PORTAFORTUNA
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Su Cagliari per 2 colpì ambi secchi 24-81 e 31-81, terzina 24-31-81
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gege buon pomeriggio ti consiglio Cagliari 31-81 e 24-81 ambi secchi, abbinare 17 per formare 2 terzine, soltanto 2 colpì senza perdere denaro e tempo,per Bari voglio aspettare staseraGrazie ora valuterò quella jdi Bari quale è?
Dove abiti? Oggi a Napoli anche se nuvoloso ci sono quasi 20 gradiCiao leggo ora dopo ,aver giocato Cagliari solo i 2 ambi come avevi scritto e Bari con il 15 ora le 2 terzine non posso giocare sta nevicando strade non è possibile uscire spiace tanto grazie ti saluto
Gege il 25 è uscito già, stai facendo confusione, domani aprirò un post " per gege".. così non ti confondiCiao leggo ora dopo ,aver giocato Cagliari solo i 2 ambi come avevi scritto e Bari con il 15 ora le 2 terzine non posso giocare sta nevicando strade non è possibile uscire spiace tanto grazie ti saluto
Mi dispiace gege non sapevo avessi problemi di viabilità, come detto nell'altro post domani scriverò più chiaramente,mi dispiacerebbe davvero se uscisse qualcosa , non ti conosco ma ti rispetto come altri di questo Forum che studiano tanto ed impegnano molto del loro tempo per regalare qualche vincita a tutti noi...di solito novembre e dicembre sono i miei mesi fortunati per cui mi impegnerò molto per regalare qualche sorriso..ti auguro una buona serataAbito in provincia di Varese oggi ha iniziato a nevicare non hanno buttato il sale sulle strade fino a questa notte
Gege soltanto questa e quella del 69.. salutiCiao portafortuna ok per questa le altre su abbandonano? Lunedì partiamo per la Puglia per una decina di gg mi prendo una pausa non penserò al lotto visti quante giocate mai una vincita domani ultimo giorno di giocata ma al risparmio ci leggeremo ti saluto
Ok e grazie capisco che vuoi farmi vincere e te ne sono grato ci leggeremo avrei voluto il tuo numero cell buon pranzo ti saluto
Gege Cagliari ambo secco 16-81, terzina 16-52-81, Bari Cagliari ambata 69 per ambo abbinare 3-10-24-35-55 con 35 per me molto forte..Dimenticavo su Cagliari è da giocare? Mentre altra è su bRu e Cagliari?