Novità

******CACCIA AL TERNO 3 by fede e relotto*********

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
<center>Bravo FEDE, come sempre io giocato solo a ruota, ma ora avanti tutta con la seconda e chissà mai ci regali il sospirato terno che da mesi non da....ciao:D:D:D</center>

quote:Originally posted by fede

siao forum NAZIONALE 6 AMBATA..........

,,,,,,,LA CACCIA CONTINUA........CIAO

BRAVO
MA QUI URGE AMBO A RUOTA[^][^][^][^]
CON LE AMBATE E GLI AMBI A TUTTE NON TUTTI POSSONO VINCERE
SOPRATTUTTO SE SI GIOCA POCO

Ciao Fede anche qui bella fregatura non ho giocato l'ambata ed ecco stasera ambata su nazionale .....peccato adesso che si fa si gioca ancora?Baci un abbraccio Daniela![:X]:(

cordovani daniela

Ciao forum nuovamente ambata 6 nazionale e il classico +/-1 ci ha tolto la gioia dell'ambo secco,,,,ma si prosegue.per chi ha fede

n.b Daniela non disperare, ci sara' tempo per gioire e confido nelle prossime previsioni ovvero quelle della 7° del mese di agosto e settembre da statistica ha sempre realizzato il terno secco a ruota....se poi non arriverà allo si che ci strpperemo i capelli (sherzo!!!) ciao

Ciao Fede se il destino c'e' vedremo questo terno anche se non a ruota mi basterebbe quello su tutte quello che conta e' la passione del gioco dell'lotto ciao un abbraccio e un bacio Daniela!

cordovani daniela

Ciao forum e' nuovemente la 7° del mese ed e' pronta la nuova previsione, chi vuole puo' proseguire la vecchia terzina che non si e' ancora sfaldata...

NAZIONALE ROMA 18 ambata

1°terzina 18-26-34

2° terzina 18-22-30

buona fortuna a tutti e speriamo nel colpaccio!!!

Ciao Fede grazie delle nuove terzine e speriamo in meglio ....comunque io giocherei anche le vecchie in fondo come dici tu non e' ancora sfaldata forse e' in ritardo.....Un abraccio e in bocca al lupo a tutti !!!!![:X];)

cordovani daniela

Ciao Fede scusa se te lo chiedo ma ieri sera si e' gia' sfaldata la prima sestina e' uscito 18/34 a Bari che si fa si gioca lo stesso?Oppure solo a ruota ?Ciao Baci!Daniela!

cordovani daniela

Ciao forum ciao daniela, le due terzine vanno giocate che 18-34 sia presente nell'estrazione di calcolo non c'entra nulla okkkkk ciao e in bocca al lupo!!!!!!!

Ciao Fede grazie a te e..in bocca al lupoooo!!!!Un abbraccio e un bacio Daniela![:X];)

cordovani daniela

Ciaooooo Fedeeeee!!!Grandissimo buon suggerimento a giocare anche le due terzine vecchie ed ecco il miracolo stasera ambo secco su terzina 18/6 piu' ambata secca su ruota grazie amico mio mi sono risollevata un abbraccio e un bacio Ps. adesso che si fa si gioca anche solo su naz oppure solo l'altra?un bacio Daniela!)

cordovani daniela

Ciao forum ciao Daniela questa sera ambata ROMA 18 SONO CONTENTO PER AVER VINTO L'AMBO DELLA VECCHIA PREVISIONE, ORA CONTINUA CON L'ALTRA CHE DOVREBBE SFALDARSI, E CON LE NUOVE OVVIAMENTE CIAOOOOOOO

quote:Originally posted by fede

Ciao forum ciao Daniela questa sera ambata ROMA 18 SONO CONTENTO PER AVER VINTO L'AMBO DELLA VECCHIA PREVISIONE, ORA CONTINUA CON L'ALTRA CHE DOVREBBE SFALDARSI, E CON LE NUOVE OVVIAMENTE CIAOOOOOOO

BRAVO FEDE MA ALLORA DOVREMME TENERE IN GIOCO LE DUE NUOVE SU ROMA NAZIONALE TUTTE E UNA VECCHIA: PER ME TROPPE .... MI DISPIACE MA NON RIESCO (SPERO ESCA QUELLA CHE DECIDO DI GIOCARE LE TUE PREVISIONI SONO VALIDE, MA SE DOPO ESCE SOLO AMBATA IO CHE GIOCO POCO NON VINCO NEMMENO LE SPESE)

SPERIAMO DAI CHE LE PROSSIME ESTRAZIONE PORTINO SOLDINI A TUTTI[^][^][^][^]

cIAOforum ieri sera su bari si è sfaldata la vecchia terzina 6-22 ora si giocano solo le nuove ciaooooooooooooo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 28 giugno 2025
    Bari
    41
    76
    54
    04
    17
    Cagliari