Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
2° colpo ambo 46 34 Cagliariper 9 colpi
CA FI NAZ 60 Ambata / abb. 64 46 /19 34
Ho forse detto ambo secco ? Non mi pare .. Certo fosse uscito il 60 era ambo secco ma è cmq. Ambo in cinquina ...Scusa ma come fà a essere ambo se non è uscito il 60 ? L’ambata che hai proposto ? Giusto x chiarimenti a chi segue nel forum ….
Ciao non metto in discussione la tua bravura, ma nel tuo post non hai scritto di giocare la lunghetta x recupero ; scusami, ma rimango della mia opinioneHo forse detto ambo secco ? Non mi pare .. Certo fosse uscito il 60 era ambo secco ma è cmq. Ambo in cinquina ...
la previsione deriva dall'ambo uguale 2 62 uscito isotopo su Ca Fi e chi mi conosce sa che, da oltre un decennio, il Geronimo's elabora questa previsione sugli ambi ripetuti anche non isotopi ...
Grazie cmq. del seguito e la previsione continua
Ciao non metto in discussione la tua bravura, ma nel tuo post non hai scritto di giocare la lunghetta x recupero ; scusami, ma rimango della mia opinione
8° colpo Cagliari Ambata 60 ( estrazione del 19 Agosto )per 9 colpi
CA FI NAZ 60 Ambata / abb. 64 46 / 19 34
Scusate ma ho avuto da fare cmq. Segnalo un terno a tt l' 8 Settembre , che se pur fuori dalle 9 giocate consigliate è pur sempre una bella soddisfazione .. Palermo 19 46 60 ...per 9 colpi
CA FI NAZ 60 Ambata / abb. 64 46 / 19 34