Novità

Cagliari Alternata [Chiusa]

BladeRunner

Advanced Member >PLATINUM<
Vi presento una nuova occasione di gioco (sempre virtuale),che vale ad estrazioni alternate (cioè si giocherà un'estrazione sì ed una no),iniziando da quella di sabato 14 dicembre.

Si tratta di una situazione statisticamente notevole,che vi vado a descrivere.
Siamo sulla ruota di Cagliari,dove troviamo due estratti supercentenari,che oltre al super ritardo in corso,sono pure sincroni continui (il loro ritardo differisce cioè di una unità);questi due numeri infatti hanno rispettivamente 142 e 143 estrazioni di ritardo,dato che andiamo subito a confrontare con i max storici,massimi che per coppie di questo genere ci indicano un valore di 121 estrazioni (parliamo sempre di Lotto tradizionale);dal confronto si evince la notevole differenza rispetto al max storico,che la coppia cagliaritana ha già superato da ben 21 estrazioni,e questo è un dato che dovrebbe farci ben sperare per un esito che sia finalmente in tempi ristretti,fermo restando la solita dose di prudenza,sempre e costantemente dovuta!

Tra l'altro,se andiamo a verificare anche i max storici tradizionali per una coppia di estratti qualsiasi (quindi NON sincroni continui),otteniamo un valore max di 148 estrazioni,quindi la nostra coppia cagliaritana ha quasi raggiunto questo traguardo,pur essendo composta,come detto,da numeri sincroni continui,aspetto che ne rincara il livello di maturità.

L'ultimo dato statistico che va a rafforzare ulteriormente quanto già detto sopra,è la quantità di numeri centenari presenti nel sistema virtuale di appartenenza;infatti dando uno sguardo al tabellone analitico,dopo il ritardo 106,troviamo ancora ben SEI numeri centenari sulle 10 ruote,mentre dal calcolo statistico ne dovrebbero essere presenti soltanto 2,1 (abbiamo quindi quasi 4 numeri in eccesso).

Penso non occorra aggiungere altro,se non ribadire che questo pronostico si gioca ad estrazioni alterne,la prima delle quali sarà quella di sabato 14 dicembre.

Pronostico valido solo per sabato 14 dicembre:

Cagliari (2x1)

42 1°-5° det - 57 1° det

(tentare un eurino anche x ambo secco)


BladeRunner
 
Ultima modifica:
Aggiornamento pronostico valido solo per sabato 28 dicembre: (4° colpo di gioco)

Cagliari (2x1)

03 2°-5° det - 18 4° det


tentativo d'ambo con la terzina 03-17-18


BladeRunner
 
Grazie Blade, preso l'estratto e mancato l'ambo per budget ristretto....forse un euro potevo metterlo, ma non ci ho creduto abbastanza .....:(
 
Ringrazio tutti i gentili amici del forum!
Ehehe... il cenone di capodanno è assicurato! :p

edit_preview.php
edit_preview.php



BladeRunner
 
Bravissimo Blade , complimenti , in attesa della prossima ti auguro un FELICE ANNO NUOVO.:)
 
Grazie Blade, bravissimo, preso ambo in quartina perchè ho aggiunto un numero ...Alla prossima e AUGURISSIMI !
 
Ringrazio anche i gentili Babilon,JP4,Valeria,Passiflora,Elcicerella,Y10 e Pot Pourri. :)

Ricambio gli auguri,ed auguro a tutti gli amici del forum uno strepitoso nuovo anno 2014!

Botti_di_Capodanno.gif



BladeRunner
 
Wowwwwwwww !!!! Aperto gli occhi adesso dopo i festeggiamenti di ieri e ......
MERAVIGLIAAAAAAAAA!!!
Presa l ambata e non giocato l ambo ma nonnsolo ho recuperato ma ho anche vinto!!!
Blade sei unico!!!!
Grazie
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 28 aprile 2026
    Bari
    68
    50
    33
    31
    23
    Cagliari
    47
    80
    44
    24
    13
    Firenze
    62
    05
    49
    26
    47
    Genova
    22
    34
    29
    35
    86
    Milano
    33
    45
    55
    78
    27
    Napoli
    58
    36
    88
    47
    46
    Palermo
    21
    59
    73
    72
    46
    Roma
    40
    59
    74
    02
    32
    Torino
    64
    70
    36
    73
    13
    Venezia
    77
    64
    06
    84
    69
    Nazionale
    01
    14
    24
    04
    56
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    05
    45
    04
    44
    20
Indietro
Alto