Novità

CA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Sir
  • Data di inizio Data di inizio
Bravissimo Sir
8-15.L'ho preso in terzina.Grazie.
L'ambata non è ancora uscita,che si fa?

Complimenti....ma sarebbe bello se i bravi previsionisti come lui,dessero indicazioni su quanti colpi di gioco oppure rispondere a chi chiede come muoversi...l'ho seguita fino a a sabato,poi lasciata perche' sarebbero soldi buttati se no c'e' una linea guida per chi gioca la previsione!Senza polemica...solo una considerazione...Buona serata a tutti

Ray2 probabilmente sei nuovo del forum io leggendo tutti gli interventi in questa discussione aperta da Sir con una signora previsione non leggo un intervento di Sir che dice che la sua previsione è chiusa quindi mi pare ovvio che si deve continuare. Il gioco del lotto necessità di pazienza di costanza e di progressioni di gioco. Cambiare tanto per cambiare non serve ed oggi ne hai avuto la prova. Giocare una massimo due previsioni e credere in quello che si fa :alien:

Alcuni previsionisti passano poco nel forum.A mio parere,se una previsione piace,si può continuare a giocare anche senza aggiornamenti da colui/colei che l'ha postata.

Ray2 probabilmente sei nuovo del forum io leggendo tutti gli interventi in questa discussione aperta da Sir con una signora previsione non leggo un intervento di Sir che dice che la sua previsione è chiusa quindi mi pare ovvio che si deve continuare. Il gioco del lotto necessità di pazienza di costanza e di progressioni di gioco. Cambiare tanto per cambiare non serve ed oggi ne hai avuto la prova. Giocare una massimo due previsioni e credere in quello che si fa :alien:
E meno male ho scritto nessuna polemica....frequento lottoced da 15 anni...non una pivellina Ho solo chiesto di dare indicazioni...non altro !Visto che la previsione e' del 2 luglio ...su daiiii serenita'...non ho detto nulla di che ..ps per inciso seguivo solo questa.Prima di ergervi ad inquisitori ...leggete BENE!Grazie

Alcuni previsionisti passano poco nel forum.A mio parere,se una previsione piace,si può continuare a giocare anche senza aggiornamenti da colui/colei che l'ha postata.
Il tuo pensiero e'questo..ma se non ho almeno indicazioni di colpi...anche no...altri aggiornano di continuo ...non si puo' andare"alla cieca"..ho scritto..ho chiesto...ho giocato fino a sabato scorso...poi dopo nessuna risposta basta...con tutto il massimo rispetto

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 24 ottobre 2025
    Bari
    33
    75
    32
    35
    10
    Cagliari
    73
    68