quote:
Originally posted by Piero-RM
quote:Originally posted by gionni
CIAO PIERO , NON FARTI PROBLEMI CHE DA PARTE MIA NON ESISTONO
CONTINUO A PENSARE QUESTO TERNO E LO SAI ANCHE TU QUANDO HO FATTO I CONTI UGUALE X TRE VOLTE 86-2-80 NON SO CHE DIRE E DARE CONSIGLI
STAREMO A VEDERE A VOLTE CI SONO PREVISIONI CHE TI ASPETTI CHISSA CHE POI NON ESCE NIENTE
CIAO AMICO
gionni
Caro Gionni,
tu sei un galantuomo e come vedi lo sono anche io, per cui certi problemi è giusto che se li pongano gente come noi.
Ti ringrazio per la tua solita piena disponibilità, e ti ricordo che la previsione su BARI - TT è molto molto attendibile.
Ti dico questo non per dubitare della tua previsione che è e rimane bellissima, ma perchè di fronte a certi eventi più forti altri perdono consistenza.
La mia previsione suddetta deriva dalla cosiddetta (erroneamente) CINQUINA UGUALE, infatti è vero che su cagliari si è ripetuto il TERNO UGUALE, ma è altrettanto vero che su CA-TO è uscita la CINQUINA UGUALE (cosiddetta ma erroneamente come ben sai).
Anche l'altra volta, di fronte alla QUATERNA UGUALE (quella del terno secco) l'altro terno poi non uscì (mi sembra).
Rimango al balcone come te per vedere gli sviluppi, ma tu un euretto su quella benedetta combinazione metticelo, nn si sa mai.
Ciao mitico Gionni, se vinciamo ti vengo a trovare ed a voce ti spiego anche i miei nuovissimi metodi (e tu mi spiegherai qualcun altro dei tuoi).
Salutissimi, Piero

[8D]