Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
TAURUS perdonami se mi intrometto.ma ho visto che posti i numeri con un massimo di 10 estrazioni....ok!.mettiamo caso che giochiamo 0,50x ambo e 0,50cent.x terno,x un totale di 24 schede sono x ogni volta 24 euri che si giocano..ok? moltipilcato x 10 che fanno un tot.di 240 euri.ok?.giocandole con i numeri postati avremo una percentuale di vincita pari all 30% e non e detto che escono sempre!.ok? se poi uscisero fuori gli ambi va divisa la vincita x i numeri giocati.ok!.bene,se calcoliamo la perdita con la vincita effettiva siamo sicuri che portemo dire veramente di avere vinto?.perdonami ma e solo che non capisco!."cmq se ti ho offeso ti chiedo scusa".ciao a presto!.
ciao samuele se lo vuoi sapere io ogni volta che esce l'8 a cagliari faccio passare 5 estrazioni e poi gioco ambate e ambi ed in pratica gioco per 5 colpi, se poi escono prima aspetto il prossimo 8