positivo, io li ho messi in gioco, ognuno è liberissimo di decidere se giocarli o no.
Poi.........nel Forum ci sono tanti bravi previsionisti che danno le vincite a colpo o a breve, di sicuro il mio ambo non l'avresti nemmeno tenuto in gioco visto che ha dato esito al 4° colpo, magari non era nemmeno credibile.
Ora sei intervenuta xchè ha dato esito positivo altrimenti se qualcuno avesse scritto che lo gioca già da qualche colpetto e ancora non è uscito nulla nemmeno saresti intervenuta........e non dirmi che sbaglio.
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
* Moderazione e cautela nelle giocate *
* Meglio essere copiati che copiare *
*** Giuseppa ***