Novità

CAGLIARI: ambi in attesa...

pistacchio

Advanced Member >PLATINUM<
Wowwww.......ma chi sei????La mia fiducia in te stavolta e' stata premiata anche meglio....grazieeee😘😘😘 che dirti non c'è 2 senza 3?!?! MagariiiiScreenshot_2023-01-26-22-41-05-78.png
 

miki55

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
I risultati che avete visto in questi due ultimi pronostici, sono il frutto d’anni
d’esperienza di lezioni pazienti e inesauribili in questo gioco d'azzardo.
Non vi nascondo che questi pronostici sono strettamente personali, che assegno ai
miei sostenitori in forma privata e mi seguono con fiducia da anni.
Stavolta ho voluto condividerli con voi, per darvi prova della capacità del metodo
da me studiato.
Ma attenzione NON MONTATEVI LA TESTA, PERCHE NON SARA' SEMPRE
COSI’ nei tempi d’attesa;
Aspettatevi perciò, qualche volta tempi più lunghi dei 15 colpi da me stabiliti per un'esito positivo d'Ambo. Poi sospenderò con gli ambi per dare spazio al altri tipi di pronostici
specie d'estratto...

miki55
 
Ultima modifica:

pistacchio

Advanced Member >PLATINUM<
I risultati che avete visto in questi due ultimi pronostici, sono il frutto d’anni
d’esperienza di lezioni pazienti e inesauribili in questo gioco d'azzardo.
Non vi nascondo che questi pronostici sono strettamente personali, che assegno ai
miei sostenitori in forma privata e mi seguono con fiducia da anni.
Stavolta ho voluto condividerli con voi, per darvi prova della capacità del metodo
da me studiato.
Ma attenzione NON MONTATEVI LA TE

I risultati che avete visto in questi due ultimi pronostici, sono il frutto d’anni
d’esperienza di lezioni pazienti e inesauribili in questo gioco d'azzardo.
Non vi nascondo che questi pronostici sono strettamente personali, che assegno ai
miei sostenitori in forma privata e mi seguono con fiducia da anni.
Stavolta ho voluto condividerli con voi, per darvi prova della capacità del metodo
da me studiato.
Ma attenzione NON MONTATEVI LA TESTA, PERCHE NON SARA' SEMPRE
COSI’ nei tempi d’attesa;
Aspettatevi perciò, qualche volta tempi più lunghi dei 15 colpi da me stabiliti per un'esito positivo d'Ambo. Poi sospenderò con gli ambi per dare spazio al altri tipi di pronostici
specie d'estratto...

miki55
E chi si monta la testa? questo potrebbe accadere solo a te visto che sei tu che studi...io posso dirti di essere solo tanto contento. Ho visto anche l'ambata 40, anche se ovvio preferisco gli ambi ma magari anche qualche terno non sarebbe malvagio. Con un tuo pronostico avevo vinto anche qualche tempo fa se nn ricordo male. Io cmq ti seguo fiducioso e aspetto nuove proposte🤩🤩🤩Grazie ancora
 

Matisse

Senior Member
Ciao Miki bravissimo!!
Ti volevo chiedere se gli altri ambi hanno possibilità di uscita. Soprattutto ambo 74-50. Grazie
 

miki55

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
E chi si monta la testa? questo potrebbe accadere solo a te visto che sei tu che studi...io posso dirti di essere solo tanto contento. Ho visto anche l'ambata 40, anche se ovvio preferisco gli ambi ma magari anche qualche terno non sarebbe malvagio. Con un tuo pronostico avevo vinto anche qualche tempo fa se nn ricordo male. Io cmq ti seguo fiducioso e aspetto nuove proposte🤩🤩🤩Grazie ancora

Con questo gioco, ho acquisito abbastanza esperienza per
tenere i piedi ben saldi a terra. Perciò lo consiglio pure voi...
Era riferito solo a quelle persone che credono di vincere
sempre al 1° colpo.
Poi...se mi fossi "montato" , non credi che questi pronostici
me sarei tenuti gelosamente io, senza presentarli sul Forum??
Saluti
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto