Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giumall;n2054690 ha scritto:CARISSIMO MIELE COME VA ?
SEI SEMPRE CONNESSO o saltuariamente. ? io mi collego spesso solo per inserire la previsione per la gara e qualche previsione personale.
miele50;n2054710 ha scritto:Ciao carissimo.....come va....ultimamente non molto bene, agli inizi di marzo bronchite con febbre,fiale di antibiotici,tachipirina,aerosol,vitamine.. poi mentre ne stavo venendo fuori....virus intestinale...guai a chi mi occupava il bagno!!! Ho ancora un po di febbre. Per questi motivi mi leggete un po più spesso,in condizioni normali riesco a collegarmi solo MOLTO saltuariamente. Grazie della visita,ciaooo!!!
giumall;n2054805 ha scritto:Ciao miele, mi dispiace per i problemi trascorsi, l'importante ché tutto risolto. Anch'io ho qualche problema, devo combattere col dentista, spero di finire presto.
con le vincite come và? Io il mese scorso mi sono lasciato sfuggire un terno secco su ruota perché non ho potuto giocare, purtroppo ho il maledetto vizio di aspettare l'ultimo minuto.
spero di rifarmi
Ti saluto e ti auguro di festeggiare per le tue previsioni. GIULIO
kira;n2054807 ha scritto:buon giorno miele...io proseguo con tutti i nr insieme xkè come si dice dalle mie parti "meglio un uovo oggi ke una gallina domani"