Novità

cagliari 9° estrazione mensile

salvozac

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
29wqy5d.jpg

Allegati

• cagliari 9° del  mese.JPG
    cagliari 9° del mese.JPG
    94,3 KB · Visite: 0
Ultima modifica:
Ciao Salvozac.

Il tuo metodo sopra esposto,che gioca le due ambate ed i 7 numeri x ambo e terno,va' solo giocato esclusivamente alla ruota di Cagliari per 9 colpi,giusto ?

Essendoci nell' estrazione di calcolo l'ambata 35 a Cagliari,e' giocabile lo stesso ?

Poi nella settina,come mai c'e' il 33 al posto dell'ambata 35 ? E' una settina con una sola ambata per caso ?

Grazie.Ciao

Ultima modifica:
ciao near

no e uno sbaglio, scusatemi faccio le cose troppo correndo e anche io sono come tutti , pasticcio.

ciao salvozac

Ciao Salvozac.

Quindi le due ambate corrette e la settina corretta per ambo eterno,per 9 colpi solo sulla ruota di Cagliari,quale sarebbe ?

Ciao.Grazie

no belladiva,nn il 33 cn 35
4 di ca + 5 di ca + 15=59+55+15=129-90=39 siccome si gioca il vertibile =33
xciò le ambate sn 33-57 su ca

Attendiamo L'autore,se cortesemente ci mette le due ambate giuste,con l'eventuale massa numerica di sette numeri per ambo e terno,solo sulla ruota di Cagliari per 9 colpi,come scritto.

Saluti.

Ciao Salvozac.

Bravissimo,ambata 33 ed ambo 33-67 in lunghetta,peccato 54 avevamo 53 altrimenti era terno.

Questa previsione avendo dato l'ambata ed ambo in lunghetta,va' abbandonata come previsione ?

L'altro metodo Bari alla sesta del mese,ambate 31 e 56 al 7 colpo oggi ci sta' facendo penare.

Grazie.Saluti

Ciao Salvozac.

Bravissimo,ambata 33 ed ambo 33-67 in lunghetta,peccato 54 avevamo 53 altrimenti era terno.

Questa previsione avendo dato l'ambata ed ambo in lunghetta,va' abbandonata come previsione ?

L'altro metodo Bari alla sesta del mese,ambate 31 e 56 al 7 colpo oggi ci sta' facendo penare.

Grazie.Saluti

Va bhe....Non so' se ti aspettavi molte piu' persone per dirti grazie e bravo,che lo meriti.

Ma non rispondi mai.......

Ciao.Near

Anche se da parte tua non mi vedo rispondere,ti faccio lo stesso i complimenti,anche stasera ha dato ambo in lunghetta 73-67

Avendo dato due ambi.questa previsione e' conclusa oppure per quanti colpi ancora va' giocata ?

Per l'altro tuo metodo bari alla sesta del mese,due ambate e' rimasto l'ultimo colpo in gioco.

Dopo tanti tentativi,spero mi risponderai.

Grazie.Ciao

Anche se da parte tua non mi vedo rispondere,ti faccio lo stesso i complimenti,anche stasera ha dato ambo in lunghetta 73-67

Avendo dato due ambi.questa previsione e' conclusa oppure per quanti colpi ancora va' giocata ?

Per l'altro tuo metodo bari alla sesta del mese,due ambate e' rimasto l'ultimo colpo in gioco.

Dopo tanti tentativi,spero mi risponderai.

Grazie.Ciao

Ciao Salvozac.

Non essere permaloso che nessuno ha mai detto che non sei bravo,un esito negativo altro se ci puo' stare su metodi che in 11 mesi hanno sempre dato.

Questa avendo dato 3 ambi in lunghetta con 7 numeri,e' ancora da' continuare oppure attendiamo la 9estrazione di questo mese per riformulare la nuova previsione ?

Qui ti ho fatto anche i complimenti se leggi sopra il post....

Ciao Salvozac.

Salva tutti, se non ho errato i miei calcoli le ambate (compresa la lunghetta) da giocare su CA per altri 7 colpi (due andate a vuoto) sono:
AMBATE: 27 43
LUNGHETTA: 27 - 43 - 16 - 35 - 89 - 74

(LA LUNGHETTA è DI SEI NUMERI IN QUANTO UN RISULTATO RISULTA DOPPIONE)

PER DOMANI SI POSSONO GIà GIOCARE, SE NOTATE CHE ABBIA FATTO QUALCHE ERRORE, FATEMELO SAPERE, GRAZIE ED IN BOCCA AL LUPO

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 luglio 2026
    Bari
    52
    78
    36
    43
    39
    Cagliari
    69
    89