Novità

CAGLIARI............ CUCù............ SETTETTE

mastrogino

Advanced Premium Member
CHE i ritardatari sono brutte bestie questo si sapeva, infatti io li metto in gioco quando mi escono in calcolo o nei vari metodi , in questo caso il 29 e uscito secco in un mio metodo " che alcuni di voi qui è in possesso " quindi okkio secondo me in questo caso è con questo metodo si può metterli in gioco con un max di 6 colpi la posizione 2°5° se volete gli aggiornamenti seguiranno

26.11.2013 CA 08.16.60.02.01 somma estratti = 87
87 : 3 = 29 (Fuori90)... In gioco Ambata e Vertibile
Estrazione generatrice del pronostico 08774 [142 - 26/11/2013]
G 0001 Numeri in gioco : 29.22 su CA per Estratto
In corso per altre 6 estrazioni

CHE i ritardatari sono brutte bestie questo si sapeva, infatti io li metto in gioco quando mi escono in calcolo o nei vari metodi , in questo caso il 29 e uscito secco in un mio metodo " che alcuni di voi qui è in possesso " quindi okkio secondo me in questo caso è con questo metodo si può metterli in gioco con un max di 6 colpi la posizione 2°5° se volete gli aggiornamenti seguiranno

26.11.2013 CA 08.16.60.02.01 somma estratti = 87
87 : 3 = 29 (Fuori90)... In gioco Ambata e Vertibile
Estrazione generatrice del pronostico 08774 [142 - 26/11/2013]
G 0001 Numeri in gioco : 29.22 su CA per Estratto
In corso per altre 6 estrazioni

Scusi sig. Schirò 87 diviso 3 o cosa? 87 diviso 3 rimarrebbe 27. Son certa di sbagliare, per cortesia potrebbe spiegarmi? Grazie.

Aurora

Ultima modifica:
Scusi sig. Schirò 87 diviso 3 o cosa? 87 diviso 3 rimarrebbe 27. Son certa di sbagliare, per cortesia potrebbe spiegarmi? Grazie.

Aurora

CIAO Aurora la somma 87 si ottiene sommando tutti e 5 estratti
poi si fa diviso 3
87/3=29 che si mette in gioco x 6 colpi anche il suo vertibile 22

ps: niente Sig.:o

87 /3 fa 29 a casa mia ......frataurora forse non hai la calcolatrice carica oppure rifà la divisione vedrai che troverai il 29 ciao

No il fatto è che non sono ancora sveglia, facevo così il 3 nell'8 ci sta due volte avanza 2 e lo mettevo davanti al 7 senza continuare la divisione quindi 27. Mi sono accorta solo ora. Sig. Schirò le chiedo scusa è stato un errore di distrazione. Scusi ancora.

Aurora

87 /3 fa 29 a casa mia ......frataurora forse non hai la calcolatrice carica oppure rifà la divisione vedrai che troverai il 29 ciao

Senta signorina sandrina50 non mi sembra ci si conosca e ne sono infinitamente contenta. Non mi rapporto con le persone cafone come lei. Non uso la calcolatrice perché mi piace mettere in moto il cervello e non mi sembra che tutti lo sappiano far funzionare. Ho sbagliato perché non continuavo la divisione. A casa sua impari a fare anche se si sbagliano e poi si mette la faccia per scusarsi a fare i calcoli usando la testa. Arrivederci signorina sandrina50

Complimenti Gioacchino, io l'ho iniziato a giocare quando si è presentata questa situazione di gioco, però solo in 1-5 :mad: ciao

Sbagliare è umano
è nel riconoscerlo e onorevole
ciaooo vado a lavurà[/QUOTE
Onorevole dott. ma como maio quanto ci è leio ci sono sempre storie???
ma chi sa bho? e non mi ciulà le batutte che a Laurà è mia ne? spece che i milagnesi se so infurioti con sto Milan e Inter...
ahhh

Tonando seri ascolta Gioacchino i complimenti ci stanno tutti però volevo chiederti un chiarimento perché dalla mitica ci sto lavorando in un discorso simile si di uno spunto di altro utente, dimme tu nel caso dei millesimali come agisci? provo a spiegarmi se dividendo ti esce
che so 1,2 solo per dirne una per te è 1 o 2 in quanto sono due cose diverse specialmente se introduciamo il valore dei vertibili e poi le posizioni sono sempre uguali giusto? in quanto trovo altro valore tuo sta vlt che ci sto studiando ovvero sai quella storia che spiegasti del maggiore e minore andando a retro di ixs estrazione ect....

Se mi informi ci vedo anche se a dirla tutta appare che impostare una giocata come ebbi modo a spiegarti tempo fa rende bene mi riferisco di tipo

2a 4a (o due a piacere ) a massa pari quindi partendo da 1 unità e le restanti al 50% della posta base più semplice in modo che rapportata vincita come in questo caso paga bene simulo a colpo

Spesa 2 unità per i posti pari
Spesa 1,5 unità nei dispari
Spesa 1 unità semplice

Totale complessivo 4,5 incasso netto 10.56 più 51,70
in parole povere le restanti poste sono state recuperate dal semplice ...
certo lo devi progredire ugualmente per ambata però compensa la buona intesa delle postazioni pari in quanto se vogliamo dirla tutta ad aver stomaco di giocarle o solo pari o solo dispari sarebbe l'ideale ricordi la compensa di posto? BELLA REGOLA ANCHE SE NON TIENE.

Dai fammi sapere che ci studio in occasione che dal mese prossimo si è in ferie forzate e poi parlano de disoccupazione ma ci facciano il piacere vha!

OK buon Natale a te e le picciredde e fa il bravoo ahhhh :)
Un saluto
IB63

ciao a tutti e grazie ,

x IB63
mihai fatto domande x un mese intero :D

cerchiamo di andasre con ordine e di risponderti
in effetti vi sono dei casi in cui si potrebbbero mettere in gioco i numeri quandio la somma del diviso esce con la virgola
e ti faccio un esempio
bari estrazione del 28/11
69.89.47.61.59. somma 325/3= 108,3333333333infinito in questo caso metto in gioco l'infinito cioee la decina 33
infatti a colpo e sortito il 33 ma stranamente ha una ha una percentuale alta solo a bari
e poi non e affidabile come il diviso 3 che preferisco
a dopo
ciaooo

Bravissimo, ho giocato sempre gli ambi, non so perché ieri non ci ho più pensato:mad:.
Complimenti. Vorrei chiederti se questo metodo è valido ad ogni estrazione
o devono verificarsi delle condizioni particolare. Grazie.

Aurora

ciao a tutti e grazie ,

x IB63
mihai fatto domande x un mese intero :D

cerchiamo di andasre con ordine e di risponderti
in effetti vi sono dei casi in cui si potrebbbero mettere in gioco i numeri quandio la somma del diviso esce con la virgola
e ti faccio un esempio
bari estrazione del 28/11
69.89.47.61.59. somma 325/3= 108,3333333333infinito in questo caso metto in gioco l'infinito cioee la decina 33
infatti a colpo e sortito il 33 ma stranamente ha una ha una percentuale alta solo a bari
e poi non e affidabile come il diviso 3 che preferisco
a dopo
ciaooo[/QUOTE
Professò se vi spremete male si rischia ....
ed ecco perché si chiede di continuo ahhhhh :)

cmq non concordo con la tua tesi ti spiego perché
l'infinito che per la cronaca si chiama coefficiente copula ovvero sempre lo stesso nel caso caso che tu evidenzi già resta più chiaro in quanto essendo di valore 108 in realtà appunto quale forma chiara visto che indichi il meno 90 dovrebbe essere 18 quindi nessun problema però supponiamo una somma più piccola di tipo che so 74 : 3 al mio paese da 24,6 quindi lo denominiamo quale 24 o 25? posso dire la mia ???
io direi 24 25 26 cosi crei uno status equo fra le tre opzioni meglio ancora se con laterale minore quindi 23 24 25 ecco perché conoscere i fini, in modo da valorizzarne i valori e pregi delle due virtù studia studia altrimenti ti respingo manco facendoti riparare l'eZZAme a settembre

ahhhh ....

Gioacchino ho postato nota in merito alle giocate multiple in vigore da oggi presta attenzione a come scommetti
ciao

UN saluto
IB63

Bravissimo, ho giocato sempre gli ambi, non so perché ieri non ci ho più pensato:mad:.
Complimenti. Vorrei chiederti se questo metodo è valido ad ogni estrazione
o devono verificarsi delle condizioni particolare. Grazie.

Aurora
Ciao Frtaurora
le condizioni sono valide quando si presenta cioe in questo caso e cascato apennello e ti spiego

il 29 era un ritardatario
8 estrazioni dietro era sortito il suo scompenso a 90 cioeee il 61 ed e quasi dico quasi certa la conferma
della prossima uscita del l'opposto cioee il 29 a meno che egli non è un ritardataRIO come in questo caso
cioee e rischioso
di solito io lo gioco x 10 colpi e poi mi fermo fino a che non mi si presentano le condizioni

Grazie Gioacchino molto gentile.
Ho visto su na 33 sarebbe lo scompenso del 57 vero?
Ora bisogna aspettare che la somma delle prossime estrazioni sulla stessa ruota diano come somma 57?
Grazie e scusami.

Aurora

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 01 ottobre 2026
    Bari
    72
    18
    46
    68
    08
    Cagliari