Novità

CAGLIARI CORTEGGIA PASSIONALMENTE ...(La Mia Cara ed Amata Lottomatica)

Zac

Advanced Premium Member
Sono completamente d'accordo con quanto ha detto Marco-elle. Basta essere corretti senza doversi mettere in mostra e credere di far male alla Lottomatica che tra l'altro alla Lottomatica non fa male nessuno, altrimenti avrebbe chiuso i battenti da un po.
BUON SABATO A TUTTI
 

gila88

Member
Caro Marco Elle, innanzitutto io e Carspa siamo ottimi amici ma non mi ha mai usato per nessuno scopo, qualsiasi tipo di scopo sia nella vita che nel campo del lotto. Poi non per essere polemico ma voglio vedere se TU riesci a COLPIRE mettendo determinate quartine su UNA sola ruota!!! Conosci il termine PROGRESSIONE?????
Buon proseguimento
 

Marco-elle

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Caro Marco Elle, innanzitutto io e Carspa siamo ottimi amici ma non mi ha mai usato per nessuno scopo, qualsiasi tipo di scopo sia nella vita che nel campo del lotto. Poi non per essere polemico ma voglio vedere se TU riesci a COLPIRE mettendo determinate quartine su UNA sola ruota!!! Conosci il termine PROGRESSIONE?????
Buon proseguimento
Se leggi bene,ho precisato che è indiscussa la bravura del Cavalliere ma.....aggiungo che,non è l'unico ad avere 126 programmi perchè io ne ho più del doppio!.....Il fatto di essere capaci di inserire determinate previsioni è soggettiva e a me questa soggettività non piace perchè si rischia di farsi male.
 

Marco-elle

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Se leggi bene,ho precisato che è indiscussa la bravura del Cavalliere ma.....aggiungo che,non è l'unico ad avere 126 programmi perchè io ne ho più del doppio!.....Il fatto di essere capaci di inserire determinate previsioni è soggettiva e a me questa soggettività non piace perchè si rischia di farsi male.
E senza che tu urli tanto,il termine "progressione" lo conosco molto bene e qui dentro non siamo tutti dei Paperon de Paperoni che per vincere 40 euro netti dobbiamo stimare una spesa 300 euro per l'intera previsione,E se non esce una beata fava?....e qui mi riallaccio al "si rischia di farsi del male"
 

gila88

Member
Se leggi bene,ho precisato che è indiscussa la bravura del Cavalliere ma.....aggiungo che,non è l'unico ad avere 126 programmi perchè io ne ho più del doppio!.....Il fatto di essere capaci di inserire determinate previsioni è soggettiva e a me questa soggettività non piace perchè si rischia di farsi male.
Non credo che farsi male con determinate quartine sia pericoloso su UNA SOLA RUOTA
 

gila88

Member
E senza che tu urli tanto,il termine "progressione" lo conosco molto bene e qui dentro non siamo tutti dei Paperon de Paperoni che per vincere 40 euro netti dobbiamo stimare una spesa 300 euro per l'intera previsione,E se non esce una beata fava?....e qui mi riallaccio al "si rischia di farsi del male"
Pensala come vuoi, forse 300 euro li avrai gia persi per fatti tuoi
 

bari11

Super Member >GOLD<
senza polemica 7 quartine 1 euro ogni quartina per 4 colpi fa 28 per vincere circa 38 ne vale la pena .poi se il sistema funziona sempre tra 6 mesi siamo tutti ricchi .nel lotto puoi fare tutti i calcoli che vuoi ma il fattore c..... va considerato .3-4 anni fa qualcuno scriveva allo stesso modo previsione valida per7+3+3 ecc ecc .anche srivere vale per 13 colpi non deve assere un problema penso .si faceva chiamare forse osvaldo manelli ma non sono sicuro inondava il forum di previsioni .poi sparito perche ' anche permaloso .scusate se mi sono intromesso ma quando vedo 2 30 secco..
 

Zac

Advanced Premium Member
Ciao Gila88, come vedi sono Zac, forse mi conosci.
Guarda che Marco (preciso che non è mio amico) ha ragione non serve continuare a polemizzare e tenere in prima pagina questo post.
Se è tuo interesse continua a fare le tue proposte in questo sito senza curarti di quanto è successo al Cavaliere che se lo è solo cercato, nessuno ha contestato i suoi metodi ma solo il suo modo di operare, precisando che la moderatrice non lo ha cacciato, ma gli ha solo fatto presente alcuni suoi comportamenti non appropriati..
Buona serata a te e a tutti
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 30 aprile 2024
    Bari
    08
    67
    03
    02
    46
    Cagliari
    67
    01
    87
    84
    47
    Firenze
    31
    56
    40
    53
    50
    Genova
    03
    19
    45
    47
    25
    Milano
    71
    48
    51
    12
    13
    Napoli
    45
    19
    49
    76
    56
    Palermo
    58
    74
    86
    37
    67
    Roma
    26
    79
    47
    38
    58
    Torino
    32
    71
    39
    84
    80
    Venezia
    52
    31
    22
    42
    19
    Nazionale
    06
    83
    47
    20
    41
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    03
    05
    45
    40
    19
Alto