Novità

Cagliari ci farà vincere!!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Avanti tutta.:):):):)

Mauro

"V'é una marea nelle vicende umane Che presa al culmine conduce alla fortuna. Se mancata , tutto il viaggio della vita si arena nei bassifondi e nelle miserie."
Shakespeare dal GIULIO CESARE

Che succede Canerto , mi finisci addirittura in quarta pagina , non credi + alle tue previsioni? , io si , ma tu da buon capitano dovresti incitare l'equipaggio , ma , ti vedo assente.
Io cmq continuo e ci credo , e allora...............................avanti tutta.;);):)

Mauro

"V'é una marea nelle vicende umane Che presa al culmine conduce alla fortuna. Se mancata , tutto il viaggio della vita si arena nei bassifondi e nelle miserie."
Shakespeare dal GIULIO CESARE

SI AVANTI TUTTA!!!

280cux.png

CANERTO il 13 va in ferie quale modo migliore a spese della lottomatica con la previsione di CAGLIARI così ci sarà qualcosa anche per noi.TUTTI convinti che la previsione darà esito positivo w CANERTO[:[8D][8D][8D]

ciao, interessantissima questa previsione, vorrei dare il mio contributo..
che ne pensate, stò aspettando un ambata di queste :
20 - 29

forse ci faccio un pensierino e le abbino ;)

just do it !

piacere di conoscerti ma sei canerto? comunque sara' che sono tonda ma non ho capito cosa giocare. grazie e scusami del disturbo

CIAO MI SEMBRA DI AVER CAPITO IL 48 ---MA NON HO CAPITO SU CHE RUOTE. FORSE CAGL...VISTO CHE IL TITOLO DICE CAGL CI FARà VINCERE.:D

Mi sembra che ci sia un bel po' di confusione in questo post.
Era stato aperto da Canerto per una sua previsione su CA e ci si ritrovano altre previsioni che alla fine uno non ci capisce più niente!!!
....mah! [:0]

GinoP26

quote:Originally posted by canerto

Super studio su cagliari!!!!! questa previsione ci dovrebeb far vincere!!!!! avanti tutta con questa previsione e con il metodo quasi infalliibile, le altre le stoppiamo tutte:

CAGLIARI E TUTTE

AMBATA

53

AMBI SECCHI

53 41

53 47

TERZINA X AMBO E TERNO

53 41 47

X 3 ESTR. MA MODERAZIONE!!

La matematica è l'alfabeto nel quale Dio ha scritto l'universo!

IO GIOCO COSì SPEREM!!

La matematica è l'alfabeto nel quale Dio ha scritto l'universo!

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ciao Canerto che sfiga maledetta adesso ci si mettono pure i vertibili...a Firenze 53 con il 74 e il 14 ....proprio sfortuna....un abbraccio e un bacione Daniela![:X][}:)][}:)][}:)]:(:(

cordovani daniela

per la cronaca un utente, che ora non ricordo il nick, aveva dato una statistica con un sistema che gli dava in uscita il 48 su cagliari ed al primo colpo è uscito. ora il suo post era in questo topic, ma adesso non c'è più, non so se l'ha cancellato lui o è stato cancellato. fatto sta gli faccio i complimenti, anche se non so chi sia.:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38
    01
    78
    24
    Cagliari