Buona giornata.
Mi permetto di fare una mia previsione, seguendo quanto hetman mi illustra nel come guardare il Tabellone Analitico.
Innanzi tutto prendere il Tabellone di TUTTE per avere sott'occhio pochi numeri e pochi RC ed un OCEANO di VUOTO TABELLARE (come dice hetman).
1) Al momento abbiamo il 47 che si prenota a Capo Gioco su TUTTE
2) Utilizzando uno script di Rubino si verificano le sortite del 47 per le precedenti 20 sortite
3) Si calcolano le QUANTITA' degli abbinamenti x presenza degli altri 89 numeri
4) Al primo posto andranno i lottroni ASSENTI, al secondo quelli sortiti una sola volta e così di seguito fino all'ultimo.
5) Con l'APP% si verificherà quale degli abbinamenti al 47 sia in posizione APPETIBILE e su quale ruota
6) Si porranno in gioco il CG 47 ed i numeri trovati nei passaggi precedenti in coppie x AMBO o in formazioni più corpose x sorti superiori.
7) Se i numeri sono troppi si può usare lo script "Urne Naturali" di Silop in modo da verificare, sulla ruota interessata le frequenze e le assenze.
Questi i passaggi di cui al Metodo LottoGate di P.Hetman.
Ecco gli ambi che sono scaturiti dalle mie ricerche:
Su TUTTE 10.88 x 8 colpi (anche su GENOVA) AMBO SECCO aggiungere il CG (47) x sorti superiori
Su TUTTE 08.49 x 8 colpi (anche su GENOVA) AMBO SECCO aggiungere il CG (47) x sorti superiori
Su TUTTE 08.10.(47).49.88 (anche su GENOVA) una cinquina x TERNO
Prendetela come una prova di metodologia, Antonio