Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno ,buona domenica.Ciao
credo che tu sia Nuovo. Almeno non avevo ancora visto tuoi post.
L'immagine e il nome scelto mi fanno ben sperare. Spero che tu
sappia molto di Python, Excel e via elencando.
Comunque sia, BENVENUTO
Baciccia
Anche se potrebbe sorprenderla la mia esperienza non abbraccia nullaBuongiorno ,buona domenica.
nel ringraziarti per l'accoglienza,
la mia esperienza seppur di base con manuali al seguito abbraccia esclusivamente python
Affianco 2 IA del tutto gratuite discretamente performanti per lo sviluppo di alcuni programmi.
Non ho alcun interesse per Excel al momento .
a presto
Mi spiace che il problema persista.Buongiorno , grazie Baciccia per le tue spiegazioni .
Purtroppo non riesco a aggiornare le estrazioni mi dice nessuna nuova estrazione , non mi resta che scaricare ogni volta il nuovo excel aggiornato da te .
qualcun altro a risolto il problema ?
Non sei solo , andiamo di pari passoVedi l'allegato 2295379
ogni tanto c'azzecca! FI 1-5
Come sapere quando giocare? Semplice se gioco io è sicuro che non esce una sega...!
Baciccia lo sfigato
ho fatto modificare la macro sperando di renderla più compatibile con diverse versioni di Excel.Buongiorno , grazie Baciccia per le tue spiegazioni .
Purtroppo non riesco a aggiornare le estrazioni mi dice nessuna nuova estrazione , non mi resta che scaricare ogni volta il nuovo excel aggiornato da te .
qualcun altro a risolto il problema ?
Forse dipende che non trova la cartella di lavoro collegata ?
Se è quello mi dici come devo fare
complimenti per l'ottimo programma sorprendente e stimolante.Anche se potrebbe sorprenderla la mia esperienza non abbraccia nulla
L'unica cosa che riesco a fare, a volte, è saper porre alle AI le domande, più o meno corrette per ottenere quello che voglio. Anche se capita che quello che voglio non lo sappia neppure io
Se ha letto post precedenti, saprà che ho due problemi, la memoria e la capacità di comprendere. Anche se, lo ammetto, mascherò il tutto molto bene.
L'insieme di fogli, che compongono il mio file, sono il tentativi, e la necessità, di mantenere attiva la mia mente.
All'inizio avrei voluto partire utilizzando Pithon, che non conosco, ma era troppo complesso comprendere quello che le AI sfornavano.
Peccato perché sono sicuro essere più performante. Ma, ahimé!, Non sono riuscito a capirci nulla. I miei tentativi di leggere qualche manuale si sono miseramente arenati alla seconda riga.
Saluti
Baciccia