Novità

CA-NA-TT

@Batida ti rispondo qui visto che il post è il tuo e non vado a sporcare l'altro.

Sono stato frainteso. E' proprio perchè sto dalla tua (soprattutto sulle ultime tue considerazioni riguardo "vincite non attinenti a previsioni" e "mille numeri-cento ruote", oppure sui vari strilloni a caratteri cubitali) che ho scritto "fai il gioco degli altrii", ed era proprio perchè penso che sarebbe un peccato comportarsi sulla stessa falsariga.

Pensavo fosse ironia la tua sui "listati in sezione download", perchè comunque quella è una sezione dove quasi solo chi è esperto si affaccia, gli altri frequentatori del forum sanno e comprendono poco di listati, e\o non riescono proprio a leggere i vari "geroglifici riguardo riduzioni in abs ecc. ecc." (me in primis ovvio). Si richiama poi a vincite postate chissà dove, quando sarebbe così semplice pubblicare un post dove al termine anche di analisi complesse e metodologie varie, ci sia una previsione chiara che tutti volendo potrebbero seguire. Invece molte volte si sono esibite vincite personali o che richiamano a chissà quale analisi ultra-complessa da andare a scovare in sezioni complesse da leggere.

Però, proprio per la franchezza con la quale ti sei sempre espresso, ti domando: perchè fare, appunto, lo stesso gioco degli altri, e non aver pubblicato due previsioni che si sono poi rivelate vincenti? Ripeto che è solamente una considerazione e non c'è nessuna vena polemica nei tuoi confronti. Restringere il gioco è cosa ottima, ma vista la gran carcassa che altri fanno a caratteri cubitali inquinando pagine intere nel forum, pubblicare anche tu un paio di previsioni non sarebbe male, visto che sono tanti e anche affezionati che nel tempo ti seguono sempre.

Ci tenevo a specificare il tutto e mi scuso se sono stato lungo nello scrivere, ma la chiarezza spesso serve.

Un saluto!
 
Ultima modifica:
@Batida ti rispondo qui visto che il post è il tuo e non vado a sporcare l'altro.

Sono stato frainteso. E' proprio perchè sto dalla tua (soprattutto sulle ultime tue considerazioni riguardo "vincite non attinenti a previsioni" e "mille numeri-cento ruote", oppure sui vari strilloni a caratteri cubitali) che ho scritto "fai il gioco degli altrii", ed era proprio perchè penso che sarebbe un peccato comportarsi sulla stessa falsariga.

Pensavo fosse ironia la tua sui "listati in sezione download", perchè comunque quella è una sezione dove quasi solo chi è esperto si affaccia, gli altri frequentatori del forum sanno e comprendono poco di listati, e\o non riescono proprio a leggere i vari "geroglifici riguardo riduzioni in abs ecc. ecc." (me in primis ovvio). Si richiama poi a vincite postate chissà dove, quando sarebbe così semplice pubblicare un post dove al termine anche di analisi complesse e metodologie varie, ci sia una previsione chiara che tutti volendo potrebbero seguire. Invece molte volte si sono esibite vincite personali o che richiamano a chissà quale analisi ultra-complessa da andare a scovare in sezioni complesse da leggere.

Però, proprio per la franchezza con la quale ti sei sempre espresso, ti domando: perchè fare, appunto, lo stesso gioco degli altri, e non aver pubblicato due previsioni che si sono poi rivelate vincenti? Ripeto che è solamente una considerazione e non c'è nessuna vena polemica nei tuoi confronti. Restringere il gioco è cosa ottima, ma vista la gran carcassa che altri fanno a caratteri cubitali inquinando pagine intere nel forum, pubblicare anche tu un paio di previsioni non sarebbe male, visto che sono tanti e anche affezionati che nel tempo ti seguono sempre.

Ci tenevo a specificare il tutto e mi scuso se sono stato lungo nello scrivere, ma la chiarezza spesso serve.

Un saluto!
Ciao Ascia,non preoccuparti;)
Mi vien da ridere.....se solo sapessi:)
 
Bravo x il 78
Grazie Lina,
approfitto per dire che questa e la previsione di BA-CA è chiusa
e purtroppo negativa.L'ambo 75-78 si è sfaldato nelle 2 ruote
un numero per ruota dove su CA è uscito 78-30,per molti non dice nulla
ma x me che studio con i diametrali....vuol dire molto e sono un po rammaricato.
Resta in gioco la previsione di BARI che leggendo in giro ha parecchie convergenze che la rende credibile
 
Ciao carissimo, si e credo che anche tu come me sia perplesso, non ho letto nulla di offensivo....ma come dicevo prima qualcuno si è indispettito a tal punto da farlo bannare
Si in effetti non immaginavo che lo bannassero ma soprattutto non credevo che, chi ha il compito di farlo, eventualmente , lo facesse perché qualcun'altro ha voluto cosi
 
Ciao
Io ho letto una discussione in cui ha espresso con molta educazione un suo pensiero, ma probabilmente qualcuno si è sentito punto sul vivo ....a me dispiace tantissimo, ma soprattutto non capisco
Ciao Maryte,ora mi è chiaro...e per lo stesso motivo circa 2 settimane fa sono stati allontanati altri 2 utenti (andrea e Tobias) mi dispiace...evidendemente c'è chi teme il confronto scordandosi di essere in un forum.....
 
Ultima modifica:
Quindi su CA 08 18 78 e io ci metto il 59, quartina completa, ho i numeri per qualche colpo. il resto purtroppo non so niente e non ho capito il perchè, ma il mondo gira così. Speriamo bene.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 giugno 2026
    Bari
    03
    59
    02
    56
    05
    Cagliari
    12
    36
    81
    69
    49
    Firenze
    81
    79
    52
    34
    26
    Genova
    56
    17
    87
    66
    52
    Milano
    77
    59
    11
    43
    03
    Napoli
    27
    36
    43
    44
    71
    Palermo
    21
    81
    14
    77
    06
    Roma
    65
    29
    05
    52
    17
    Torino
    68
    20
    27
    58
    16
    Venezia
    34
    37
    89
    79
    73
    Nazionale
    10
    66
    80
    07
    77
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    04
    40
    29
    19
    35

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto