Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sig.ra Giuseppa,non le si può dire proprio nulla,sia un pochino più dolce,suvvia,non smpre con il piede in assetto di guerra...le ho chiesto solo di raccogliete le sue previsioni non ho bestemmiato!
Sig.ra Giuseppa,non le si può dire proprio nulla,sia un pochino più dolce,suvvia,non smpre con il piede in assetto di guerra...le ho chiesto solo di raccogliete le sue previsioni non ho bestemmiato!
Ma come fai a dire che sono sempre in assetto di guerra se ho solo risposto a ciò che tu mi hai scritto.......non so davvero come mi devo esporre con voi per apparire meno acida come mi descrivete.
Mi ripeto: le previsioni a me non piace unirle perchè chi apre un post si spaventa e chiude, invece avendole ognuna a se a chi capita di aprirla, le potrà risultare simpatica (perchè anche i numeri a pelle si devono sentire) e deciderà di metterla in gioco, quindi sono nel Forum basterà solo cliccare sul nik.......come sono andata ora?
La mia risposta ti risulta leggibile o sempre più acida???
Mi spiace, meglio di così non so fare.