Novità

Cagliari Firenze

Scusa ma come fà a essere ambo se non è uscito il 60 ? L’ambata che hai proposto ? Giusto x chiarimenti a chi segue nel forum ….

Scusa ma come fà a essere ambo se non è uscito il 60 ? L’ambata che hai proposto ? Giusto x chiarimenti a chi segue nel forum ….
Ho forse detto ambo secco ? Non mi pare .. Certo fosse uscito il 60 era ambo secco ma è cmq. Ambo in cinquina ...
la previsione deriva dall'ambo uguale 2 62 uscito isotopo su Ca Fi e chi mi conosce sa che, da oltre un decennio, il Geronimo's elabora questa previsione sugli ambi ripetuti anche non isotopi ...
Grazie cmq. del seguito e la previsione continua

Ho forse detto ambo secco ? Non mi pare .. Certo fosse uscito il 60 era ambo secco ma è cmq. Ambo in cinquina ...
la previsione deriva dall'ambo uguale 2 62 uscito isotopo su Ca Fi e chi mi conosce sa che, da oltre un decennio, il Geronimo's elabora questa previsione sugli ambi ripetuti anche non isotopi ...
Grazie cmq. del seguito e la previsione continua
Ciao non metto in discussione la tua bravura, ma nel tuo post non hai scritto di giocare la lunghetta x recupero ; scusami, ma rimango della mia opinione

Ciao non metto in discussione la tua bravura, ma nel tuo post non hai scritto di giocare la lunghetta x recupero ; scusami, ma rimango della mia opinione
😜 beh qualsiasi giocatore esperto sa che di regola si gioca la lunghetta per recupero e tu non sembri essere un principiante ... in ogni caso cosa vuoi dimostrare che non avendola dichiarata l'ambo non vale ? ok ... contento tu .... in ogni caso non ho neanche detto di fare solo ambi secchi .... io faccio previsioni da decenni .. le posto ... e se uno vuole le gioca e se vince son ben contento ..... scusami ma la tua è una sterile polemica e non continuerò a risponderti buona vita e buone vincite 🙏🙏🙏🙏🙏

Guarda che nn stò disquisendo se hai fatto ambo o meno, a me nn interessa, solitamente anch’io quando gioco diversi numeri gioco a recupero la lunghetta, e non voglio fare polemica ma chiarezza x chi magari poco esperto t segue e a cui magari nn viene in mente di giocare tutti i numeri x recupero, tutto qui 🙏

per 9 colpi

CA FI NAZ 60 Ambata / abb. 64 46 / 19 34
Scusate ma ho avuto da fare cmq. Segnalo un terno a tt l' 8 Settembre , che se pur fuori dalle 9 giocate consigliate è pur sempre una bella soddisfazione .. Palermo 19 46 60 ...
In conclusione
Ambo a ruota al 2° clp
Ambata 60 Naz il18 08
Ambata 60 Cag il 19 08
Ambata 60 Fir. Il 01 09
Terno a Tt (Pal) 19 46 60 l'08 09

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 04 aprile 2025
    Bari
    37