Novità

************CACCIA AL TERNO 2*************

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate , si gioca per ambo e terno? il terno con questa tecnica è già uscito qualche volta? grazie e buona fortuna:)

Creamy

ciao Creamy se vuoi ti posso rispondere io fino ad ora io e' dall'anno passato che gioco le terzine di Fede ed e' uscito solo l'ambo in terzina su ruota e anche esacono fuori ruota ,comunque se ti fa piacere saperlo io gioco 0,50 ambo e 0,50 terno sulle due ruote e su tutte solo 1 euro terno ok>?Baci Daniela!In bocca al lupo x stasera ok?[:X];);)

cordovani daniela

scusate ragazzi, ma nella previsione di Fede non si parla della giocata a tutte le ruote , quindi io non la ritengo sfaldata,
c'e qualcuno in grado ri rispondermi prima che vado a giocare le mie bollette? GRAZIE.

Ciao Basilico 2 allora ti spiego io gioco anche 1 euro su tutte ma solo il terno xche' se disgraziatamente riusciamo a fare questo benedetto terno (che uno e' uscito l'anno scorso su tutte )e che io non ho preso xche' avevo giocato solo sulle due ruote hai capito mi sono spiegata?Ciao un bacione Daniela!

cordovani daniela

Se non ricordo male le terzine si sfaldano solo all'uscit minima dell'ambo a Ruota!
Credo che bisogna giocarle ancora!

Saluti

Juliade

<center>
fsartimages195oi8.gif
</center>

gx1g6fjS.gif
cuorimarco0gl.gif

Ciao Forum dopo l'uscita del 44-80 su Bari la 1° terzina si è sfaldata inoltre questa sera si è sfaldata anche la vecchia terzina rimasta in gioco ovvero 52-67 su vnezia. Pertanto rimane in gioco la terzina 44-53-71....tuttavia vista la ripetizione dei numeri e visto che l'ambata 44 non è sortita io direi di giocare su ruota anche la terzina 44-62-80...il metodo vi assicuro sta funzionando alla grande come gli anni precedenti,vincere il terno spero sia solo questione di tempo, quanto purtroppo non lo so, ma chi ha fede mi segua..altrimenti pazienza ciaooooooo

per quanto mi riguarda io ho:fede speranza e ...carita'.se faccio una bella vincita grazie a te ti vengo a ritrovare!!!!!!!!!!!!io sono con te!simonetta.[8D]

Ciao Fede peccato x la vecchia terzina ci avevo sperato ma non importa adesso ci sono le nuove facciamo come dici tu avanti tutta[:X];) anche x la prima Ciao un abbraccio Daniela!

cordovani daniela

questo post vale tanti euro,e non c'e' nessun segreto,visto che fede e relotto lo condividono con noi ogni mese!!!!merita di star su!ciao sissi

[sizexfede: anche questa sera e' uscito l'ambo su venezia 44-71
che cosa dobbiamo fare andiamo avanti? oppure facciamo una puntatina anche a tutte le ruote?=6][/size=6]

ASPETTO CON ANSIA UNA TUA RISPOSTA PERCHE' HO MOLTA FIDUCIA IN TE.
CIAO A PRESTO

ciao Fede e ciao amici questa sera uscito 44/71 io avevo messo anche 1 euro su tutte cosi' l'ho prerso anche io !!!Grazie Fede adesso che si fa se esce su tutte mi pare che non si giochi piu' o sbaglio ?Solamente che questo benedetto 44 non e' uscito come estratto su Ro e Naz quindi io direi di continuare che ne pensi ?Bacioni Daniela![:X];)

cordovani daniela

Ciao Daniela e Forum ieri sera si è sfaldata la seconda terzina a VENEZIA tutte 44-71 teoricamente il gioco è conclusa....ma rimane l'incognita ambata pertanto chi vuole porti avanti le terzine su ruota principalmente e chi può anche su tutte...la caccia al terno continua....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 31 marzo 2026
    Bari
    64
    09
    80
    53
    34
    Cagliari