Novità

************CACCIA AL TERNO 2*************

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao forum anche se oggi e' un giorno triste per i noyi avvenimenti comunque faccio i complimenti ai pochi che continuano ad avere fiducia nella caccia al terno un ambo in terzino o per quanto ci riguarda secco secco perche' noi le scomponiamo in tre ambi secchi ci aiuta vivere una bella pasqua!!!! io e relotto abbiamo fatto un piccolo studio e vi consigliamo di portareavanti la seconda terzina sino a sfaldamento e aggiungetene una solo per terno secco sulle ruote solite e anche a tutte ...poche parole a buon intenditore

52-57-77

ciao a tutti e buona pasqua a tutti vi vogliamo t.t.b.

Ciao Fede grazie dell'aggiornamento faro' come dici tu metto solo terno sulle ruote di ro e naz nella nuova terzina e un euro anche su tute stiamo a vedere se vinciamo ti faccio un monumento lo sai che e' il mio sogno anche se in un giorno molto triste come questo la sola cosa che sento nel mio cuore un immenso abbraccio da dare alla popolazione dell'Abruzzo!!Un abbraccio anche a te e...grazie ancora!Daniela![:X]

cordovani daniela

ciao ragazzi se posso vi rispondo io ,ho capito che si gioca la seconda terzina che ci ha dato l'altra volta su Ro e Naz cioe' 52/57/67 poi ha aggiunto questa qui sotto cioe' 52/57/77 che e' da mettere solo terno su lle due ruote fisse e una solo terno su tutte capito?Spero che mi sono spiegata e..in bocca al lupoi a tutti mancano solo tre colpiiiii!!!!!Ciao un bacio !Daniela![:X];)

cordovani daniela

buona_pasqua.gif
PasquaW.jpg
<center>FELICE PASQUA Fede:) ANCHE A TUTTI DEL FORUM:) UN ABBRACCIO FORTE FORTE;):)
By Leonessa:):):)</center>

andare sempre controvento,non seguire la massa

Ciao sonia se puoi cancella tutto altrimenti facciamo confusione...abbiamo preso un abbaglio......ciaoooooo

scusate tanto chi mi puo' rispondere?Che numeri bisogna giocare oggi?La seconda terzina e' 52/57/67 e' giusta o 52/57/77 non ci capisco piu' nientec'e' qualcuno gentile che la sta giocando grazie!Un bacio Daniela!

cordovani daniela

Direi che la terzina ancora in gioco è la 52-57-67 su NZ E RM visto che l'altra (5-62-72 si è sfaldata)

FEDE ACCENDI TU LA LUCE! [8D][8D][8D]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 02 aprile 2026
    Bari
    86
    69
    15
    81
    58