Novità

Caccia al ritatrdatario.....non necessariamente centenario

Ciao mau mau , gentilmente potresti fare un riassunto delle tue previsioni in corso ? Il 14 a Torino è ancora in gioco ?

Asot;n1915299 ha scritto:
Ciao mau mau , gentilmente potresti fare un riassunto delle tue previsioni in corso ? Il 14 a Torino è ancora in gioco ?

Ciao ASot, l'ultimo aggiornamento annulla sempre i precedenti per cui il 14 di torino per me non è più valido.;)

Ciao Freenglish, buona giornata anche a te e tutti quelli che leggono:D

buongiorno maumau, non sorprenderti se non ti ringraziano, vedi solo il numero di visite
ai tuoi registrati, è solo la pigrizia che non li scrivere!
buona giornata
freenglish

Nuova previsione che annulla la precedente......Firenze 5-47 e 5-59
Ciao a tutti, visibili ed invisibili:D:D

Ultima modifica:
Ciao mau e grazie per la risposta e la nuova previsione. La mia domanda dell altro giorno era perché avevo visto il 74 su Palermo. Tu non lo proponevi più però poi é uscito. . Dunque le tue previsioni sono quasi sempre a colpo? CComunque seguo solo i tuoi aggiornamenti ;)

Ciao Asot, va bene così. Non fa niente che ogni tanto qualcuno "scappa". D'altronde fra questo e l'altro mio post abbiamo fatto 4-5 ambi secchi in una quindicina di estrazioni;)

buongiorno Mau e buona domenica. immagino che te ne sei accorto del 62 a roma e il 10 a milano. mi sa che devi prolungare di qualche colpo le tue previsioni :p:p

freenglish;n1916823 ha scritto:
maumau, mi faccio coraggio e chiedo: continuiamo l'ultima previsione postata?
scusa il disturbo e grazie
freenglish

Sempre Firenze 5-47 e 5-59....in aggiunta Palermo 6-29 e 17-29
Ciao:)

strabravo, ho giocato il 62 a venezia. fino a sabato, come al solito il fato ha atteso
che ieri non lo giocassi per essere estratto e pure in posizione!
complimenti
freenglish

Ciao maumau, grazie per le previsioni e le vincite fin'ora ottenute e tanti complimenti, vorrei chiederti come mai non posti più la quartina e l'ambo consigliato come facevi nell'altro tuo post, quartina a colpo su BA/VE ?

curioso;n1917420 ha scritto:
Ciao maumau, grazie per le previsioni e le vincite fin'ora ottenute e tanti complimenti, vorrei chiederti come mai non posti più la quartina e l'ambo consigliato come facevi nell'altro tuo post, quartina a colpo su BA/VE ?

Ciao curioso, non ci sono condizioni per la previsione dell'altro post per il momento....continua a seguirlo;)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 24 luglio 2025
    Bari
    71
    27
    87
    61
    39
    Cagliari
    69
    17