Novità

CAGLIARI: ambi in attesa...

I risultati che avete visto in questi due ultimi pronostici, sono il frutto d’anni
d’esperienza di lezioni pazienti e inesauribili in questo gioco d'azzardo.
Non vi nascondo che questi pronostici sono strettamente personali, che assegno ai
miei sostenitori in forma privata e mi seguono con fiducia da anni.
Stavolta ho voluto condividerli con voi, per darvi prova della capacità del metodo
da me studiato.
Ma attenzione NON MONTATEVI LA TESTA, PERCHE NON SARA' SEMPRE
COSI’ nei tempi d’attesa;
Aspettatevi perciò, qualche volta tempi più lunghi dei 15 colpi da me stabiliti per un'esito positivo d'Ambo. Poi sospenderò con gli ambi per dare spazio al altri tipi di pronostici
specie d'estratto...

miki55

Ultima modifica:
I risultati che avete visto in questi due ultimi pronostici, sono il frutto d’anni
Non vi nascondo che questi pronostici sono strettamente personali, che assegno ai
Stavolta ho voluto condividerli con voi, per darvi prova della capacità del metodo
da me studiato.
Ma attenzione NON MONTATEVI LA TE

da me studiato.
Ma attenzione NON MONTATEVI LA TESTA, PERCHE NON SARA' SEMPRE
COSI’ nei tempi d’attesa;
Aspettatevi perciò, qualche volta tempi più lunghi dei 15 colpi da me stabiliti per un'esito positivo d'Ambo. Poi sospenderò con gli ambi per dare spazio al altri tipi di pronostici
specie d'estratto...

miki55
E chi si monta la testa? questo potrebbe accadere solo a te visto che sei tu che studi...io posso dirti di essere solo tanto contento. Ho visto anche l'ambata 40, anche se ovvio preferisco gli ambi ma magari anche qualche terno non sarebbe malvagio. Con un tuo pronostico avevo vinto anche qualche tempo fa se nn ricordo male. Io cmq ti seguo fiducioso e aspetto nuove proposte🤩🤩🤩Grazie ancora

E chi si monta la testa? questo potrebbe accadere solo a te visto che sei tu che studi...io posso dirti di essere solo tanto contento. Ho visto anche l'ambata 40, anche se ovvio preferisco gli ambi ma magari anche qualche terno non sarebbe malvagio. Con un tuo pronostico avevo vinto anche qualche tempo fa se nn ricordo male. Io cmq ti seguo fiducioso e aspetto nuove proposte🤩🤩🤩Grazie ancora

Con questo gioco, ho acquisito abbastanza esperienza per
tenere i piedi ben saldi a terra. Perciò lo consiglio pure voi...
Era riferito solo a quelle persone che credono di vincere
sempre al 1° colpo.
Poi...se mi fossi "montato" , non credi che questi pronostici
me sarei tenuti gelosamente io, senza presentarli sul Forum??
Saluti

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 22 novembre 2024
    Bari
    27
    45
    81
    17
    55
    Cagliari
    78