Novità

cagliari e solo cagliari la rivincita

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:D:D:D:D:D

glint vignetta super!!!!!

ragazziiiiiiiii potrebbero fare un reality sul lotto....
titolo: liberate la nonna dalla tabaccheria
6 previsionisti rinchiusi in una casa per liberare la vecchia che intanto per pagare i debiti del nipote scellerato deve lavorare 24ore al giorno...

prometto che al prossimo terno invito tutti i partecipanti di questo magnifico post a mangiare i tortellini!

grazie ragazzi siete splendidi

quote:Originally posted by occhimagicibo

:D:D:D:D:D

glint vignetta super!!!!!

ragazziiiiiiiii potrebbero fare un reality sul lotto....
titolo: liberate la nonna dalla tabaccheria
6 previsionisti rinchiusi in una casa per liberare la vecchia che intanto per pagare i debiti del nipote scellerato deve lavorare 24ore al giorno...

prometto che al prossimo terno invito tutti i partecipanti di questo magnifico post a mangiare i tortellini!

grazie ragazzi siete splendidi

Accetto, ma lo fai subito però, prima di rigiocarti tutto:D

Glint

Parole Sante Glint,parole Sante........Riccà hai deciso il giorno????? lo sai che con l'acquolina in bocca non si va molto lontano?????? SBRIGATIIIIIIIIIIII[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]

miele50

Ah ah:D Miele ma sai che mi è venuta fame pure a me[:p][:p]
Sà da fà sta cena, sà dà fà Ric.:D
Un grande ciao anche a te Miele
e buona settimana
possibilmente vincente:)

Glint

Riccà....ti sei messo paura??????[:0][:0][:0][:0][:0] spero di no...guarda che ti prendiamo in parola!!!!!!! Siamo pronti a partire... ma credo tu lo abbia capito!!!!!!
Ciao Glint,buona settimana anche a te.......speriamo di sopravvivere fino ai tortellini.....!!!!!!!!!

miele50

Data inizio ricerca 01.01.1945 - fine ricerca 31.08.2009
Ruota di Cagliari.
Tipo di ricerca: ambi sekki con maggior frequenza.

1) 23_88___frequenza_25
2) 23_56___frequenza_24
3) 51_79___frequenza_23
4) 79_89___frequenza_22
5) 46_86___frequenza_22
6) 13_78___frequenza_21
7) 15_88___frequenza_21
8) 81_89___frequenza_21
9) 22_32___frequenza_21
10)16_76___frequenza_21

Da notare che l'ambo CA 23_88 condivide il primato di
ambo sekko più uscito su ruota(dal 1945)con soli altri 2 ambi:

1) BA 4_87
2) VE 7_63

Me lo avevi chiesto....però due soldi per un programmino...:D:D

Glint

Scusa Glint,ma......stai bene????????? Certi discorsi.............
PRIMA LA CENA,poi tutto il resto.......o no????????? Perchè Riccardo sarebbe capace (forse)di dire che tra il programmino e la nonna ha finito i soldi e allora.............ciao!!!!!

miele50

ragazzi è tutto legato ad un unico filo...
allora la nonna fa i tortelli buoni ma davvero buoni..
io nun ciò più na lira=la nonna sequestrata dalla tabaccaia=voi ragazzi mi fate vincere un bel terno=la nonna è contenta perchè torna a casa=la nonna fa i tortellini per tutti.....

semplice sequenza aritmetica.....:D:D:D:D:D

grazie per le statistiche
una domanda 23-88 è uscito in 50 anni solo 25 volte???

miele in questi giorni avverto che cazzeggi troppo e studi poco...male male...eh,non vorrai avere sulla coscienza una povera nonna:D:D
studia che stasera massimo domani mattina ti interrogo..

una cosa seria(si fa per dire),la cena offerta è vera eh.. basta organizzarsi non so se abitate lontani da bologna,ma dovrete venire vestiti in tipici abiti sardi...

Sai occhi,mi fa un certo effetto,sentirmi dire (da te) che studio poco,la sai quella del bue che disse cornuto all'asino??????? beh è uguale........Un'altra cosa......che c'entrano adesso gli abiti sardi??????????? Non cominciare a mettere i bastoni tra le ruote eh!!!! Se ti sei già pentito dillo forte e chiaro,almeno non dobbiamo + consumarci il cervello x postare prev. su CA...CHIARO!!!!!!!!!???????
Ancora....mettiamo i puntini sulle "i".....o sugli "i".....se la poverella si trova in quelle condizioni...da schiava......NON è mica colpa mia!!!!!!!! TUUUUUUU l'hai portata li e TU la tiri fuori,CHIARO????????????!!!!!!!!! Spero di essere stato CHIARO!!!!!!!!! A presto.....con i tortelli........na fameeeeee!!!!!!!!

miele50

quote:Originally posted by occhimagicibo

ragazzi è tutto legato ad un unico filo...
allora la nonna fa i tortelli buoni ma davvero buoni..
io nun ciò più na lira=la nonna sequestrata dalla tabaccaia=voi ragazzi mi fate vincere un bel terno=la nonna è contenta perchè torna a casa=la nonna fa i tortellini per tutti.....

semplice sequenza aritmetica.....:D:D:D:D:D

grazie per le statistiche
una domanda 23-88 è uscito in 50 anni solo 25 volte???

Sulle capacità della nonna in cucina, dubbi non ne ho:D
Sulle ns. di fare quaterna, qualcuno lasciamelo, però
nn disperiamo[8D]

Rik. sì 25 volte, ma devi tener conto che sino all'8 marzo
del 1997 c'era 1 sola estrazione settimanale e sino
al 21 giugno 2005, ce ne sono state 2 alla settimana.

Stavo guardando una cosa, la fai una giocatina extra con me??:)
Te la metto: prendi i primi 2 ambi, li unisci in terzina,
salta fuori 23_56_88 da giocare sulle ruote gemella e diametrale
di Cagliari e sulla ruota di nascita del babbo, Napoli.
Così per ridere per 3/4 colpi e da giocare pocoooo:D
Cagliari/Napoli/Palermo/Torino 23_56_88 ambo e terno.
Ciao.

Glint

quote:Originally posted by miele50

Giusto Glint,ci stavo pensando visto che è qualche giorno che non si sente.....HEI,CREAMY,c'è Riccardo che ha bisogno anche di te,un paio di numeri magari a colpo,no cioè.....scusa mi sono sbagliato...ASSOLUTAMENTE A COLPO!!!!!!!!! da giocare ESCLUSIVAMENTE SU CAGLIARI...:D:D:D:D:D qual'è la tua risposta AFFERMATIVA????;);););)[?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] Ecco io il mio dovere l'ho fatto[8D][8D][8D].A proposito avrei altri 2 n° x il "sopravvissuto".......sai io studio.....non non sto a letto a poltrire.....io........ ma tanto giochi solo a colpo vero Riccà?????? questi invece si giocano x 5 c.!!!!!!!Un'eternità.......56.58 CA x ambata.Fanne buon uso....se vuoi,altrimenti........te ne darò degli altri!!!!!!!!!!!!!![xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] BUONANOTTE a tutti gli intervenuti......[:0][:0][:0][:0]LA NONNA!!!!!!!!poveretta,chissà quanti scaffali dovrà riempire stanotte x pagarsi la vacanza in tabaccheria!![:0][:0][:0][:0][:0]

miele50

scusa il ritardo caro Miele e grazie dei complimenti Glint, ma non è sempre così rose e fiori... Comunque, parlando di CAGLIARI devo dire che ho troppe formazioni che coinvolgono questa ruota e a volte capita che il troppo porti al nulla, anche perchè non ci sono convergenze pienamente armoniche. Comunque si può tentare, per 1 solo colpo con questi numeri: 48-56-6 principalmente come ambate (questi sono i numeri principali) e poi 52-72 come ambate secondarie. Volendo tentare abbinamenti x ambo : 12-42-22-82, ma ripeto è un tentativo perchè manca quella scintilla che rende la previsione armonica. Stasera studierò ancora così se ci fossero numeri con maggiore possibilita vi avviserò. Un abbraccio,:)

Creamy

cara creamy la scintilla se volete la metto io...stasera tonno fagioli e cipolla...

per miele...uomo d'onore sono ho promesso una cena e cena sarà
tris
tortellini
tortelloni
tagliatelle al ragù
secondi
cotoletta alla bolognese
conoglio farcito
dolci
crema fritta
ciambella della nonna

per tutto il resto hai ragione..:D:D

Carissimo Riccardo,ritira immediatamente ciò che mi hai detto riguardo lo studiare,come vedi (molto modestamente)posso permettermi anche di cazzeggiare...come dici tu....Ti sarai reso conto,spero, che ad esempio il 56 che ti ho dato insieme al 58 non sono poi campati in aria visto che anche Creamy ha il 56 tra i suoi n° e non provengono certo dallo stesso metodo!!!!!!!!!!!Riflettere prego[|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)].
Caro amico sono abituato a dire pane al pane e vino al vino,viva la sincerità!!!!Hai visto Creamy come risponde agli appelli di chi ha bisogno??????E' veramente una gran bella persona!!!!!!Non trovi???? Ti saluto e porta i miei saluti alla nonna,poverella alla sua età in quella situazione!!!!!!!!
Ciao Glint,sai che la proposta che hai fatto mi tenta e molto,solo non so se riesco a giocarla,ho anche altre cose.....ad ogni modo ...in bocca al lupo....ciao

miele50

miele spero tu non ti sia offeso,era ovviamente una battuta[V]
comunque il mio invito rimane aperto a tutti quelli che vorranno partecipare.

glint sai se tu chiami io ci sono..:D:D

vado a letto sono distrutto da una giornata di divano...:D:D

quote:Originally posted by miele50

Carissimo Riccardo,ritira immediatamente ciò che mi hai detto riguardo lo studiare,come vedi (molto modestamente)posso permettermi anche di cazzeggiare...come dici tu....Ti sarai reso conto,spero, che ad esempio il 56 che ti ho dato insieme al 58 non sono poi campati in aria visto che anche Creamy ha il 56 tra i suoi n° e non provengono certo dallo stesso metodo!!!!!!!!!!!Riflettere prego[|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)].
Caro amico sono abituato a dire pane al pane e vino al vino,viva la sincerità!!!!Hai visto Creamy come risponde agli appelli di chi ha bisogno??????E' veramente una gran bella persona!!!!!!Non trovi???? Ti saluto e porta i miei saluti alla nonna,poverella alla sua età in quella situazione!!!!!!!!
Ciao Glint,sai che la proposta che hai fatto mi tenta e molto,solo non so se riesco a giocarla,ho anche altre cose.....ad ogni modo ...in bocca al lupo....ciao

miele50
PS:Guarda riccà che non ho mai dubitato di te......tutta la manfrina era per spingerti + velocemente verso il "fatidico giorno"......ciao

miele50

Ciao dolce Creamy[:I]

Miele mi sà che di Creamy sì che sei un po' geloso:D
stavolta è proprio riferito a Te:D

Rik, hai 40 nr. nel post:D:Dcome arciderboli fai
a scegliere???:Dsecondo me ti fumano le meningi[xx(][xx(]

In mattinata ti posto qualcosa di veramente carino, tutto sto
BRAIN STORMING nn potrà mica andare sprecato o no???[8D]

Buonanotte o buongiorno a secondo che....:)

Glint

Ciao a tutti.

Ragazzi 40 numeri erano troppi per fare un sistemino serio.
Ne ho presi 30 e ho fatto delle scelte, anche sui vs. numeri.
Dei miei ne ho eliminati diversi.
Rimane inteso che se volete sostituire 1 o più dei vs. numeri
con quelli da me scelti, basta dirlo e lo faccio.

1) 6_13_27_31_39_48_64_76_77_88
2) 12_15_31_32_42_56_66_77_78_89
3) 13_22_32_33_43_64_74_78_79_90
4) 15_27_33_34_43_66_76_79_82_90
5) 22_31_34_37_43_74_77_82_84_90
6) 27_32_37_38_43_76_78_84_86_90
7) 6_31_33_38_39_48_77_79_86_88
8) 6_12_32_34_39_48_56_78_82_88
9) 12_13_33_27_42_56_64_79_84_89
10)13_15_34_38_42_64_66_82_86_89
11) 6_15_22_37_39_48_66_74_84_89
12)12_22_27_38_42_56_66_74_76_86
13) 6_12_39_42_43_48_56_88_89_90

Nella speranza che qualcuno di noi faccia ambo,
il suo ambo c'è:De se qualcun'altro azzecca
1 o più numerelli....[:0][:0]
Sono compresi anche alcuni numeri che ti ha dato
Anna prima di abbandonarci, il sogno di Giuseppa
38_22, dove il 22 te lo aveva dato dolce Creamy
e il 38 io.
C'è dentro anche un'ambata che nn ti dico,
ma che noi ti abbiamo data prima,:D
che è fortemente prevista dal "tuo amico".....
il "bambino coi LEGO":D:D, come lo chiami tu.:D

Glint

Rik, una bella cosa sarebbe che tu rinunciassi a 2 nuneri
e mi facessi inserire i tuoi 2 numeri indigesti il 23 e il 49,
che ho escluso solo perchè hai espresso nausea:Dnel loro confronto.

Glint

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 17 maggio 2025
    Bari
    60
    07
    68
    18
    42