Novità

Caccia al Tesoro - by Piero-rm -

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest

<center>Previsioni per il 10 Ottobre 2008

MILANO: 58 - 13

PALERMO: 66 - 21

PALERMO: 77 - 38 - 83

TORINO: 70 - 87

Non dimenticatevi un euretto sull'ambo tritolo di FEDE (tutti pronti a ringraziarlo per 44 volte...;)[8D]).

----------Nuovo Metodo:-----------

BA - CA: 42 - 30

GE - TO: 70 - 8

----------------------------------

Da GE-TO: 80-7 AMBI ISOTOPI UGUALI:

GE - TO – TT: 87 – 25 (AMBO BASE)
con 46 – 59 – 88 – 17
per T/Q/C. (tempo d'attesa 4-5 colpi)

</center>

Ciao ciao. Piero:)[8D];)[:p]

quote:Originally posted by marygiov

Buongiorno Pier! :)

invece di fumare, rimani qui e dammi un consiglio no? :D

FI-GE 2-31-23-1

Grazie
Mary
[:X]

beh anche il fumo fa male, ma meno del lotto:D:D:D
comunque il mio era solo un modo di dire....
Cara devo dirti che i numeri sono tutti buoni prima dell'estrazione, sono i metodi che fanno la differenza, se ti riferisci ai miei calcoli basati su vari metodi ti confermo che questa volta ho risparmiato tempo e salute.
Cordialmente, Piero
:):D[8D];)

hai ragione Piero, ma e' solo un gioco no? :D :D :D

pensa che io avevo 22-2-9-29 GE E TT e sono usciti su ben 3 ruote

vogliamo parlare di previsione? macche'..... io non lo so come chiamarla [:o)] [:o)] [:o)]

Mary

quote:Originally posted by marygiov

hai ragione Piero, ma e' solo un gioco no? :D :D :D

pensa che io avevo 22-2-9-29 GE E TT e sono usciti su ben 3 ruote

vogliamo parlare di previsione? macche'..... io non lo so come chiamarla [:o)] [:o)] [:o)]

Mary

Proverò a trovare qualcosa di nuovo e di caruccio, se dovessi riuscirci lo posterò qui.
Mamma mia che vergogna quel lotto istantaneo, forse si chiama così perchè istantaneamente ti frega i soldi:D:D:D
Peter:)[8D];)[:p][}:)]

quote:Originally posted by Piero-RM

Quando tira aria di burrasca è inutile prendere la barca per andarsi a fare un giretto, magari sovraccaricandola di METODI, PREVISIONI e quant'altro.... vuol dire che mi accenderò qualche sigaretta fuori al balcone e basta.:(

<center>Previsioni per il 13 Settembre 2008

CA - GE: 8 - 59

BA - TO - NAZ.: 45 - 90
-----------------------------------
Da un Metodo ispirato da Marygiov, Gin, Occhidigiada:

BA - NAZ.: 2 - 32 - 60 - 24 - 26 - 66 - 90

------------------------------------
</center>

OH PERBACCO DAL GERONIMO'S ULTIMI AMBI UGUALI DI IERI BA NAZ 24 42 / 72 84 / 60 AMBATA

giovanni
geronimo
luce amore a voi

IT MAY BE !!!!

COSA INTENDI PER LA FONTE è LA STESSA L'AMBO UGUALE 27 87 BA NAZ O IL METODO DI RICAVO PERCHè SE IL METODO è UNO VA BENE MA SE SONO DUE è MEGLIO

SE HAI DATO UN'OCCHIATA ALLE AMBATE DEL GERONIMO'S CHE HO POSTATO IERI AVRAI NOTATO CHE SONO USCITE TUTTE MENO UNA QUELLA DEL 29 7 EPPURE QUELLA'UNICA SPINA NEL FIANCO MI FA PENSARE CHE DA QUEI NUMERI DEBBA SCATURIRE UN BEL TERNO O ANCHE QUATERNA

TI RINFRESCO LA PREVISIONE
CA GE NAZ 45 54 /90 48 / 3 CHE CONTINUA OLTRETUTTO A DARE AMBI FUORI RUOTA

PER L'ULTIMA PREVISIONE DI BA NAZ L'AMBATA SECCA è IL 60 E SI POTREBBE USARE COME CAPOGIOCO

CIAO E BUONE ESTRAZIONI A Tè

giovanni
geronimo
luce amore a voi

ciao Piero il 45 90 lo sto giocando pure io su To ma mi sa che fino a quando lo gioco non uscirà, di solito questo ambo esce quando lo smetto, lo stesso scherzo me lo fa anche il 72 90 [}:)]x cui se qualcuno vuole vincerlo bene accetto offerte x smettere di giocarlo :D
buona giornata e.....fuma poco

carla.gif

carla

quote:Originally posted by albaldo

ciao Piero il 45 90 lo sto giocando pure io su To ma mi sa che fino a quando lo gioco non uscirà, di solito questo ambo esce quando lo smetto, lo stesso scherzo me lo fa anche il 72 90 [}:)]x cui se qualcuno vuole vincerlo bene accetto offerte x smettere di giocarlo :D
buona giornata e.....fuma poco

carla.gif

carla

Caro Albaldo,
anche io mi sono rattristato parecchio in questi mesi, ma devo sottolinearti una cosa, poche settimane fa ho postato un metodo che in poche parole diceva:"quando in prima e seconda posizione sulla stessa ruota nella stessa estrazione esce un ambo con due numeri diametrali, entro un paio di colpi si ripete sulla ruota precedente o successiva a quella in esame".
Di qui il mio ottimismo ed il fatto che l'ho già giocato, perchè pur essendo un ambo diametrale particolarissimo: 45-90 RIMANE PUR SEMPRE UN ........AMBO DIAMETRALE.
Spero invece che il diavolaccio non ci metta lo zampino, ma questo è un altro discorso. Peter:)[8D];)

quote:Originally posted by Piero-RM

Quando tira aria di burrasca è inutile prendere la barca per andarsi a fare un giretto, magari sovraccaricandola di METODI, PREVISIONI e quant'altro.... vuol dire che mi accenderò qualche sigaretta fuori al balcone e basta.:(

<center>Previsioni per il 13 Settembre 2008

CA - GE: 8 - 59

BA - TO - NAZ.: 45 - 90
-----------------------------------
Da un Metodo ispirato da Marygiov, Gin, Occhidigiada:

BA - NAZ.: 2 - 27 - 72 - 32 - 60 - 24 - 26 - 66 - 90
(50 cent. Quat.; 50 cent. Cinq.)

------------------------------------
</center>

RISULTATI: 0

Ciao Piero, me ne vado in passeggiata pure io! :(

....i miei numeri son usciti... uno per ruota :(:(:(

su con la vita! [:p]

Mary

Ciao Piero , volevo chiederti se le previsioni che posti valgono solamente per l' estrazione che metti oppure se le devo tenere in gioco x altri 2 colpi ( 3 colpi in totale ). Mi sono iscritto da poco ( 3 settimane ) e ho giocato sempre le tue previsioni(tutte) per un colpo solamente, sennò mi dissanguo.

Ciao e grazie,
Mauro

Micio65

quote:Originally posted by miciomao

Ciao Piero , volevo chiederti se le previsioni che posti valgono solamente per l' estrazione che metti oppure se le devo tenere in gioco x altri 2 colpi ( 3 colpi in totale ). Mi sono iscritto da poco ( 3 settimane ) e ho giocato sempre le tue previsioni(tutte) per un colpo solamente, sennò mi dissanguo.

Ciao e grazie,
Mauro

Micio65

Ciao Mauro,
in genere gioco a colpo, cioè solo per il colpo successivo, ma sto usando dei metodi che andrebbero anche ripetuti in qualche caso.
Non ti perdere le giocate basate su diff. 8 e diff. 9, mi aspetto molti ambi per domani sera.
Piero:)[8D];)

Ciao Piero e grazie, ho già compilato le cedoline ( Speriamo !!!! ) e complimenti ancora . Ti aggiorno nel fine settimana ke per 3 gg. non ci sono , sono in trasferta per lavoro e ritorno Venerdì.:):)
Mauro

Micio65

Ciao Piero e grazie, ho già compilato le cedoline ( Speriamo !!!! ) e complimenti ancora . Ti aggiorno nel fine settimana ke per 3 gg. non ci sono , sono in trasferta per lavoro e ritorno Venerdì.:):)
Mauro

Micio65

Ciao Mauro,
ti ricordo che ti puoi collegare, se ti và , anche attreverso un qualcunque internet point, ammesso che ne senti la necessità.
Buon lavoro. Piero:)[8D];)

Magari, son via con i capoccia a una convention ... Pensa te ke p...e quadrate mi faccio x 3 gg. :(:(:( ke nn mi lasciano neanche respirare.. Pensa che mi è scaduto il contratto della scheda UMTS che uso di solito e sono ancora in attesa dell' e-mail di conferma del rinnovo.

Ri ciao (cmq se vinco trovo il sistema di farvelo sapere a tutti...)

Micio65

Magari, son via con i capoccia a una convention ... Pensa te ke p...e quadrate mi faccio x 3 gg. :(:(:( ke nn mi lasciano neanche respirare.. Pensa che mi è scaduto il contratto della scheda UMTS che uso di solito e sono ancora in attesa dell' e-mail di conferma del rinnovo.

Ri ciao (cmq se vinco trovo il sistema di farvelo sapere a tutti...)
Micio65

:D:D:DGrazie e ciao. Piero:)[8D];)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 03 settembre 2026
    Bari
    73
    60
    38
    83