imported_n/a
Advanced Premium Member
sì vabbè e poi è sabato sera c'è tutta domenica,e lunedì....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by phoenix
dimenticavo e l'altra era 1l 3-30 arrivata di ambo a Cagliari al 3° colpo ecco perchè sarei partito martedì, pensa io ho sbagliato sapendo
phoenix
quote:Originally posted by occhimagicibo
ciao buonanotte
mi faccio 3 xanax....
UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
CHE NOIA CHE BARBAAAAAAAAA
COSA FACCIO PER 2 GIORNI SENZA IL LOTTO???
ESTRAZIONE TUTTI I GIORNI!!!!!!
niente non dormo...
quote:Originally posted by carolina23
scusa Phoenix ma 41 77 di continua ?? grazie 1000!!
i nuovi numeri per martedì giovedì e sabata sono
Cagliari 1-10 ambate e ambo secco
dimmi se hai piacere di avere abbinamenti o se preferisci che mi fermi a questi io giocherò 7 ambi secchi per 3 volte, al gioco di ambata 1-10 rinuncio, 7 ambi secchi e stop.
phoenix
quote:Originally posted by Mara63
dimmi se hai piacere di avere abbinamenti o se preferisci che mi fermi a questi io giocherò 7 ambi secchi per 3 volte, al gioco di ambata 1-10 rinuncio, 7 ambi secchi e stop.
phoenix
( se lui nn li vuole.... postali x noi
chi siamo...i figli della serva ????
ciao Paolo...buona domenica)
continiamo così per favore lo dico a tutti..
avere 100 numeri non è utile a nessuno
lo scopo qua è di vincere tutti insieme non di dimostrare chi è il più figo...anche perchè il più figo sono io...
a parte le gags credo che sia un metodo valido quello di mettere l'ambata più forte scaturita da studio e da metodi come fa paolo e lavorarci su tutti insieme.
Perchè i numeri sono legati l'uno all'altro e se si becca l'ambata principale è molto probabile prendere anche l'ambo se non il terno..
lasciamo così questo post poche combinazioni le vostre convergenze sono tutte gradite ma non voglio vedere come il altri post 800 combinazioni anche perchè così è facile poter dire di aver vinto..
ma la vera vittoria la vera previsione il bravo previsionista è ristretto...nel senso di numeri..poi ci si becca a volte e a volte no..
ok io lavoro in base ai tuoi numeri oggi e poi metto gli abbinamenti
e ora vai con i cerchietti.........
buona domenica a tutti!!!
soprattutto a quelli che mettono i numeri buoni su cagliari![]()
PAUL STAMBI METTILI IN UNALTRA CASA CHE SIA TUA E IL PROBLEMA E' RISOLTOquote:Originally posted by phoenix
quote:Originally posted by Mara63
phoenix
( se lui nn li vuole.... postali x noi
chi siamo...i figli della serva ????
ciao Paolo...buona domenica)
ciao Mara hiai visto che sgridatanon vuole il padrone di casa vediamo l' evolversi della situation
buona domenica anche a te
phoenix