L leonessa47 Premium Member 9 Marzo 2009 #2 Buon giorno a te caro..e... ...Buon inizio di settimana Franco, anche a tutti del forum By Leonessa andare sempre controvento,non seguire la massa
Buon giorno a te caro..e... ...Buon inizio di settimana Franco, anche a tutti del forum By Leonessa andare sempre controvento,non seguire la massa
F frankovieste Premium Member 11 Marzo 2009 #3 Al 1° colpo preso su ruota: Cagliari Ambata 87 Previsione sfaldata e chiusa,ciao da Franco.[)] vincere
Al 1° colpo preso su ruota: Cagliari Ambata 87 Previsione sfaldata e chiusa,ciao da Franco.[)] vincere
S streghetta14 Super Member >PLATINUM< 11 Marzo 2009 #4 Buongiorno amico mio e complimenti.... [] un abbraccio... Ioly
F frankovieste Premium Member 11 Marzo 2009 #5 Grazie di cuore amica mia Streghetta, adesso vedo se riesco a [)]trovare qualcosa di eccezionale per domani,ciao da Franco. vincere
Grazie di cuore amica mia Streghetta, adesso vedo se riesco a [)]trovare qualcosa di eccezionale per domani,ciao da Franco. vincere
alina Advanced Member >PLATINUM< 11 Marzo 2009 #6 peccato, avevo giocato solo ambo e terno perchè mi ispirava proprio però complimenti davvero! Alina</u>
peccato, avevo giocato solo ambo e terno perchè mi ispirava proprio però complimenti davvero! Alina</u>
F frankovieste Premium Member 11 Marzo 2009 #7 Alina non disperare sono una miniera di previsioni qualche volta anche vincenti, aspetta la prossima che inserirò in questa sezione,ciao da Franco.[)] vincere
Alina non disperare sono una miniera di previsioni qualche volta anche vincenti, aspetta la prossima che inserirò in questa sezione,ciao da Franco.[)] vincere
L leonessa47 Premium Member 12 Marzo 2009 #8 Ciao Franco,... In bocca al lupo per questa sera andare sempre controvento,non seguire la massa
F frankovieste Premium Member 12 Marzo 2009 #10 Grazie di cuore Leonessa e Lottofrancesco.[)] vincere