Novità

Cagliari/Roma

Ciao a tutti
aggiornamento previsioni in gioco:

CAGLIARI
Ambo e terno: 8-26-27

Ultimo tentativo

ROMA
Ambo: 29-85
Ambo e terno: 29-85-76-25

Ciao
Northia

Ciao a tutti
La giocata di Cagliari è da seguire ancora per una estrazione.

Non mi piace seguire due condizioni di gioco in contemporanea, ma l'ultima estrazione mi ha dato forti conferme per una giocata su Roma che avevo in stand-by.
Non mi resta quindi che seguire anche questa:

ROMA

Ambo: 29-56
Ambo e terno: 29-56-76
Ambo e terno: 29-56-76-25-85

L'ambo anche a tutte (Pa e To sono coinvolte)

Ciao,
Northia

mannaggia,Northia ambo in cinquina con la previsione di Roma..il 56 si è ripetuto a colpo..sempre bravissimo! Aspetto eventuali aggiornamenti,ciao e grazie:)

Ciao Northia
sempre bello rileggerti. Non ho potuto intervenire ma ho sempre seguito le tue previsioni, per l quali ti ringrazio.
Spero che i tuoi problemi agli occhi siano definitivamente risolti e anche quelli " casalinghi " dei quali parlavi
qualche tempo fa. Colgo l'occasione per augurare a te e a tutti coloro che ti seguono un meraviglioso 2014.
Pieralba

Ciao a tutti.

Momento poco fortunato, ma ci sta.
Di solito non elimino dalle giocate i numeri usciti, ma questa volta ero "sicuro". Purtroppo è il 29 che sta deludendo. Lo aspetto al varco...

Riconfermo Cagliari, per via di quel 3 sortito isotopo a Cagliari e Firenze, ma con una variante, quindi:

CAGLIARI
Ambo e terno: 62-8-26

Novità anche a sulla ruota di Roma, che sta evolvendo verso una strana situazione. Cerco di anticiparne il movimento così:

ROMA
Ambo: 8-85
Ambo e terno: 8-85-29

Se il budget ve lo consente:
Ambo e terno: 8-85-29-86-61
Ambo e terno: 8-85-29-25-76

Approfitto per salutare Sadira, che leggo per la prima volta, Chloé e Pieralba.
Per quanto riguarda i miei occhi, dire che le cose vanno leggermente meglio. Per i problemi familiari dell'ultimo periodo, invece, è tornato tutto in ordine, e questa è l'unica cosa che conta .

Ciao,
Northia

ciao Northia,purtroppo ogni tanto bisogna fare delle scelte,ma sono sicura che ci rifaremo presto..grazie per gli aggiornamenti:)

Buongiorno Northia, e... Chloe',Pieralba.. ti ho seguito ..ti seguo..e ti auguro un buon anno .. tu.sei + fortunato..:)..buona giornata..a tutti voi.

Ciao a tutti
Roma beffarda, questa sera.
Avevo scommesso sulla ripetizione dell'ambo 8-85.
Ambo ripetuto c'è stato, ma 8-35, e anche isotopo.
Analizzando l'ultima estrazione nel contesto delle precedenti, si arriva ad un unico ambo da porre in gioco:

ROMA
Ambo: 85-76

Eventuali aggiornamenti prima dell'estrazione di Sabato

Ciao,
Northia

ciao Northia,peccato davvero,ci siamo andati vicin vicini..seguirò la tua nuova previsione,grazie..un salutone a tutti gli amici di questo topic;)

Ultima modifica:
Ciao a tutti
questi gli ultimi aggiornamenti:

ROMA
Ambo: 85-76
Ambo e terno: 85-76-26-71
Ambo e terno: 85-76-87-90

CAGLIARI
Ambo e terno: 62-8-26

Ciao,
Northia

Grazie mille Northia..pensa che avevo già compilato una cedolina con 85-71 secco..ed è facile capire perchè..grazie ancora..Ciao Carmenanna,un saluto a tutti;)

ciao Northia,anche l'8 su cagliari ha fatto la sua comparsa,purtroppo da solo..aspetto tue eventuali modifiche..ciao :)

Ciao Northia
felice di sentire che tutto va meglio.
L'8 su Cagliari che non si è abbinato. Tu comunque sempre bravo. Una volta o l'altra riusciremo e fare il colpaccio.
Anch'io come Chloé aspetto aggiornamenti. Ti saluto e saluto anche Carmenanna, molto gentile.
Pieralba

Ciao a tutti
la situazione si ingarbuglia su Roma, ma anche su Cagliari.

A Roma si ripete ancora un ambo, 8-56.
Sperando di non imbattersi in uno stillicidio di numeri ad ogni estrazione, questa secondo me la migliore giocata:

ROMA
Ambo: 85-71
Ambo e terno: 85-71-90-76

Per quanto riguarda Cagliari, non credo che la terzina 62-8-26 abbia esaurito le proprie potenzialità, nonostante l'ambo 8-62 apparso a Milano; ma l'abbondanza di 42 estratti a Cagliari e Firenze mi suggerisce una strada alternativa:

FIRENZE - recupero Cagliari
Ambo: 11-42
Ambo e terno: 11-42-48-16
Ambo e terno: 16-46-36

Ciao,
Northia

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 05 maggio 2026
    Bari
    13
    20