Mandrake19
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
... e GE 44 (-8 allo storico).
Bravo Hetman, 44 a GE.
(Fuori uno con la coppia 2x1 44-45 di GE, vediamo adesso se anche l'altro 2x1 su BA e GE con il 45 darà esito).
Mandrake19
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
... e GE 44 (-8 allo storico).
Buon giorno.complimenti per il 44 a genova
tornando all'analisi di lottogate se può esserti utile ho preso in considerazione il 50 di torino resente nella lista dei pronostici annunciati e vincenti con lo script fatto girare un paio di estrazioni fa.
e che risaliva alla 9581 del 22 1 2019
ho provato ad usare un backup dell'archiio fatto alla 9581 (estrazione che ha generato la previsione del 50 a torino)e quindi spaziometria non poteva sapere in nessun modo le estrazioni successive e ti allego l'immagine catturata.
Vedi l'allegato 2193430
Grazie ciaoAppena posso (credo stasera) sarò più preciso. Userò l'archivio dal 1946
L8+ mi permette di vedere la cronologia dei ritardi e la frequenza di uscita a quel ritardo. Posterò qualche immagine
Ciao
Sono arrivato alla conclusione che ho un errore di calcolo dello storico nello script, non solo per quanto riguarda la data di inizio calcolo STORICO ma proprio di ricerca nello script.per il post precedente Ho usato spaziometria conarchivio dal 1946 che preferisci e così standardizziamo sulla stessa lingua. i valori prefissati del tuo script appetibilità spesa ecc non li ho cambiati.
con archivio dal 14/9/46 lo storico del 50 su torino era 87 raggiunto il 20 04 2006. bisognerà controllare i comandi scritti nello script, io non sono capace, perchè se la ricerca script veniva fatta il 22/01/19 il 50 giustamente nn risultava giocabile, aveva già ritardo 147
Invece se lo script gira il 7/1/20 dà il 50 nell'elenco delle previsioni vincenti
se ci vogliamo allargare al 11 di venezia il suo storico era di 103 (fatto l' 8/7/98) e con script fatto girare alla 9581(24/01/2019) era davvero a -1 dallo storico perchè aveva ritardo 102 (il max che hai scritto tu 110 è del 12/11/1882 quindi con gli standard dal 1946 non possiamo considerarlo) però è uscito quando ha raggiunto rit 124 il 12 3 19 quindi non doveva essere presente nella lista vincenti dello script fatto girare il 7/1/2020
nella figura del 50 a torino col rosso ho evidenziato la colonna dei ritardi raggiunti e la colonna della frequenza di quel ritardo (manca l'inizio da ritardo 1 a ritardo 48, Non serviva)
Vedi l'allegato 2193454
venezia 11 risultato dello script fatto girare alla 9731 - 7/1/2020
Vedi l'allegato 2193455
| |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
ESTRATTI DA SEGUIRE su ruota singola e multipla fino a ROTTURA SINCRONISMO. |
Sono arrivato alla conclusione che ho un errore di calcolo dello storico nello script, non solo per quanto riguarda la data di inizio calcolo STORICO ma proprio di ricerca nello script.
Sto cercando di informarmi se qualcuno possa fornirmi di una routine da inserire nello script e correggere l'errore.
CMQ puoi utilizzare il piccolo script per la APP% dove gli storici sono esatti. Solo che la routine in questo non riesco a spostarla nel LottoGate.
Scaricati l'allegato, ciao
Grazi corrego e provo.Pietro, in questo script c'è un errore di calcolo per definire lo storico
ossia
Inizio = EstrazioneFin - 500
questa istruzione falsa poi il codice per i parametri ritardo corrente, freq, Ritardo storico
qui
Call StatisticaFormazioneTurbo(anum,ruota,1,Rit,RitMax,Inizio,fine - 1)
avendo già il parametro di 3950 come inizio archivio basta eliminarla è immettere direttamente il parametro 3950.
Ciao spero basti ho dato una occhiata rapida.
Pietro, in questo script c'è un errore di calcolo per definire lo storico
ossia
Inizio = EstrazioneFin - 500
questa istruzione falsa poi il codice per i parametri ritardo corrente, freq, Ritardo storico
qui
Call StatisticaFormazioneTurbo(anum,ruota,1,Rit,RitMax,Inizio,fine - 1)
avendo già il parametro di 3950 come inizio archivio basta eliminarla è immettere direttamente il parametro 3950.
Ciao spero basti ho dato una occhiata rapida.
RITARDO MASSIMO EFFETTIVO. quello sotto, mai avuto problemi.
Sub Main
Ini = 3950
fin = 9581
a = EstrattoStorico(9,50,Ini,fin)
b = EstrattoIncrStorico(9,50,Ini,fin)
Scrivi Ini & "-" & fin,1
Scrivi
Scrivi "Estratto 50 TO Ritardo Storico corrente " & a
Scrivi "Incremento sullo storico precedente " & b
Scrivi "Ritardo storico precedente se superato " & a - b
End Sub
Grazie provo a vedere se riesco a implementare lo script.Pietro se il settaggio è quello effettivo allora lo script calcola correttamente il ritardo storico precedente all'attuale se superato.
io tengo sempre la prima spunta massimo corrente e poi ci calcolo l',incremento cosi con una semplice sottrazione arrivo a quello che voglio visualizzare.
eccoti l'esempio del 50 a TO alla estrazione del 22.1.2019
3950-9581
Estratto 50 TO Ritardo Storico corrente 147
Incremento sullo storico precedente 60
Ritardo storico precedente se superato 87
Codice:Sub Main Ini = 3950 fin = 9581 a = EstrattoStorico(9,50,Ini,fin) b = EstrattoIncrStorico(9,50,Ini,fin) Scrivi Ini & "-" & fin,1 Scrivi Scrivi "Estratto 50 TO Ritardo Storico corrente " & a Scrivi "Incremento sullo storico precedente " & b Scrivi "Ritardo storico precedente se superato " & a - b End Sub
Vedi un po tu se puoi ripararlo, grazieProva se riesci bene, altrimenti penso non ci sono problemi per quanto mi riguarda circa la facilità della correzione.
in pratica una volta superato lo storico precedente, con il codice apposito di incrMax, verrà registrato un numero superiore a zero, e da qui si può condizionare con un if-then quello che si vuole vedere come risultanza.
Ciao
Pietro, sullo script non c'è nulla da correggere, piuttosto devi rivedere l'impostazione che vuoi dare al progetto.
Tu vorresti le risultanze fra ritardo corrente alla estrazione es (estrazione esaminata) vicina e non > al ritardo storico.
ora è giusto calcolare la serieritardo con un range di 250 estrazioni (troverai quasi tutti i ritardi verificati)
ma poi come calcoli gli storici con seriestorico, se con estrazioneFin come range finale o con es (estrazione esaminata)
In sostanza quello che raccogli è sempre una fotografia di quello già avvenuto ma non di quello che può accadere.
anche se hai i ritardi storici settati al ritardo storico precedente il discorso è uguale.
poi è anche inutile e dispersivo fare un cicli for es di 5000 estrazioni ne bastano 600 per un dato statistico attendibile.
Quindi in mancanza di dati certi è inutile che metto mano allo script in questione, diverso e lo script in tabella che risponde a una situzione + reale.
Non saprei dirti altro.
Ciao
Ciao Michele sono Lucio (Torino), come stai? Purtroppo non ho più la tua mail, potresti contattarmi? Vorrei scambiare due parole in privato.Prova se riesci bene, altrimenti penso non ci sono problemi per quanto mi riguarda circa la facilità della correzione.
in pratica una volta superato lo storico precedente, con il codice apposito di incrMax, verrà registrato un numero superiore a zero, e da qui si può condizionare con un if-then quello che si vuole vedere come risultanza.
Ciao