Novità

Cagliari--Napoli

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
renato speriamo che esca anche un po a napoli eh..!!??:D:D:D che dici??:D senno chi lo sente il vecchietto qua', dopo mi spenna vivo..ehehehheh

Nicola
paperino445nc.png

renato speriamo che esca anche un po a napoli eh..!!??:D:D:D che dici??:D senno chi lo sente il vecchietto qua', dopo mi spenna vivo..ehehehheh

Nicola
paperino445nc.png

Ehi papero!!!
Sei finito gia in quarta pagina???...azzzzzzzzzzzz!!!
Spetta un momento che ti rimetto tra i maghi, le maghe magò del lotto.
Azzzzzzzzzz......quelle son previsioni, mi sa tanto che dovresti darle a pagamento anche tu, almeno ti caga qualcuno...poi se ci prendi bene se non ci prendi tanto ti ritelefonano e ti comprano qualche bel metodino infallibile....eheheh!!!
A me sembra tanto che questo forum stia diventando un centro smistamento dei vari 899 e anche un centro reclutamento per pollastri e pollastrelle varie...eheheh!!
So cattivo eh, e poi mi vengono a parlare che non hanno le fette di salame sugli occhi...pensa c'è anche qualcuno che ci ha rimesso ....boh...adesso non mi ricordo più....e ci insiste ancora!!!
Ciao neh...ci sentiamo stasera per la cinquina!! .....tanto quella l'ho giocata io...quindi sei tu che devi correre...per raggiungermi!!
:D:D:D

Daniel
"I numeri non hanno memoria......e il banco lo sa!!!

Ehi papero!!!
Sei finito gia in quarta pagina???...azzzzzzzzzzzz!!!
Spetta un momento che ti rimetto tra i maghi, le maghe magò del lotto.
Azzzzzzzzzz......quelle son previsioni, mi sa tanto che dovresti darle a pagamento anche tu, almeno ti caga qualcuno...poi se ci prendi bene se non ci prendi tanto ti ritelefonano e ti comprano qualche bel metodino infallibile....eheheh!!!
A me sembra tanto che questo forum stia diventando un centro smistamento dei vari 899 e anche un centro reclutamento per pollastri e pollastrelle varie...eheheh!!
So cattivo eh, e poi mi vengono a parlare che non hanno le fette di salame sugli occhi...pensa c'è anche qualcuno che ci ha rimesso ....boh...adesso non mi ricordo più....e ci insiste ancora!!!
Ciao neh...ci sentiamo stasera per la cinquina!! .....tanto quella l'ho giocata io...quindi sei tu che devi correre...per raggiungermi!!
:D:D:D

Daniel
"I numeri non hanno memoria......e il banco lo sa!!!

ok Dan affari loro, non mi interessa, dopo ripetute e ripetute volte gli stessi discorsi mi son scocciato di ripetere le stesse cose..che si arrangino e chi è causa del suo mal pianga se stesso.

Allora il mio gioco l ho fatto, cinquina giocata a napoli per terno quaterna e cinquina, ma come mi ero promesso ho giocato pure gli ambi secchi.. non ci resta che attendere e sperare..

ciao[^][^]

Nicola
paperino445nc.png

ok Dan affari loro, non mi interessa, dopo ripetute e ripetute volte gli stessi discorsi mi son scocciato di ripetere le stesse cose..che si arrangino e chi è causa del suo mal pianga se stesso.

Allora il mio gioco l ho fatto, cinquina giocata a napoli per terno quaterna e cinquina, ma come mi ero promesso ho giocato pure gli ambi secchi.. non ci resta che attendere e sperare..

ciao[^][^]

Nicola
paperino445nc.png

quote:Originally posted by renatteddu

ciao pape io convergo su bari sul 50 di daniel e sul tuo 51, speriamo bene.

Renato:):)

RENATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....................................................:(:(:(:(

Nicola
paperino445nc.png

quote:Originally posted by renatteddu

ciao pape io convergo su bari sul 50 di daniel e sul tuo 51, speriamo bene.

Renato:):)

RENATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....................................................:(:(:(:(

Nicola
paperino445nc.png

NO..SONO FUSO STASERA.. IL TROPPO LAVORO MI STA FACENDO MALE. SCUSATE SOLO L AMBATA 51..
CMQ ERA CHIUSA. VABBE SCUSATE.NOTTE

Nicola
paperino9993hn.png

NO..SONO FUSO STASERA.. IL TROPPO LAVORO MI STA FACENDO MALE. SCUSATE SOLO L AMBATA 51..

Nicola
paperino9993hn.png

quote:Originally posted by paperino75

Nicola
paperino9993hn.png

BRAVOOOOOOOOO..AI MESSO LE MANI AVANTI:D QUI COME SBAGLI TI SPENNANO.....ATTENTO QUI QUO QUA....ASCOLTANO

269_thumbnail
LOTTOFANTASY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 19 agosto 2025
    Bari
    85
    16
    32
    30