Pluta;n1942283 ha scritto:
Ma quindi non diamo una ultima possibilità a Milano ???
Grazie sempre!!
Ciao Pluta, l'impostazione statistica che ho dato ultimamente ai miei pronostici, considera concluso quello di Milano, essendo trascorsi i 6 colpi ipotizzati; quindi io giocherò soltanto qualcosa sulla cinquina formata dall'ormai arcinota coppia sincrona 41-71ed il mio pronostico, quindi giocherò ancora per qualche colpo su Milano, soltanto la cinquina 4-80-87-41-71 per ambo ed eventuali sorti superiori.
La decisione di giocare ancora per qualche colpo la formazione sopra citata, è dovuta alla particolare situazione del quadro estrazionale milanese, situazione che è interessante per l'eccessiva quantità di numeri presenti; infatti se consideriamo la ruota di Milano dal ritardo 49 in poi (rit. al quale è presente il numero
87), notiamo la presenza di 9 numeri dove invece ce ne dovrebbero essere 5 e mezzo (eccesso di 3,5 unità).
Se poi saliamo un pò, sempre nel tabellone analitico, ed andiamo al ritardo 56, (dove troviamo il numero
4), notiamo la presenza di ben 8 numeri, contro un teorico di 3,67 (eccesso di presenze di 4,33 numeri).
Infine andando al ritardo 74 (dove troviamo l'
80) vediamo ancora 5 numeri presenti contro un teorico di 1,3, con anche qui un evidente eccesso di 3,7 unità.
Quindi a fronte di questa situazione, mi piange un pò il cuore all'idea di abbandonare i miei cari tre numerini (4-80-87) milanesi, ma visto i precedenti casi recidivi di ritardo, preferisco optare per il gioco della cinquina e tentare le sorti dell'ambo, proprio in considerazione dei dati statistici che ho appena elencato; tra l'altro nello specifico, il numero
80 gode anche di un ottimo rapporto tra RSL ed RC, quindi potrebbe essere un candidato interessante per un eventuale abbinamento con la coppia sincrona 41-71, e quindi tentare anche l'ambo in terzina con questi 3 numeri.
Questo per ora è tutto, e per il gioco di ambata, preferisco continuare con il pronostico di Palermo (estratti 2-33-61), che ricordo vale ancora per TRE colpi max, cioè fino a sabato 12 dicembre compreso.
BladeRunner
P.S. ricordo che la prossima estrazione di martedì 8, verrà posticipata a mercoledì 9 dicembre x la festività.