Novità

CAGLIARI...NON PER TUTTI.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
immagine4c.jpg

POI UNO DICE CHE NON SI DEVE ARRABBIARE PERCHè è SOLO UN GIOCO...........................................

EH PERò PORC VACC NON è POSSIBILE COSììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!

NON NE POSSO PIùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù

no vabbèèèèèèè che estate di mer.........
solo pali caldo e tristezza...:D

che 2 robe enormi preferisco non prendere niente piuttosto che bere ul litro di gaviscon per l'ulceraaaaaaaaa

:)[}:)][}:)][}:)]CIAO RICCARDO CI SONO IO,COME STAI??
PER DOMANI TI DO 67 58,IERI ANCHE IO HO PERSO UN BELL'AMBO SECCO SECCO SU CAGLIARI PER DISTRAZIONE,MA QUANDO VA COSI NON C'E' NIENTE DA FARE,L'AMBO PER LA CRONACA ERA 6 61!! CIAOO :)

ciao carolina:)

mah...sono mesi che non ci prendo più...comincia ad essere dura anche economicamente..:D

quasi quasi smetto per un pò..

ciccio ho poco tempo per lo studio del lotto, ma un'ambo nuovo ce l'ho :D:D a te che piacciono sempre giochi nuovi Cagliari 3-78

phoenix

Ho deciso di giocare poco la tua previsione perchè hai enfatizzato l'uscita di un ambata con due numeri su due ruote con tre numeri di abbinamento.Come si può avere un utile giocando due numeri per ambata su due ruote e giocare anche ambo terno quaderna e coprirli anche a tutte? Quando soldi si devono giocare? Ti sei meravigliato che ho messo 100 euro su un ambo per un colpo solo e hai voluto fare la battutina che tu martedì ne giochi 300,la matematica non è una opinione,al lotto si sa prima cosa si vince se i numeri escono e si vince solo se si incassa più di quel che si è speso[8D][8D][8D]

quote:Originally posted by erotavlas57

Ho deciso di giocare poco la tua previsione perchè hai enfatizzato l'uscita di un ambata con due numeri su due ruote con tre numeri di abbinamento.Come si può avere un utile giocando due numeri per ambata su due ruote e giocare anche ambo terno quaderna e coprirli anche a tutte? Quando soldi si devono giocare? Ti sei meravigliato che ho messo 100 euro su un ambo per un colpo solo e hai voluto fare la battutina che tu martedì ne giochi 300,la matematica non è una opinione,al lotto si sa prima cosa si vince se i numeri escono e si vince solo se si incassa più di quel che si è speso[8D][8D][8D]

qui dentro stà roba non c'è dove l'hai letta [?]

phoenix

quote:Originally posted by ernesto75

lascia perdere erotavlas57 qui stanno giocando a tombola e non al lotto con tutti quei numeri che postano alla fine li giri tutti sotto sopra e hanno meno euro di prima

a parte lo squallore dell'indirizzo email che spero che chi di dovere lo elimini in fretta e lo farà senza meno, fossi in te penserei alle tue di tasche e sopratutto dovresti meditare sull'educazione che non hai e le stronzate che spari di continuo, curati.

phoenix

Phoenix ha enfatizzato l'uscita di un ambata nel post di LUCIEN,,ho senza togliere nulla alla bravura di LUCIEN,gli ho fatto notare questo perchè mi ha deriso stop. Per me ognuno può fare quello che vuole [8D][8D][8D]

Phoenix ha enfatizzato l'uscita di un ambata nel post di LUCIEN,,ho senza togliere nulla alla bravura di LUCIEN,gli ho fatto notare questo perchè mi ha deriso stop. Per me ognuno può fare quello che vuole [8D][8D][8D]

deriso???? ma vaaaaaaa io stavo scherzando...poi stai scrivendo a uno che gioca pesante,lascia stare hai frainteso...
comunque fra tutti fidati che lucien è uno dei più forti e costanti.
Io sono solo un cazzaro che si diverte a giocare...però sto attento a quello che scrivo,non darei mai la certezza di un ambo...roba da rovinare la gente...peggio poi i finti umili studiosi che si fanno chiamare professore e sparano decine di previsioni ingiocabili...ma il discorso è lungo e io mi devo preparare il pranzo...:D:D
addio...

piuttosto....P A O L I N O ????????????????????????????????

P
A
O
L
I
N
O
O
O
O
O
O
!
!
?
?

COSA CI GIOCHIAMO MARTEDì CHE HO 5 O 6 MILA EURO DA INVESTIRE..?:D

Allora la tua previsione non è da giocare? il 52 è buono a BA-CA in un paio di colpi da una tecnica cha da ambate continue da due anni senza soste a BA-CA[8D][8D][8D]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 26 giugno 2025
    Bari
    46
    67
    85
    51
    41
    Cagliari