Sbagliare è umano
è nel riconoscerlo e onorevole
ciaooo vado a lavurà[/QUOTE
Onorevole dott. ma como maio quanto ci è leio ci sono sempre storie???
ma chi sa bho? e non mi ciulà le batutte che a Laurà è mia ne? spece che i milagnesi se so infurioti con sto Milan e Inter...
ahhh
Tonando seri ascolta Gioacchino i complimenti ci stanno tutti però volevo chiederti un chiarimento perché dalla mitica ci sto lavorando in un discorso simile si di uno spunto di altro utente, dimme tu nel caso dei millesimali come agisci? provo a spiegarmi se dividendo ti esce
che so 1,2 solo per dirne una per te è 1 o 2 in quanto sono due cose diverse specialmente se introduciamo il valore dei vertibili e poi le posizioni sono sempre uguali giusto? in quanto trovo altro valore tuo sta vlt che ci sto studiando ovvero sai quella storia che spiegasti del maggiore e minore andando a retro di ixs estrazione ect....
Se mi informi ci vedo anche se a dirla tutta appare che impostare una giocata come ebbi modo a spiegarti tempo fa rende bene mi riferisco di tipo
2a 4a (o due a piacere ) a massa pari quindi partendo da 1 unità e le restanti al 50% della posta base più semplice in modo che rapportata vincita come in questo caso paga bene simulo a colpo
Spesa 2 unità per i posti pari
Spesa 1,5 unità nei dispari
Spesa 1 unità semplice
Totale complessivo 4,5 incasso netto 10.56 più 51,70
in parole povere le restanti poste sono state recuperate dal semplice ...
certo lo devi progredire ugualmente per ambata però compensa la buona intesa delle postazioni pari in quanto se vogliamo dirla tutta ad aver stomaco di giocarle o solo pari o solo dispari sarebbe l'ideale ricordi la compensa di posto? BELLA REGOLA ANCHE SE NON TIENE.
Dai fammi sapere che ci studio in occasione che dal mese prossimo si è in ferie forzate e poi parlano de disoccupazione ma ci facciano il piacere vha!
OK buon Natale a te e le picciredde e fa il bravoo ahhhh

Un saluto
IB63