Caro cablat ti rispondo solo adesso perchè ho lavorato tutto il giorno. In questo periodo mi va di giocare le tue combinazioni perchè non riesco a studiare il lotto come vorrei, un po' per pigrizia un po' per mancanza di tempo.
E' da vent'anni che studio il lotto, come dicevo in un post di iktf, solo che a differenza sua io non sono mai riuscito a sintetizzare i miei studi. Oltretutto i files di lotto abbastanza aggiornati sono in un altro computer che si è infettato scaricando l'antivirus (è il colmo ma è vero!, la prima cosa che ho fatto collegandomi in rete.
Comunque ho avuto dei risultati altalenanti in passato, qualcosina ho preso anch'io. Il mio problema è che non riesco a trovare nessuno con la mia passione e nessuno con la mia preparazione in materia di numeri dove abito.
Non riesco neanche a spiegare quello che faccio perchè non si basa su calcoli semplici di somme o sottrazioni di numeri, metodi strani, ciclometria, numeri spia, cabala, ecc. Prima dovrei verificare i risultati, che finora non sono ancora riuscito a trovare, e poi potrei diffonderli, se volessi far vincere qualcuno.
Il problema è riuscire a ridurre i numeri. Per ora riesco a malapena ad arrivare a 12\16 ambi e non riesco ad andare sotto.