Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno a tutti
grazie a voi x la visita .....................................la previsione continua con in gioco anche quella su firenze....buona giornata
Buona Domenica Onei ho una rabbia in corpo per aver lasciato questa previsione ho sempre continuato le ns giocate da Giovedi scorso l'ho lasciata (non per mancanza di fiducia) e come sempre è uscita : peccato ora ti chiedo se puoi fare un aggiornamento ti ringrazio e ti saluto
Buona domenica a tutti
Sono molto felice x Pino e Y10 x la vincita.
Ringrazio Lagorai, Marvik e Chips x i complimenti.
Gege mi dispiace , so che mi segui sempre e spero in una prossima o cmq. futura bella vincita x rifarti.
Al momento devo controllare le altre due previsioni ...........credo di tenere avanti ancora to-ve ma vi aggiornerò . Un enme bacione a tutti
Sempre molto brava[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"custom","src":"http:\/\/cache1.asset-cache.net\/gc\/91284891-digital-illustration-of-pair-of-clapping-gettyimages.jpg?v=1&c=IWSAsset&k=2&d=iMRMfNfnGJwJ%2B9NWiwAZ3poLynMLScvwaGFGiW1xALot4R2Jys3kdnJhI0sMM3OUHwvXiPbVsSErAy84mph2IA%3D%3D"}[/IMG2]