Novità

Cagliari-Firenze 2°-2°

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti,
essendo queste indicazioni di Mandrake 19 costituite da numeri variabili dopo ogni estrazioni, mi permetto, ogni qual volta vedo i numeri di turno, di cercare altre convergenze con altri numeri dinamici che seguo di tipo diverso.
Come i numeri di Mandrake 19 anche le mie indicazioni in questi casi sono valide per un colpo solo, li suggerisco con la speranza che la convergenza possa costituire un motivo in più per lo sfaldamento.
Stessa cosa dicasi per l'estrazione del 17-10-2006, per la ruota di CAGLIARI il numero 1, appena sortito nell'estrazione di ieri sera, ha buone possibilità di ripetersi per il buon ritardo che c'è nella ripetizione a colpo del 1° numero estratto di questa ruota.
Infatti non si ripete da 63 estraz., valore non elevato però diventa molto più interessante se teniamo conto che c'è lo stesso ritardo per altre due posizioni del tabellone analitico che per la prossima estrazione corrispondono al numero 38 sempre per CAGLIARI ed al numero 84 della ruota di ROMA.
In pratica sono molto validi per un colpo solo i seguenti numeri

CAGLIARI = 1 - 38

ROMA = 84


Chissà che non sia la volta buona!
Ciao a tutti e ciao anche a Mandrake 19,

Matteo
 
26 ott CA 83 / FI 51
28 ott CA 36 / FI 04
31 ott CA 79 / FI 47
02 nov CA 32 / FI 90
04 nov CA 75 / FI 43


Mandrake19
 
Prima o poi doveva succedere ... :D:D:D
Costanza e perseveranza.
Tomas
P.S. Vincita piccolissima, ma il capitale è totalmente rientrato.:)
 
pict0026ba0.jpg



La lepre è finita finalmente ARROSTO!
Rientro di tutto l'esposto + 25 % :D


Mandrake19
 
Ciao Pasquale,questo post,sembra si stia lentamente trasformando nell'ora di Latino... :) ,disciplina decisamente più nobile rispetto al gioco d'azzardo,di cui il nostro beneamato Lotto fa parte.
Ritengo,tra l'altro,che il Latino goda di un fascino davvero notevole,oltre che essere una lingua ricca di cultura e saggezza plurisecolare!).

Tornando al nostro gioco meno nobile,per quanto riguarda i prossimi pronostici,ti consiglio di non perdere di vista il "Single Veneziano",che ho appena aggiornato nell'omonimo post;l'estratto coinvolto in questa previsione ha davvero raggiunto un'ottima maturità,e se accompagnato dal consueto e prudente piano di gioco,non mancherà di fornirci la vincita attesa.(con relativo utile!)

In alternativa,posso proporti una situazione che ritengo molto interessante sulla ruota di Palermo,che senza tanti preamboli vado ad esporti:

Palermo: 34 - 53 - 88

L'esito di almeno un estratto si dovrebbe verificare in tempi brevi,ma propongo di giocare qualcosa anche per la sorte di ambo;(vedremo un po' cosa succederà [:p])

Prudenza assoluta nel gioco!



Mandrake19
 
Ciao Mandrake19, mentre attendiamo un altro "osso duro"rappresentato dal single veneziano,hai segnalato questa terzina su PA per estratto ed ambo;due domande:i tre numeri rimangono tali dopo ogni estrazione?Hai notato che l'88 è uscito martedì scorso?Grazie e saluti da Crespolina
 
Sì,Crespolina,i numeri rimangono questi,e NON variano alle prossime estrazioni;l'88 sortito la scorsa estrazione,non costituisce alcun problema!

Un saluto

Mandrake19
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 18 marzo 2025
    Bari
    74
    53
    55
    52
    59
    Cagliari
    45
    38
    21
    72
    77
    Firenze
    39
    25
    31
    87
    14
    Genova
    19
    85
    82
    58
    45
    Milano
    62
    65
    80
    78
    77
    Napoli
    24
    29
    42
    90
    27
    Palermo
    25
    55
    02
    63
    13
    Roma
    02
    59
    76
    58
    09
    Torino
    72
    57
    69
    54
    86
    Venezia
    12
    52
    84
    46
    37
    Nazionale
    85
    11
    66
    29
    31
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    19
    42
    14
    40
    33
Indietro
Alto