Novità

ca nuova

Penso di aver fatto un'osservazione giusta,un ragionamento semplice e non una provocazione....Certo che non prendo in considerazione previsioni con 5-6-7 numeri....con esito di ambo su tutte dopo 5-6-7 colpi....KAMIKAZE....vincite ilusori.....Prendo in considerazione una vincita su tutte anche se non specificato per omissione....ma in questo caso mi sembra tutto chiaro,specificato..."sempre e solo cagliari"....l'invidia non c'entra caro damian...un terno su tutte oppure un ambo a ruota per me è uguale basta saper scegliere, giocare, puntare....e su questo forum c'è tanta scelta.....dovrei essere invidiosa nei confronti di tutti i previsionisti che fanno delle vincite reali...non ipotetice.....assurdo! Non metto in dubbio la bravura di onei però faccio i miei complimenti a quelli che sono stati ispirati a giocare il terno su tutte anche se dubbito che qualcuno lo abbia fatto!Imparate ad accetare anche le critiche....

Vabbè....mi sembra di aver letto bene....."sempre e solo cagliari" ! L'ipocrisia non fa onore a nessuno! Scusate!!!!

Come prima cosa mi chiedo come mai lei signora blackorchid viene a parlare d'ipocrisia nel mio post. quando nel forum l'ipocrisia naviga a gonfie vele .....ce anche da dire che dovrei essere lusingata visto che ha preso di mira solo me , ma lasciamo perdere questo, torniamo al termine ipocrisia, io spero che non è rivolto a me perchè signora blackorchid mi indichi una mia risposta che traschive il terno FATTO , mi sono semplicemente limitata a ringraziare xchè evidentemente chi mi ha scritto ha pensato che una terzina era molto facile giocarla anche a tutte e poi non è la prima volta che anche se non indicate un terno uscito su tutte viene messo in risalto .Oltre tutto come vede signora blackorchid non ho cancellato nessun commento E QUINDI LASCIATO X MIA COMODITA' QUELLO CHE VOLEVO, nei miei post liberi anche di critiche .

SI CONFERMO ANCORA LA GIOCATA SU CA E SOLO CA ...............................E X LA GIOIA DELLA SIGNORA BLACKORCHID E FORSE ANCHE DI QUALCUN'ALTRO CHIEDO ALLA MODERATRICE GIUSEPPA DI CANCELLARE TUTTI GLI INTERVENTI DOVE FANNO RIFERIMENTO AI COMPLIMENTI XCHè IO NON MI SENTO DI CANCELLARLE VISTO CHE LI RITENGO AMICI CHE HANNO ESPRESSO UN LORO PARERE SENZA ESSERE COSTRETTI DA NESSUNO.........CON QUESTO SPERO CHIUSA LA DISCUSSIONE

Come prima cosa mi chiedo come mai lei signora blackorchid viene a parlare d'ipocrisia nel mio post. quando nel forum l'ipocrisia naviga a gonfie vele .....ce anche da dire che dovrei essere lusingata visto che ha preso di mira solo me , ma lasciamo perdere questo, torniamo al termine ipocrisia, io spero che non è rivolto a me perchè signora blackorchid mi indichi una mia risposta che traschive il terno FATTO , mi sono semplicemente limitata a ringraziare xchè evidentemente chi mi ha scritto ha pensato che una terzina era molto facile giocarla anche a tutte e poi non è la prima volta che anche se non indicate un terno uscito su tutte viene messo in risalto .Oltre tutto come vede signora blackorchid non ho cancellato nessun commento E QUINDI LASCIATO X MIA COMODITA' QUELLO CHE VOLEVO, nei miei post liberi anche di critiche .

SI CONFERMO ANCORA LA GIOCATA SU CA E SOLO CA ...............................E X LA GIOIA DELLA SIGNORA BLACKORCHID E FORSE ANCHE DI QUALCUN'ALTRO CHIEDO ALLA MODERATRICE GIUSEPPA DI CANCELLARE TUTTI GLI INTERVENTI DOVE FANNO RIFERIMENTO AI COMPLIMENTI XCHè IO NON MI SENTO DI CANCELLARLE VISTO CHE LI RITENGO AMICI CHE HANNO ESPRESSO UN LORO PARERE SENZA ESSERE COSTRETTI DA NESSUNO.........CON QUESTO SPERO CHIUSA LA DISCUSSIONE
Ora non ci sono dubbi bella sensuale grintosa e soprattutto gran signora doppi complimenti

Mi dispiace di aver creato una tempesta in un bicchiere d'acqua....non era mia intenzione....Sono intervenuta nel suo post per fare un'osservazione giusta al mio parere,non lo prenderei come un attacco personale in quanto il termine "ipocrisia" l'avevo espresso al modo generale.....va di moda su questo forum.....Non voglio togliere la gioia di nessuno però un po di obiettività anche dalla parte del previsionista non guasta...."mi sono limitata a ringraziare"....ecco quello che mi ha fatto intervenire....e non per caso ho "preso di mira" solo lei ma proprio per il fatto che la apprezzo molto come previsionista. Aspettavo forse una precisazione da parte sua che il gioco fosse solo per cagliari e non tutte....tutto qua! Non bisogna togliere i post con i complimenti per colpa mia....a me non fanno nè caldo nè freddo....sinceramente!!!

Mitica onei, continua così....e non vado oltre, ne approfitto solo per farti vedere dove sono stato oggi pomeriggio ;) ;) e da quel che ho letto da qualche parte (altri tuoi post) in linea d'aria siamo.....lì...x lì ;)
ciao e buona serata :cool:

mare.jpg

BUONGIORNO ONEI MI DISPIACE DI QUELLO CHE E' SUCCESSO , VEDO SOLO ORA , MA VEDO ANCHE CHE NON HAI BISOGNO DI SOSTEGNI .HO SEMPRE AFFERMATO CHE SEI UNA DELLE MIGLIORI E LO CONFERMO.
E VEDO ANCHE CHE I MASCHIETTI FANNO LA FILA:cool: ( SCHERZO NATURALMENTE ) UN ABBRACCIO E SAI GIA' CHE TI SEGUO SEMPRE.

Anche se non si specifica la giocata a TT, in tanti la fanno, mentre se viene specificata questo non succede, dipende tutto da come uno è abituato a giocare per cui i c'è da complimentarsi per i due ambi secchi e un terno secco a TT... io ci metterei la firma se ne riuscissi a fare anche una al mese di queste vincite...

Ieri avevo in gioco NA 6-69 uscito a TO; BA 9-11 uscito a CA; NA-VE 14-26 uscito a MI... per mia brutta abitudine non gioco a TT e come vedete ieri avrei preso qualcosina... non sarebbe stata una grossa vincita ma con 3,00€ spese avrei preso 70,00 ... di questi tempi bui non sarebbero da buttare via...

Per mia pessima abitudine non lo faccio mai, ma ogni tanto qualcosina la metto a TT, per il terno metto 1,00 sul terno secco saltando l'ambo e qualche volta mi è andata bene... la scorsa estrazione avevo messo 51-9 e 51-60 esce sulla NZ 51-9 e non a TT per cui nulla di fatto... ieri ho giocato su TO-TT 15-36... non si è visto nemmeno questo...

Che dire...

w0pah2.jpg

a tutti coloro che seguono il loro istinto e agli autori di queste VINCENTI PREVISIONI che in questo caso spettano ad ONEI...brava... sforna altre di queste ...

Anche se non si specifica la giocata a TT, in tanti la fanno, mentre se viene specificata questo non succede, dipende tutto da come uno è abituato a giocare per cui i c'è da complimentarsi per i due ambi secchi e un terno secco a TT... io ci metterei la firma se ne riuscissi a fare anche una al mese di queste vincite...

Ieri avevo in gioco NA 6-69 uscito a TO; BA 9-11 uscito a CA; NA-VE 14-26 uscito a MI... per mia brutta abitudine non gioco a TT e come vedete ieri avrei preso qualcosina... non sarebbe stata una grossa vincita ma con 3,00€ spese avrei preso 70,00 ... di questi tempi bui non sarebbero da buttare via...

Per mia pessima abitudine non lo faccio mai, ma ogni tanto qualcosina la metto a TT, per il terno metto 1,00 sul terno secco saltando l'ambo e qualche volta mi è andata bene... la scorsa estrazione avevo messo 51-9 e 51-60 esce sulla NZ 51-9 e non a TT per cui nulla di fatto... ieri ho giocato su TO-TT 15-36... non si è visto nemmeno questo...

Che dire...

w0pah2.jpg

a tutti coloro che seguono il loro istinto e agli autori di queste VINCENTI PREVISIONI che in questo caso spettano ad ONEI...brava... sforna altre di queste ...

Grazie Giuseppa x il tuo intervento è un piacere x me avere i tuoi complimenti che accetto più che volentieri xchè ti ritengo bravissima viste anche le ultime tue performance .
Ringrazio anche gli amici che sanno essere vicini anche nella cattiva sorte, non li nomino ma loro lo sanno che sono nel mio cuore...p.s. 80Sete ma vai a Bibbione finita l'estate? ah!ah!ah!un bacio.
Chiusa parentesi:D grazie lory, sibilla e neve..........come ho già detto questa previsione la teniamo ancora qualche colpetto

ciao onei, sono stato a Bibione (ti correggo UNA sola B ;) ) nel solo pomeriggio.... x vari motivi, abito a 70 Km. dal mare ;) :rolleyes:
come puoi vedere la spiaggia era lo stesso "affollata" e si vede la data 20.10 sul display.
comunque, sei molto seguita, complimenti.
ciao e kiss kiss a te. :cool:

Bib1.jpg

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 29 agosto 2025
    Bari
    81
    19
    78
    66
    36