Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Arciere1;n1949948 ha scritto:Grazie a tutti , spero che siano in tanti ad aver vinto , manca all'appello Marilu giuro che se non ha vinto nun gle rivolgo più la parola pe n'anno
Aveva ragione zio ciccio a dire che oltre ad essere giocarellone sei anche molto bravoArciere1;n1949166 ha scritto:METTO QUESTA PREVISIONE
8-82
X CHI VUOLE ANCHE A TUTTE
Artemisia;n1949975 ha scritto:Ciao Pietro,comincia pure a non parlarmi più allora
perchè è così!!!
Non posso darti spiegazione di cosa sto vivendo e passando
ma oggi ho avuto una giornata da incubo.
Mi dispiace che ti ho deluso.....................ma ho la schedina compiIata sulla
scrivania...........non osavo scriverti.
Comunque complimenti quando ho scritto nel post più
sopra che sei FANTASTICO lo sei per davvero e lo penso con
tutto il cuore.
Bene se da adesso non mi parli più............. ci salutiamo ti abbraccio
con affetto e ti auguro di continuare così........perchè
sei un.........." FUORICLASSE"............come ne esistono pochi!!!!!!
Pesce scegli befane orribiliPesceDAprile;n1949987 ha scritto:SEI FORTE RAGAZZO
CERTO, SEI DELLA JUVE
TI MERITI IN PREMIO UNA BELLA BEFANA![]()
![]()
fortunato90;n1949989 ha scritto:bravissimo te l'avevo detto che non bisognava disperare prima o poi la fortuna bussava alla tua porta meriti un bel 10 ++ ci sei andato vicino troppe volte e questa si chiama bravura hai avuto il giusto premio
CIAO
Arciere1;n1949993 ha scritto:Non posso non parlarti più ma so arrabbiato ero rimasto male per l'ambo a colpo vinto sempre su Cagliari il 28 Dicembre in quanto non avevo fatto in tempo a postarlo .. Stasera contavo che avevi vinto vabbè peccato vediamo se ci andrà bene ancora qualche volta cosa non facile ma noi ci tentiamo , tranquilla lo avevo capito subito in quanto saresti stata la prima a venire nel post un abbraccione
marchese;n1949994 ha scritto:Pesce scegli befane orribili
rossodisera;n1950081 ha scritto:Aho arciere che oltre alla tua bravura centrassero gli 8 sms che hai girato su whatsapp dei 5 ven sab e dom a gennaio ???![]()
![]()
![]()
![]()