Novità

CAGLIARI -attrazione

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti,
a forza di girarci intorno finalmente questa quartina si é sfaldata ed ha ripagato tutti coloro che ci hanno creduto, i complimenti vanno soprattutto a loro.
La cinquina in gioco è sempre questa:

CA = 49-9-46-21-90

Ciao a tutti,

Matteo

Complimenti Matteo: un' alta bella vincita!

per chi si è ricordato di aggiungere la posizione 77, (che oggi

corrispondeva al numero 57) un bel terno in sestina 21.90.57

(Un grazie da un nostro comune amico: Gaspare)

Un saluto a tutti :)

Ciao a tutti,
ecco sortire anche l'ambo nella cinquina, 21-90 e per coloro che avessero seguito l'indicazione data dall'inizio del post ed aggiornata solo fino ad alcune estrazioni fa, come dice puntoevirgola, che ringrazio per i complimenti, questa sera è sortito anche il 77° numero più ritardato che corrispondeva al numero 57.
C'erano buone speranze che ciò potesse coincidere, non l'ho più tenuto aggiornato, sia per mancanza di tempo e sia per restringere il gioco: a me non piace molto un ambo in sestina.
In questo caso però c'è stato il terno per coloro che l'hanno aggiornato e giocato, per me purtroppo no.
Ancora una volta abbiamo visto come si può vincere con i ritardatari senza la sortita dei numeri più ritardati ed attesi.
Nonostante questo sfaldamento la situazione di CA continua ad essere interessante per ambo con i primi sei numeri più ritardati e finché tra questi c'é il numero 9 ritengo ottimo continuare ad aggiungerci il 90 per tentare ancora una volta una vincita superiore.
Attualmente i primi sei numeri più ritardati di questa ruota sono

49-9-46-77-6-17 a cui sarebbe bene aggiungerci il 90.

I numeri sono troppi per i miei gusti, lascio libera scelta a ciascuno di scartarne eventualmente qualcuno; personalmente non toglierei nessuno dei primi tre, quelli meno interessanti sembrano il 5° ed il 6°, cioé il 6 ed il 17: ognuno faccia le sue scelte.

Ciao a tutti,

Matteo

Bravo Matteo,un altro bel risultato,coronato come sempre dal connubio tra una buona previsione e la costanza di gioco!

Mandrake19

Grazie anche a Mandrake19, speriamo ancora in un altra vincita finale, ciao

Matteo

Un bravo a Matteo, seguo sempre con interesse i tuoi interventi, anche se ultimamente ho poco tempo per frequentare i buoni siti di lotto.
:)

buon lotto da
jp4

Ciao a tutti,
dopo la sortita di sabato con il 9 solitario, decade dalla formazione anche il 90 a cui era legato, anche se l'ambo 9-90 mi sembra attualemnte ottimo su CA-FI-GE-VE, ma questo é un altro discorso.

Attualmente la sestina dinamica con i primi sei numeri più ritardati di Cagliari sono

49-46-77-6-17-74

pertanto ora aspettiamo l'ambo in sestina senza altre aggiunte; vi ricordo di tenere la sestina sempre aggiornata.
Ciao a tutti,

Matteo

Ciao a tutti,

dopo il sorteggio del solo numero 17 la sestina dinamica composta dai primi sei numeri più ritardati di Cagliari é la seguente

49-46-77-6-74-51

Nei prossimi giorni difficilmente mi sarà possibile aggiornarla, perché a giorni parto per il mare; vi ricordo di tenere la sestina sempre aggiornata.
Ciao a tutti,

Matteo

Ciao a tutti,
posso partire tranquillamente per il mare, dopo 7 colpi dalla precedente vincita ecco un'altro centro in sestina con l'ambo 46-77 e peccato per quel 73, poteva essere 74, sarebbe stato terno e mi sarei pagato le ferie.
In questo modo pur avendo ripetutamente giocato il 49, abbiamo vinto ripetutamente senza la sortita di questo.
A questo punto il post può ritenersi esaurito per aver dato quel che mi ero prefisso, potrebbe ancora sortire, perché mi sembra caldo, l'ambo 9-90 su CA-FI-GE-VE, ma questo é un altro discorso diverso.
Ciao a tutti,

Matteo

Complimenti Matteo x la bella vincita! Come al solito,la perseveranza unita ad una buona previsione,restituiscono sempre un buon risultato.

Mandrake19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 02 maggio 2025
    Bari
    71
    09
    03
    80
    50