Novità

Cagliari in prova...

Ciao Giulio! Su genova sto seguendo vari metodi e li scelgo in base all'estrazione precedente, idem per cagliari. Se non esce ALMENO UNA ambata in 4 colpi cambio TUTTI i numeri. Non conosco nessuna delle tecniche che hai menzionato tu...mi spiace. Ma se me le vuoi spiegare, i consigli sono sempre bene accetti e ni piace imparare!!! :o

Ultima modifica:
Ciao virtuale 31. Convergenza con 31 e anche il 41. Non e' che esce un ambo?
Le 2 ambate hanno mai fatto ambo secco?
Cri io gioco un lunghetta di 6 numeri!!!! E qualche ambata secca.
In bocca al lupo cri idem per Virtuale M.

Ciao Giulio! Su genova sto seguendo vari metodi e li scelgo in base all'estrazione precedente, idem per cagliari. Se non esce ALMENO UNA ambata in 4 colpi cambio TUTTI i numeri. Non conosco nessuna delle tecniche che hai menzionato tu...mi spiace. Ma se me le vuoi spiegare, i consigli sono sempre bene accetti e ni piace imparare!!! :o
Ciao cri, la tecnica dei tre estratti non è mia ma di Sardarelli, si gioca quando escono tre estratti uguali su tre ruote, se due dei numeri sono isotopi, quelle ruote sono più probabile. L'11 è uscito 81 su GE - MI - e NA - il metodo: si sommano due dei tre numeri, il risultato si gioca come ambata principale con il suo vertibile. l'ambata principale è il capo gioco e gli abbinamenti sono più uno e meno uno dell'ambata principale, il quarto abbinamento è il terzo dei tre estratti. ( 81+81)=162-90=72 Ambate 27-72 :: 71-72 :: 72-73 :: 72-81 A volte ha dato anche il terno. Il problema che si dovrebbe giocare su tre ruote. Su genova ambata in posizione e ambo al primo colpo e ambata principale su MI.
Per quanto riguarda CA e FI, quando il quinto estratto e uno dei gemelli, si può giocare la sessantina per ambo e superiori e come ambata si gioca il 19 su Firenze e CA se il gemello è sortito su CA e 77 quando il gemello sortisce su Firenze
Ti auguro una buona giornata e in bocca a lupo per stasera.

Ultima modifica:
Grazie Giulio x la spiegazione...
Mi sono permessa di controllare entrambi i metodi nelle estrazioni 2013 ma non mi sembra, in tutta sincerità, che abbiano dato bei risultati.
Forse ho guardato frettolosamente ma...magari se puoi fammi sapere che percentuale di successo hanno.
2 ambate su 3 ruote con 3 abbinamenti mi sembra un gioco che non vale la posta... sbaglio?

x Cri
,se vuoi fare un po' di speculazione seria ,io ti consiglio di giocare 2 ambate secche su Ca ,con un metodo che in 2 anni ha pagato sempre tutti i mesi .per questo mese sono 31-41 su CA. secondo la statistica ,una delle
2 ambate escono nei primi 4-6 colpi.
Ciao, da un metodo che conosco da alcuni anni, ho 31/41 ca.

Mi sono permessa di controllare entrambi i metodi nelle estrazioni 2013 ma non mi sembra, in tutta sincerità, che abbiano dato bei risultati.
Forse ho guardato frettolosamente ma...magari se puoi fammi sapere che percentuale di successo hanno.
2 ambate su 3 ruote con 3 abbinamenti mi sembra un gioco che non vale la posta... sbaglio?
Concordo, avrai notato che lo considero un problema. Per quanto riguarda la percentuale al momento non ricordo, i metodi che considero affidabili li memorizzo, il resto lo scarto, comunque il giorno 11 si sono verificati altri tris del 55 su CA- FI- e PA. Ambata 20 al primo colpo su Palermo. La sessantina su CA e FI giocando tutta la decina dal 2005 ha dato il terno 12 volte a Cagliari e 13 a Firenze, su quest'ultima anche una cinquina, a CA ultimo risultato positivo, 61-62 che avevo stoppato dopo 4 anziché 6 estrazioni.

Ciao cri, come avrai già notato anche stasera la previsione di Genova, Milano, Napoli, ha dato esito positivo. 81 su Milano in terza posizione e 72 su Napoli sempre in terza posizione. Ti posso assicurare che non sono coincidenze, se controlli le estrazioni dal 2011 ad oggi, i risultati sono più che soddisfacenti. Per Giovedì e Sabato ti consiglio di giocare su Cagliari il 77-90 e la sessantina, anche su Firenze
Buona notte Giulio

Ultima modifica:
Ciao cri, come avrai già notato anche stasera la previsione di Genova, Milano, Napoli, ha dato esito positivo. 81 su Milano in terza posizione e 72 su Napoli sempre in terza posizione. Ti posso assicurare che non sono coincidenze, se controlli le estrazioni dal 2011 ad oggi, i risultati sono più che soddisfacenti. Per Giovedì e Sabato ti consiglio di giocare su Cagliari il 77-90 e la sessantina, anche su Firenze
Buona notte Giulio

Ma scusa...tu continui a giocare questa previsione ad oltranza? Nel senso che una volta che ha dato esito positivo si dovrebbe darla x chiusa, no? Ls coincidenza sta proprio nel fatto che , casualmente, per 2 estrazioni ha dato lo stesso esito.... continuare a giocarla significa perdere la vincita perche non credo sia saggio riproporre la medesima previsione...o sbaglio?

Ma scusa...tu continui a giocare questa previsione ad oltranza? Nel senso che una volta che ha dato esito positivo si dovrebbe darla x chiusa, no? Ls coincidenza sta proprio nel fatto che , casualmente, per 2 estrazioni ha dato lo stesso esito.... continuare a giocarla significa perdere la vincita perche non credo sia saggio riproporre la medesima previsione...o sbaglio?
Ciao cri, la previsione ho smesso di giocarla Sabato, volevo solo farti notare che a volte continua a dare esito positivo.
Giulio

no. ho giocato solo ambate!
se avessi usato la progressione che avevo suggerito in prima pagina di questo post la vincita sarebbe stata maggiore!
BRAVA per il tuo ambo a tutte!!

nuova previsione...stesso metodo!
Ambate a CAGLIARI x 6 estrazioni, quindi se non volete puntare troppo o se non avete convergenze magari aspettate un paio di estrazioni prima di metterli in gioco.
17.18.46.64

Abbinamento x ambo 7.70.
Per tentare la posizione provare la 3*4*.
Vediamo se il metodo sforna qualcosa di buono anche stavolta!!!

nuova previsione...stesso metodo!
Ambate a CAGLIARI x 6 estrazioni, quindi se non volete puntare troppo o se non avete convergenze magari aspettate un paio di estrazioni prima di metterli in gioco.
17.18.46.64

Abbinamento x ambo 7.70.
Per tentare la posizione provare la 3*4*.
Vediamo se il metodo sforna qualcosa di buono anche stavolta!!!

evvivaaaa!!! Ancora un bel successo di questo metodo!!!
18 a cagliari in posizione al secondo colpo!!!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 30 maggio 2026
    Bari
    87
    61
    14
    25
    38
    Cagliari
    72
    01