Novità

cagliari e gaviscon

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
con il 41 vediamo rick, non sono AL9000 :D di 2001 odissea nello spazio :D lasciami il tempo, ora ti voglio dire una cosa, se mi vedi sempre così celere a darti l'ambata è perchè ho scovato un metoduzzo mio che mi tengo :D che ricava l'ambata per Cagliari all' 75% e per Genova al 25%, oggi il 41 è uscito a Genova a colpo l'altra il 12 è arrivata da te a Cagliari al 2° colpo, ecco il motivo del mio dubbio. la nuova condizione dice 10 o vertibile 1, le ambate arrivano in 3 o 4 colpi e quasi sempre, il 41 rimane buono in figura per altri motivi adesso.

phoenix

dimenticavo e l'altra era 1l 3-30 arrivata di ambo a Cagliari al 3° colpo ecco perchè sarei partito martedì, pensa io ho sbagliato sapendo :D

phoenix

quote:Originally posted by phoenix

dimenticavo e l'altra era 1l 3-30 arrivata di ambo a Cagliari al 3° colpo ecco perchè sarei partito martedì, pensa io ho sbagliato sapendo :D

phoenix

però se sei un amico(anche se virtuale),per pietà non dirmele queste cose che se no altro che gaviscon...anche perchè il 30 era davvero buono...preferisco come con le donne non sapere di essere cornuto preferisco vivere nell'ignoranza...:D

quote:Originally posted by occhimagicibo

ciao buonanotte:)

mi faccio 3 xanax....

Ciao Rik...lasciane un paio anche a me[:0][:0][:0][:0]
Ho perso un terno e un ambo in cinquina....indovina dove??????
CAGLIARI!!!!!
Queste le cinquine in gioco dal 11-05
(03)05.12(43).79
(03)05.28(30)(43)
03.05.28.61..64
Non la ritenevo ancora pronta....
avevo solo il 3 di un certo valore...[:0][:0][:0]
'Notte[V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V]

miele50

ah guarda...ti dico solo che non riesco a dormire...:D
tu sapessi le centinaia di volte che faccio dei pali che vedo i numeri e nonli gioco..me li mangerei i miei appunti...anche perchè quelli mi son rimasti da mangiare...

notte miele

diamoci da fare per martedì va 2 giorni interi di studio

tue sei bravo miele a ca mi hai dato belle soddisfazioni
ci riusciremo prima o poi ci riusciremo
anche perchè se no mi butto giù dalla torre degli asinelli..:D

UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
CHE NOIA CHE BARBAAAAAAAAA
COSA FACCIO PER 2 GIORNI SENZA IL LOTTO???
ESTRAZIONE TUTTI I GIORNI!!!!!!:D

niente non dormo...

CIAO RICCARDO,UN CONSIGLIO DA CHI TI VUOLE BENE: FATTI UNA BELLA CORSA CON TANTO DI SUDATA ,DOPO DOCCIA,TI SENTIRAI DIVINAMENTE BENE,PROVARE PER CREDERE!
CIAO BACINI!!

UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
CHE NOIA CHE BARBAAAAAAAAA
COSA FACCIO PER 2 GIORNI SENZA IL LOTTO???
ESTRAZIONE TUTTI I GIORNI!!!!!!:D

niente non dormo...

prima ripassa e poi studia bene:D

"Solo chi non osa non vola"

quote:Originally posted by carolina23

scusa Phoenix ma 41 77 di continua ?? grazie 1000!!

no lascio a malincuore il 41 si è fatto vedere a Genova e seguendo il mio metoduzzo mi conviene passare alla nuova ciao

e mi fermo anche con 47-73-74 il 73 è uscito a Bari era la ruota alternativa.

phoenix

i nuovi numeri per martedì giovedì e sabata sono

Cagliari 1-10 ambate e ambo secco

dimmi se hai piacere di avere abbinamenti o se preferisci che mi fermi a questi io giocherò 7 ambi secchi per 3 volte, al gioco di ambata 1-10 rinuncio, 7 ambi secchi e stop.

phoenix

dimmi se hai piacere di avere abbinamenti o se preferisci che mi fermi a questi io giocherò 7 ambi secchi per 3 volte, al gioco di ambata 1-10 rinuncio, 7 ambi secchi e stop.

phoenix

( se lui nn li vuole.... postali x noi ;);)
chi siamo...i figli della serva ????:D:D:D
ciao Paolo...buona domenica :) )

continiamo così per favore lo dico a tutti..
avere 100 numeri non è utile a nessuno
lo scopo qua è di vincere tutti insieme non di dimostrare chi è il più figo...anche perchè il più figo sono io...:D:D

a parte le gags credo che sia un metodo valido quello di mettere l'ambata più forte scaturita da studio e da metodi come fa paolo e lavorarci su tutti insieme.
Perchè i numeri sono legati l'uno all'altro e se si becca l'ambata principale è molto probabile prendere anche l'ambo se non il terno..

lasciamo così questo post poche combinazioni le vostre convergenze sono tutte gradite ma non voglio vedere come il altri post 800 combinazioni anche perchè così è facile poter dire di aver vinto..
ma la vera vittoria la vera previsione il bravo previsionista è ristretto...nel senso di numeri..poi ci si becca a volte e a volte no..

ok io lavoro in base ai tuoi numeri oggi e poi metto gli abbinamenti
e ora vai con i cerchietti.........:D:D

buona domenica a tutti!!!
soprattutto a quelli che mettono i numeri buoni su cagliari:D

quote:Originally posted by Mara63

phoenix

ciao Mara hiai visto che sgridata :D non vuole il padrone di casa vediamo l' evolversi della situation :D buona domenica anche a te

phoenix

continiamo così per favore lo dico a tutti..
avere 100 numeri non è utile a nessuno
lo scopo qua è di vincere tutti insieme non di dimostrare chi è il più figo...anche perchè il più figo sono io...:D:D

a parte le gags credo che sia un metodo valido quello di mettere l'ambata più forte scaturita da studio e da metodi come fa paolo e lavorarci su tutti insieme.
Perchè i numeri sono legati l'uno all'altro e se si becca l'ambata principale è molto probabile prendere anche l'ambo se non il terno..

lasciamo così questo post poche combinazioni le vostre convergenze sono tutte gradite ma non voglio vedere come il altri post 800 combinazioni anche perchè così è facile poter dire di aver vinto..
ma la vera vittoria la vera previsione il bravo previsionista è ristretto...nel senso di numeri..poi ci si becca a volte e a volte no..

ok io lavoro in base ai tuoi numeri oggi e poi metto gli abbinamenti
e ora vai con i cerchietti.........:D:D

buona domenica a tutti!!!
soprattutto a quelli che mettono i numeri buoni su cagliari:D

e vero il più figo sei tu :D il tuo dicorso mi potrebbe anche stare bene e lascierò solo 1-10 che ripeto gioco di ambo insieme agli altri 6 magnifici fratelli ambi cognome secchi :D, la mia domanda è un' altra, dici mettete pochi numeri, ma quante persone possono partecipare ? perchè se 2 numeri li metto io 2 tu 2 lei 2 lui...diventano sempre tanti

phoenix

quote:Originally posted by Mara63

phoenix

ciao Mara hiai visto che sgridata :D non vuole il padrone di casa vediamo l' evolversi della situation :D buona domenica anche a te

phoenix
PAUL STAMBI METTILI IN UNALTRA CASA CHE SIA TUA E IL PROBLEMA E' RISOLTO:D:D:D:D;););) L'HAI VISTO QUEL 7 A ROMA???
E ORA?[8D][8D]

NOTHING IS IMPOSSIBLE BECAUSE
EVERYTHINGS
IS POSSIBLE IN THIS WORLD....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 aprile 2025
    Bari
    07
    69