Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
<center>Mi sembra sia la terza volta che esce il 67 sulla nazionale[8D][8D][8D]
Forse gli altri mesi usciva l'ambo perch'è l'ambata primaria non usciva sola ma abbinata e allora le terzina davano l'ambo
Ma questa volta essendo uscita da sola forse pagano meno, cosa dite?[8D][8D][8D]</center>
lo credo anch'io mistero!forse sarebbe il caso di vedere le statistihe de mesi antecedenti alla messa sul forum del terno di relotto!fede ha detto che ci dovrebbero essere anche degli esiti negativi,ma ha anche affermato che l'obbiettivo e' il terno su ruota quindi aspettiamo di sentire aggiornamenti!!!!
Ciao forum vi dico che io e relotto conosciamo l'andamento del metodo come le nostre tasche e come la biancheria intima delle nostre mogli che speriamo sia solo nostra è ovvio che sulla fedelta' cogniugale non siamo certi ma sul metodo siiiii.( scusatemi questa divagazione scherzosa ma con i tempi di crisi che corrono scherziaoci su') comunque vi anticipo che se queste due terzine dovessero dare esito negativo....le future terzine della 7° del mese di aprile potrebbero e dico potrebbero essere quelle decisive per il mitico terno secco!!!! per cui poche parole a buon intenditore un abbraccio a tutti e vi voglio t.t.bene ciaooooooo
ciao a tutti amici volrvo augurare a tutti i fans di Fede e a qeulli delle terzine un in bocca al lupo x stasera e mi racccomando non mollate io le previsioni di Fede le gioco oltre i colpi stabiliti e sono quasi sempre rimasta contenta ok?Un abbraccio a tutti Daniela![:X]
Ciaooo Fedeee!Grazie ancora una volta x l'ambo secco in terzina!!!52/62 io lo avevo messo anche unendo le due terzine cosi' l'ho preso anche in cinquina!!!Ancora grazie e adesso vai x la seconda terzina aspettiamo tue dritte....un abbraccio e un bacio Daniela![:X]